Emmeci Service Via Massimo Stanzione, 14/20, 80026 Arpino NA

Emmeci Service





308 Recensioni
  • venerdì09–13:30, 14:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13:30, 14:30–18:30
  • martedì09–13:30, 14:30–18:30
  • mercoledì09–13:30, 14:30–18:30
  • giovedì09–13:30, 14:30–18:30




Emmeci Service Via Massimo Stanzione, 14/20, 80026 Arpino NA




Informazioni sull'azienda

Emmeciservice |

Contatti

Chiamaci
0815842144
Via Massimo Stanzione, 14/20, 80026 Arpino NA

Orari

  • venerdì09–13:30, 14:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13:30, 14:30–18:30
  • martedì09–13:30, 14:30–18:30
  • mercoledì09–13:30, 14:30–18:30
  • giovedì09–13:30, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Concetta Aloi
08.10.2023
Emmeci Service
Ottima esperienza da emmeci.. caldaia rotta in poco più di 6 GG riparato e costo accessibile
CF Recensioni
23.09.2023
Emmeci Service
E' la seconda volta che portiamo una macchina nespresso in riparazione....vediamo adesso se il problema venga risolto definitivamente per capire se assegnare ulteriori stelle!CF Recensioni Local Guides Google Partner Business""
Salvo dott. Borse
15.09.2023
Emmeci Service
Salve a tutti...sono reduce da una esperienza infelice...ovvero dopo aver consegnato elettrodomestico Moulinex..a cui non è stato riscontrato difetto, hanno richiesto, per la restituzione 12,00 euro...senza che fosse tenuto in conto che quando era stato consegnato presentava difetto. Come se uno avesse tempo da perdere a portare in riparazione elettrodomestici, peraltro in Garanzia, che funzionano.Aldilà dei 12 euro, per prodotto che nuovo costa sui 40 euro, è inammissibile che non sia dato credito al cliente e che tale circostanza non sia rappresentata sulle ricevute di ritiro prodotto rilasciate.Ovviamente ho segnalato accaduto a Moulinex e sono in attesa di riscontro.Ma sappiate che se consegnate prodotto che poi funziona, a loro insindacabile giudizio,i 12 euro li dovete dare, a prescindere.Cordialità.SALVO B.
Giusy Fattore
05.09.2023
Emmeci Service
Io da emmeci ci trovo sempre quello che mi serve almeno così sono sicura di acquistare un prodotto che mi serve e non vado neanche a vedere on line
Luciano Lapegna
19.08.2023
Emmeci Service
Pessima esperienza. Portata macchinetta del caffè de Longhi otturata. Pagato euro 5 x preventivo. Ricevuto preventivo di euro 40 per disostruzione e pompa (la macchinetta costa 60) rifiutato, ho provato, prima di buttarla a riempire il serbatoio con aceto. Si è disostruita e funziona corrette ente ormai da due mesi
Grazia Cozzolino
14.08.2023
Emmeci Service
Possessore di una lattissima One de Longhi ,vengo indirizzato a questo centro per la riparazione della mia macchinetta del caffè . Si nota scarsa gentilezza della signorina che risponde al telefono in quanto non riuscendo a trovare il centro telefono per essere guidato da loro e proprio lei mi risponde 'mica posso farle da navigatore ?! . Trovato il centro consegno la mia macchinetta spiegando il problema e la ragazza sempre infastidita ma non so da cosa mi comunica che guarderanno la macchinetta e mi comunicheranno il preventivo . Dopo circa 5 GG vengo contattato da un loro tecnico che comunica che la macchinetta e stata riparata
Pasquale Palumbo
02.08.2023
Emmeci Service
Personale al banco gentile, cortese e veloce nella riparazione di piccoli elettrodomestici. Unica pecca è la signorina che hanno messo a rispondere a telefono che risulta essere sempre e dico sempre arrogante ed estremamente presuntuosa. Ho chiamato diverse volte quindi non penso ne faccia una questione personale e risponde sempre con toni decisamente sgarbati senza dare nemmeno la possibilità di spiegare il problema. Consiglio di recarsi direttamente sul posto, quantomeno si ha a che fare con persone gentili al banco.
Paolo Iacone
31.07.2023
Emmeci Service
Sono molto professionali, Nelle riparazioni.
gianni vario
31.07.2023
Emmeci Service
Ho portato un forno da riparare ho pagato subito 10 € per la visita del prodotto poi ho aspettato 3 giorni per un preventivo dopodiché mi hanno contattato mi hanno detto che ci volevano 65€ per ripararlo ho accettato ma mi hanno detto che dovevo passare da loro perché si doveva pagare in anticipo cosa che ovviamente ho fatto il giorno successivo ho pagato e gli ho detto quando potevo passare per il ritiro che avevo urgenza mi hanno risposto che dovevano ordinare i ricambi e che mi avrebbero chiamato loro,morale della favola ho pagato un anticipo e mi hanno consegnato il forno dopo 20 giorni, sistema poco professionale.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Massimo Stanzione, 14/20, 80026 Arpino NA
Emmeci Service