Ospedale Veterinario Croce Azzurra Piazza Cina, 68/72, 00144 Roma RM

Ospedale Veterinario Croce Azzurra





487 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Ospedale Veterinario Croce Azzurra Piazza Cina, 68/72, 00144 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Assistenza completa - Ospedale Veterinario Croce Azzurra | Roma | L’Ospedale Veterinario Croce Azzurra nasce alla fine del 2006 come frutto dell’esperienza professionale dei suoi medici fondatori.

Contatti

Chiamaci
+390652200364
Piazza Cina, 68/72, 00144 Roma RM

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • È richiesto l'appuntamento
  • Bagni gender-neutral




Recensioni consigliate

Carla Pi
13.10.2023
Ospedale Veterinario Croce Azzurra
Semplicemente, non affiderei la mia gatta alle mani di nessun altro. Un team di medici coordinati dalla dott.ssa De Leonardis, professionista eccezionale e per quanto ci riguarda insostituibile. È un vero e proprio ospedale con pronto soccorso, visite ambulatoriali e possibilità di ricovero se necessario. Lo staff è composto da specialisti in ogni disciplina, che interagiscono tra di loro come una macchina perfetta, il cui unico scopo è la cura del paziente, senza trascurare l’attenzione ai familiari. Segnalo in particolare, oltre alla impagabile dott.ssa De Leonardis di cui mi fido ormai ciecamente, il dott. Migliorini, cardiologo attento e scrupoloso. Grazie anche a Gabriele e agli altri membri del front office, pronti a ricevere e indirizzare il paziente sullo specialista più adatto o a gestire anche casi di emergenza e parenti in difficoltà con grande pazienza e cortesia. Competenti, professionali, estremamente disponibili. È il mio unico punto di riferimento per la mia gattina e non lo cambierei mai. Non credo esista a Roma un altro posto così, ringrazio di averli incontrati.
Marina Fantilli
09.10.2023
Ospedale Veterinario Croce Azzurra
UNA STELLA E' PURE TROPPO10 ore faPessima esperienza, sconsiglio fortemente.. 120 euro 15 minuti scarsi di visita sono esagerati anche per una clinica privata.. Oggi sabato luglio 22 alle ore 20 mi sono presentato con il mio gatto che riportava un lieve rossore e gonfiore su un occhio, la dott. Roberta G. con modi molto sgarbati e senza un minimo di tocco di chi ama gli animali ha tirato fuori dal trasportino Bunny con dei modi di chi non ha mai preso un animale tanto che il gattino era terrorizzato e di visite ne ha fatte ma vi giuro che è la prima volta che riceve un trattamento così. La visita è iniziata con la temperatura rettale... poi la dottoressa" ha preso un cotonfioc e glielo ha cercato di strofinare nell' occhio facendogli solo male e senza motivo dal momento che non è servito a nulla e questa procedura non era un tampone.. poi gli ha messo 1 goccia nell' occhio ed è finita la visita. Non è la prima volta che ci siamo rivolti alla clinica e anche la volta precedente ci hanno chiesto 100 euro per una visita ma almeno la visita fatta dalla dottoressa Katrine la volta precedente era durata più di un ora e insieme alla sua collega aveva coccolato e fatto sentire a suo agio l animale.. LEGGENDO LE RECENSIONI HO CAPITO DI NON ESSERE L UNICO CHE NON HA AVUTO UN'ESPERIENZA POSITIVA QUINDI CHI DI DOVERE DOVREBBE INDAGARE PERCHÉ QUALCOSA CHE NON VA È EVIDENTE CHE C'È.. 120 EURO PER 15 MIN SCARIS DI VISITA GIUSTIFICATI DALLA TARIFFA NOTTURNA CHE A QUANTO PARE INIZIA DALLE 20... SE AMATE I VOSTRI ANIMALI NON VENITE QUI"
