ASD Survival School SOS2012 Via Laurentina, 37, 00040 Ardea RM

ASD Survival School SOS2012





540 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




ASD Survival School SOS2012 Via Laurentina, 37, 00040 Ardea RM




Informazioni sull'azienda

Sos 2012 – Scuola di Survival Federale |

Contatti

Chiamaci
3476321594
Via Laurentina, 37, 00040 Ardea RM

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Laura Silenzi
16.10.2023
ASD Survival School SOS2012
Ho partecipato al corso di riconoscimento di erbe selvatiche. Vincenzo ha prima tenuto una precisa e chiara lezione teorica introduttiva al fantastico mondo delle piante, spiegandone in generale i principi attivi contenuti in esse e come si conservano e utilizzano. Poi nella seconda parte della mattinata ci ha mostrato dal vivo nella zona boschiva, le piu’ importanti piante spontanee di questo periodo dell anno. Ho apprezzato molto la competenza e preparazione della guida e soprattutto la disponibilita’ e la chiarezza . Consiglio a chi e’ interessato al mondo delle piante di partecipare a questi incontri mensili per riappropriarsi delle conoscenze che i nostri nonni avevano per tradizione e che noi abbiamo purtroppo perduto.
Veronica Merola
12.10.2023
ASD Survival School SOS2012
Esperienza positiva corso junior per i miei figli! A contatto con la natura 2 giorni con istruttori preparati e tantissime informazioni!
Katia Gargiulo
03.10.2023
ASD Survival School SOS2012
Davvero una bella esperienza! Ho imparato tantissime cose utili, come accendere un fuoco, come creare un riparo, fare dei nodi, anche quelli di salvataggio e conosciuto tantissime persone interessanti. Gli istruttori super bravi e preparati. Da rifare!
carmen S
02.10.2023
ASD Survival School SOS2012
Finalmente c'è chi insegna gli antichi mestieri e ne impedisce l'estinzione. Bellissimo corso di cesteria in Sicilia. Mi sono divertita molto. Ho ammirato la perizia di Marco, pronto e soprattutto paziente. Grande spessore umano. Fate presto altri corsi.
Maria Ferro
30.09.2023
ASD Survival School SOS2012
Con SOS 2012 al corso base di sopravvivenza sono stati due giorni davvero incredibili.È stata un’esperienza intensa, dei momenti sono stati molto forti emotivamente e fisicamente, altri sentiti più sostenibili.Ho trovato alla guida persone con grande professionalità e passione.È un corso pensato e costruito con capacità di guida, pratico concreta, tanto quanto pronti a concedersi in una relazione autentica in grado di orientarci e lasciarci immergere nell’esperienza di surviving il più possibile reale e in evoluzione.Oltre ad essere formativa per le nozioni che ricevi è un’esperienza con te stesso che impari sul campo e ha in se una forza trasformativa a partire dall’idea stessa che ti aveva portato a metterti in gioco, a confermare o concedersi prospettive diverse rispetto a ciò che conosciamo di noi stessi.Anche le criticità hanno giocato un ruolo importante e formativo, sebbene in quel momento è difficile averne chiarezza. Come alcuni aspetti didattici sentiti a volte più rigidi che ponevano in attesa rispetto al desiderio di mettersi subito alla prova. L’essere in assenza di cibo, che oltre al bisogno fisiologico, sembrava privarci del piacere di convivialità del banchetto.È stata un’esperienza molto significativa anche nella fortuna di aver incontrato un gruppo di persone, ognuno con le proprie caratteristiche, che ha saputo per se stesso e per l’altro essere una risorsa.Un’immersione davvero piena che poche parole non possono certo riassumere e che son certa mi accompagnerà nel tempo come fonte di grande insegnamento.Grazie a tutti di cuoreTigre
Olga Yegorova
16.09.2023
ASD Survival School SOS2012
Salve! Sono Iryna, ho frequentato il corso di autoproduzione. Esperienza bellissima!!! Sono rimasta molto soddisfatta: ho conosciuto persone interessanti e piene di vita! Abbiamo fatto lavori in argilla, il sapone, il formaggio, la crema mani, e tanto altro in due giorni. Tutto in un’atmosfera amichevole. Il maestro Marco è una persona molto professionale, piena di cultura delle tradizioni. Da rifare!! Consiglio a tutti.
Elisabetta Galimberti
30.08.2023
ASD Survival School SOS2012
Sono una neofita e il corso che ho frequentato ad aprile 2023 in Lombardia mi ha dato tanto. Ho deciso di partecipare con mia figlia di 8 anni ed è stata un’esperienza meravigliosa! Abbiamo scoperto tante cose nuove, abilità che vorremmo avere e che potrebbero aiutarci nel corso della nostra vita. Abituati come siamo alle comodità non ci si rende conto di quanto potremmo fare solo con le nostre forze e pochi strumenti!Questo corso è un’esperienza che consiglio Veramente a Tutti, un modo per riscoprire se stessi, per riconoscere i propri limiti e fare in modo di superarli!Gli istruttori sono stati capaci di trasmettermi la loro passione e ho riscontrato una profonda conoscenza degli argomenti trattati. L’ambiente è bello, amichevole e si avverte un senso di famiglia.Un grazie particolare a Wolfman che mi ha dato tutte le indicazioni di cui inizialmente avevo bisogno, ma non dimentico Rabbia e Terra che si sono dimostrati disponibili, molto competenti e pure divertenti!Visto che mi sono trovata così bene e ho voglia di imparare ho deciso di partecipare anche come supporto e sono certa che tornerò ogni volta che ne avrò occasione! Ho incontrato persone nuove che spero di cuore di ritrovare e dalle quali imparare ancora e ancora!Mia figlia, invece, presto parteciperà al corso junior, da sola…in una sua personale avventura! Questo significa che i boschi ed il laghetto di Triangia hanno lasciato il segno anche dentro di lei…
Francesco Redi
23.08.2023
ASD Survival School SOS2012
Il Corso di Riconoscimento di Erbe spontanee si è rivelato a dir poco interessante. Molto utile la parte teorica, senza la quale non avremmo capito appieno la fase successiva di esperienza.Tutto ben organizzato; siamo veramente rimasti affascinati dalle piante nostrane, che non avevamo mai osservato e valutato attentamente. Un grazie di cuore al nostro Istruttore Vincenzo Barone, persona estremamente preparata e competente. Un saluto a tutto il simpatico gruppo, Paola e Francesco
Nadia Buratti
30.07.2023
ASD Survival School SOS2012
Ho partecipato al corso di Cesteria e intreccio di due giorni, appena tenutosi nelle Marche e ne sono molto soddisfatta. L'organizzazione è precisa e puntuale, sin dalle fasi di iscrizione. Marco, l'esperto insegnante, ha dato indicazioni e consigli che hanno permesso a tutti i partecipanti di realizzare il proprio cesto, seguendo ognuno con attenzione nelle varie fasi della lavorazione. Consiglio sicuramente questo tipo di corso, sia per i contenuti che per l'organizzazione.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Laurentina, 37, 00040 Ardea RM
ASD Survival School SOS2012