Mondadori Bookstore Via San Quirico, 165, 50013 Campi Bisenzio FI

Mondadori Bookstore





158 Recensioni
  • venerdì09–22
  • sabato09–22
  • domenica09–21
  • lunedì09–22
  • martedì09–22
  • mercoledì09–22
  • giovedì09–22




Mondadori Bookstore Via San Quirico, 165, 50013 Campi Bisenzio FI




Informazioni sull'azienda

Mondadori Bookstore - Campi Bisenzio - Librerie Mondadori | Tutte le informazioni sulle librerie Mondadori a CAMPI BISENZIO - Orari di apertura, libri in promozione e contatti.

Contatti

Orari

  • venerdì09–22
  • sabato09–22
  • domenica09–21
  • lunedì09–22
  • martedì09–22
  • mercoledì09–22
  • giovedì09–22

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Peppa Pig (pcint)
15.10.2023
Mondadori Bookstore
La libreria è ben assortita ma non ci tornerò mai più a causa di Euroclub di cui non posso scrivere cosa penso al riguardo per non incorrere al ban.
Elisa Bartolini
28.09.2023
Mondadori Bookstore
Arrivo al negozio per fare un giro, ed in primis acquistare un'agenda, sulle quali però non ci sono i prezzi, nonostante il cartellino con l'indicazione del prezzo di vendita sia obbligatorio. chiedo quindi spiegazioni alla cassiera, che risponde in modo scortese e svogliato, incolpando il fornitore che non consente di scrivere i prezzi sulle agende; propongo allora alla cassiera di mettere un bigliettino con su scritto il prezzo dell'agenda, ma essa, convinta di aver ragione, accusa i clienti di spostare i biglietti con su scritti i prezzi per cui meglio non metterli. Insomma, la colpa è sempre di noi clienti; forse meglio continuare ad acquistare su Amazon, dove i prezzi sono scritti e più convenienti.
Davide Iovine
28.09.2023
Mondadori Bookstore
Niente da ridire per quanto riguarda la libreria però SAREBBE MEGLIO NON SOTTOSCRIVERE L'ABBONAMENTO AD EUROCLUB perchè vi obbliga ad acquistare almeno 10 libri da un catalogo striminzito prima di poter effettuare la disdetta.Consiglierei allo store di rivalutare euroclub perchè non è all altezza di MONDADORI.
Sabrina MPL
19.09.2023
Mondadori Bookstore
Commesse disponibili e gentili, son rimasta davvero molto soddisfatta! Consiglio assolutamente
Jhonny Bardella
07.09.2023
Mondadori Bookstore
Alla fine non avendo alternative ho comprato, ma la prossima volta cercherò un'altra libreria. La libreria è ben fornita, ma il personale lascia molto a desiderare
Cristina Ghelardini
07.09.2023
Mondadori Bookstore
Libreria molto fornita, tuttavia il personale è indisponente. Alla cassa ho pagato con 100,00€, la macchinetta ha segnalato x due volte l'errore. Ho fatto presente che erano sgualcite. Ho pagato con bancomat e ho chiesto di verificare nuovamente visto che non c'era nessuno in coda. Il cassiere in maniera sgarbata mi ha detto che non poteva stare lì a controllare.Sono entrata dal barbiere in galleria che, con estrema gentilezza ha verificato con la sua macchinetta e la banconota è risultata buona, così come da Primark.Suggerisco di cambiare la macchina verifica-banconote e di insegnare al personale ad essere più cortese.. xchè di sicuro c'è chi ci prova... Ma c'è anche tanta che invece no.
Francesco De Martino
05.09.2023
Mondadori Bookstore
Mi è capitato più volte problemi con lo scarico dei punti payback.Non molto fornita.Corner mondolibri che a parere personale leverei.
Alessandro Francesconi
24.08.2023
Mondadori Bookstore
Il personale sembra incolpare il cliente per la costrizione in un lavoro che non apprezzano. La notizia che manca a questi signori è che nessuno li ha costretti a lavorare lì e se devono farlo senza alcuna professionalità, competenza, piacere o cortesia, farebbero meglio a cambiare impiego. Detto questo, dopo aver speso duecento euro in un posto dove sembrava di disturbare il sonno delle cassiere, ritorno alle mie librerie di fiducia e per tutto il resto c’è Amazon.
Gaia Bacci
10.08.2023
Mondadori Bookstore
Vengo in questa libreria da molto tempo, e per quanto ami passarci del tempo mi trovo a dire che il personale mi mette ogni volta sempre più a disagio. A nessuno interessa niente di niente, non puoi domandare che ti guardano male e rispondono svogliatamente. Se hai problemi di ogni tipo con la tessera o altro se la prendono con te. Hanno su sempre facce da funerale e fanno polemiche inutili perché NON sanno lavorare. Imbarazzanti davvero. Se ci fossero altre librerie vicine non ci metterei più piede.
Silvia Vannucci
01.08.2023
Mondadori Bookstore
Si era verificato un problema, mi sono recata alla libreria per risolverlo ma il personale era del tutto disinteressato alla questione. Esposto il fatto il personale non capiva, o non voleva capire, dove fosse il problema, cercando anzi di giustificarsi e di ottenere la ragione, nonostante abbia ripetuto più volte la questione cercando di essere il più chiara possibile, mi sono trovata davanti ad un muro. Lavoro anche io in negozio e so per certo che, a ragione o meno, le lamentele di un cliente vanno gestite con rispetto, mettendo in primis in discussione se stessi e mai il cliente stesso. Cosa che qui non è affatto accaduta.

Aggiungi recensione

Mappa

Via San Quirico, 165, 50013 Campi Bisenzio FI
Mondadori Bookstore