Saidel S.r.l. Via Brembo, 27, 20139 Milano MI

Saidel S.r.l.





87 Recensioni
  • venerdì08–12:30, 13:30–18
  • sabato08–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12:30, 13:30–18
  • martedì08–12:30, 13:30–18
  • mercoledì08–12:30, 13:30–18
  • giovedì08–12:30, 13:30–18




Saidel S.r.l. Via Brembo, 27, 20139 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Saidel Group |

Contatti

Chiamaci
+3902533920
Via Brembo, 27, 20139 Milano MI

Orari

  • venerdì08–12:30, 13:30–18
  • sabato08–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12:30, 13:30–18
  • martedì08–12:30, 13:30–18
  • mercoledì08–12:30, 13:30–18
  • giovedì08–12:30, 13:30–18

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Assegni




Recensioni consigliate

CHIARA PIGNATARO
17.09.2023
Saidel S.r.l.
Siamo giunti in Saidel ,filiale di via Brembo Milano, grazie alla fantastica impresa edile che ci ha seguito in tutto e per tutto (Edil Polar di Milano). In Saidel siamo stati consigliati in tutte le nostre scelte (dalle ceramiche, sanitari, accessori insomma di tutto di più) dalla bravissima Sabrina Casella che nel bellissimo showroom di via Brembo ha reso possibile, sia dal punto di vista pratico che estetico, la realizzazione di due bagni davvero deliziosi. Grazie quindi alla super professionalità ed alla super esperienza di Sabrina che è stata in grado di capire perfettamente ciò che desideravamo. Brava e bravi a tutto lo staff dedicato al banco vendita.
Gianpaolo P.
12.09.2023
Saidel S.r.l.
Gentili e professionali. Showroom non molto grande, ma personale preparato e competente, pronto a suggerire soluzioni e fare proposte anche in base alle possibilità di spesa
Giulia bb
11.09.2023
Saidel S.r.l.
Ritardi sulle consegne, merce mia arrivata, attese di mesi per riavere accreditata la somma di merce mia arrivata.Apparentemente disponibili ti tirano scema procrastinando mail e chiamate.Ridicoli.
Rossella Tumm
09.09.2023
Saidel S.r.l.
Pessima esperienza non lo consiglio. ho comprato un termoarredo: tempi biblici per la consegna, ho dovuto sollecitare più volte. Hanno emesso scontrino e non fattura per cui non posso scaricare.... anche se segnalato tempestivamente !Attenzione al cliente -5 dopo la firma del preventivo, 5 prima della firma. Insomma professionalità meno di 0.
Noemi Buscemi
30.08.2023
Saidel S.r.l.
Dopo aver girato molto alla ricerca dei materiali per i nostri bagni, abbiamo scelto di affidarci a Saidel e ai sapienti consigli di Giovanni che ci ha seguiti e consigliati dalla A alla Z.Disponibile, preparato, con anche un occhio attento all'estetica, ha saputo suggerirci materiali di ottima qualità a un prezzo competitivo, oltre a rendersi sempre disponibile per email e al telefono per ulteriori consigli e precisazioni.
Luca Ungaro
23.08.2023
Saidel S.r.l.
Purtroppo la mia esperienza di questa mattina non è stata proprio delle migliori, vorrei condividerla.Entro nel negozio verso le 12 consapevole che avrebbe chiuso alle 1230.Chiedo così informazioni per un box doccia, vorrei vedere alcune soluzioni per un vetro scorrevole in una nicchia.La prima cosa che mi viene detta è che alle 1230 chiudono e dobbiamo fare in fretta.Non approvo i modi ma può anche passare.Così, in piedi, senza darmi la possibilità di mostrare alla commessa più di una foto (anche se avevo con me misure e tavole del bagno in questione) mi vengono proposte in fretta e furia alcune soluzioni che scarto immediatamente perché non sono quello che cercavo (solo porte battenti).Dico quindi che vorrei vedere un vetro fisso per una vasca, mostro un’altra foto e la commessa si permette di commentare ‘ma ti hanno montato i miscelatori a rustico?!’ Senza nemmeno accorgersi che si trattava di una resina con un effetto cemento per il recupero di una bagno di una mansarda.Dopo questa - infelice - uscita vado via, purtroppo senza, nell’ordine: un box doccia, un vetro vasca, uno specchio e accessori bagno per 3 bagni (insomma una bella spesa).1. Scortesia2. Poca propensione ad ascolta il cliente, quelle che sono le idee che si è fatto a casa e a proporre una soluzione alternativa3. Commenti e giudizi estetici non richiesti (e nemmeno eleganti)4. Mi da del tu come fossi un ragazzinoIo personalmente preferisco e cerco un altro tipo di serietà. Non discuto sulla qualità dei prodotti, che non ho fatto nemmeno in tempo a vedere.
Alessio Maisano
10.08.2023
Saidel S.r.l.
Entrando, senza nemmeno dire buongiorno, mi precisano con arroganza che l’ingresso è consentito solo su appuntamento, quando mi serviva solo acquistare un soffione. Mi mandano in un magazzino con nulla in mostra, costretto a chiedere al bancone di farmi vedere i loro soffioni a disposizione. Me ne mostrano 3 dove chiedo il prezzo per uno che mi interessava, un’attesa lunghissima per ricercare il prezzo. Una volta saputo decido di acquistarlo, ma vedo che ci mette più tempo di prima e mi informa che il prezzo è errato. Ovviamente mi sono rifiutato è uscito perdendo 30 min della mia vita
Danilo Salvi
05.08.2023
Saidel S.r.l.
Desidero esternare il valore aggiunto datoci dall'architetto SABRINA, che ha saputo coniugare la sua professionalità con la nostra idea di bagno, dandoci consigli appropriati, validi, originali, che hanno contribuito alla soluzione in tempi rapidi. GRAZIE
Paolo De Nadai
02.08.2023
Saidel S.r.l.
Bravissimi nella fase pre-vendita. Poi pochi giorni dopo l'installazione dei prodotti mi sono accorto che la doccia-sauna della Novellini che mi avevano venduto era rotta e nell'assistenza in garanzia hanno declinato ogni responsabilità ed ora sono da mesi con la doccia inutilizzabile e in causa con gli avvocati. Un grande dispiacere per un'azienda che sembrava così seria.
Daniele Lantieri
29.07.2023
Saidel S.r.l.
Apprezzo molto la gestione di Federico Cambielli, l’agente con cui lavoriamo si chiama Matteo Gerosa e ci troviamo molto bene

Aggiungi recensione

Mappa

Via Brembo, 27, 20139 Milano MI
Saidel S.r.l.