Fabio Pontesilli
03.10.2023
Ospedale Veterinario Croce Azzurra
Dovevamo partire questa mattina e invece il nostro gatto Bambolino ha iniziato a vomitare più volte quindi lo abbiamo portato in pronto soccorso per un controllo. La dottoressa Girasole ha fatto una visita accurata, ha fatto un'ecografia e per fortuna ha escluso problematiche serie! Ci ha tranquillizzati e spiegato come monitorare il gatto a casa, che per fortuna ora sta bene!Grazie di cuore!
Arianna Acitelli
08.09.2023
Ospedale Veterinario Croce Azzurra
Personale preparatissimo. Un ringraziamento alla dottoressa Puggioni di una professionalità,cordialità e amore per gli animali mai trovata. Come il resto del personale sempre molto disponibile. Posto da 10 e lode.
Valerio giampieri
08.09.2023
Ospedale Veterinario Croce Azzurra
STATE ATTENTI E LEGGETE LE RECENSIONI SI LAMENTANO IN MOLTI PER GLI STESSI MOTIVI E PER LE STESSE PERSONE!!! STATE ALLA LARGA DA QUESTO POSTO SE AMATE I VOSTRI ANIMALI PELOSI!! CHI GESTISCE IL LORO ACCOUNT GMAIL CANCELLA LE RECENSIONI NEGATIVE !! SCONSIGLIO FORTEMENTE
Alessandra Galassi
06.09.2023
Ospedale Veterinario Croce Azzurra
Ho avuto modo di conoscere personalmente questa struttura per una emergenza. Il mio cane Birillo ha trovato in giardino una esca per topi sicuramente portata da una cornacchia e l'ha mangiata. Fortunatamente faccio a tempo a mettergli le mani in bocca e a togliergli più quantitativo possibile. Ma non sapendo quanto ne avesse ingerito mi sono precipitata in struttura. Alla reception si sono subito attivati per trovare il primo veterinario disponibile a prendere in mano la situazione. Hanno fatto tutto quello che dovevano fare e lo hanno tenuto in osservazione per 24 h. Fortunatamente è andato tutto bene ed ora il mio Birillo e la mia cagnetta Ariel hanno una nuova struttura su cui contare molto efficiente e professionale. Ieri infatti ci siamo rivolti alla dottoressa Dromi per fare delle analisi di controllo per poi procedere con le varie vaccinazioni. Un grazie anche alla dottoressa per la sua professionalità e chiarezza durante la visita.
daniela maxim
06.09.2023
Ospedale Veterinario Croce Azzurra
Volevo a malincuore esprimere il mio pensiero negativissimo se cosi si può dire in ciò che riguarda questa clinica . Stamattina intorno alle 8 chiamo per chiedere se potevo portare il mio cane che da ieri sera ha un problema ad un orecchio , arrivo in clinica , chiedo di guardare l'orecchio al mio e mi viene detto che devo pagare 120 euro di visita . Ma io mi chiedo se per voi tutto ciò sia una cosa normale . Ma non vi vergognate????
CAMPIONATO RAP
03.08.2023
Ospedale Veterinario Croce Azzurra
NON VENITE SE AVETE A CUORE I VOSTRI ANIMALI E IL VOSTRO PORTAFOGLIO. Esperienza molto negativa non sapete cos'è l'empatia verso gli animali e coperti dalla paura di noi padroni inesperti nel campo veterinario chiedete cifre esorbitanti. Vergogna.
luisaadelaide Galletti
31.07.2023
Ospedale Veterinario Croce Azzurra
Ottima struttura.Medici molto bravi e disponibili.Un ringraziamento speciale al chirurgo, Dr.ssa Silvia Fermani che ha operato il cane per una Parodontopatia grave ed all' anestesista, Dr.ssa Viviana Capone ed alla ecografista, Dr. ssa Scanu Vanessa.

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Cina, 68/72, 00144 Roma RM
Ospedale Veterinario Croce Azzurra