Idealtherm Di Bascucci Gianluca E C Sas Via Sassofeltrio, 13, 47923 Rimini RN

Idealtherm Di Bascucci Gianluca E C Sas





12 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–18
  • martedì08:30–12:30, 14–18
  • mercoledì08:30–12:30, 14–18
  • giovedì08:30–12:30, 14–18




Idealtherm Di Bascucci Gianluca E C Sas Via Sassofeltrio, 13, 47923 Rimini RN




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390541726109
Via Sassofeltrio, 13, 47923 Rimini RN

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–18
  • martedì08:30–12:30, 14–18
  • mercoledì08:30–12:30, 14–18
  • giovedì08:30–12:30, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio
  • È richiesto l'appuntamento
  • Assegni
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Tiziano Rossetti
16.10.2023
Idealtherm Di Bascucci Gianluca E C Sas
LASCIATE PERDEREcontattati a fine estate per riparare la caldaia dopo due mesi e mezzo, 6 interventi di due tecnici" differenti e 450€ spesi la caldaia ancora non funzionava.rivolgendomi a un'altra ditta il problema è stato risolto in 40 minuti sostituendo un componente che non era neanche stato preso in considerazione da questi fenomeni...chiamateli esclusivamente per la pulizia della caldaia e niente di più: per togliere le ragnatele non c'è bisogno di troppo competenza!P:S: olre ai soldi e al tempo perso ci tengo a segnalare come una volta realizzato che non ci capivano niente hanno smesso di rispondermi al telefono lasciandomi senza caldaia in autunno innoltrato.ho dato una stella perchè darne zero non è possibile"
Rino Corea
11.10.2023
Idealtherm Di Bascucci Gianluca E C Sas
Tantissima gentilezza da parte del titolare e dei suoi tecnici per l'assistenza...
Daniele de Donato
26.08.2023
Idealtherm Di Bascucci Gianluca E C Sas
MI HANNO MOLTO DELUSOda almeno 10 anni provvedevano alla manutenzione della caldaia che avevano istallato nella casa in cui vive mia madre di 92 anni.Il 16.09.21 volevo essere sicuro di non aver problemi durante l'inverno ed ho fatto fare il controllo di legge al costo di € 115.Sabato 13.11.21 con l'arrivo dell'inverno la caldaia si guasta e dopo 2 giorni al freddo, lunedì 15.11.21 viene il tecnico che la ripara sostituendo un pezzo e spendo € 120.Chiedo al tecnico come mai non si era accorto durante la visita precedente che quel pezzo era rotto e mi risponde che il controllo annuale prevede solo una pulizia generale della caldaia. Ringrazio e mi auguro di essere a posto.Sabato 27.11.2021 la caldaia si guasta nuovamente guasta e dopo 2 giorni al freddo lunedì 29.11.21 viene un altro tecnico che in 1 ora e mezza sblocca la guarnizione del rubinetto (senza dover cambiare alcun pezzo) e spendo ulteriori € 100.Domando se finalmente potrò stare tranquillo e mi risponde che la caldaia è ancora in buono stato, ma di fare attenzione a non stringere troppo forte il rubinetto.Venerdì 3.11.21 siamo ancora con la caldaia rotta, chiamo subito per chiedere un nuovo intervento del tecnico (almeno stavolta è venerdì) ma risponde la segreteria telefonica alla quale lascio il messaggio di richiamarmi.Dopo un paio d'ore (non essendo stato ricontattato) mi reco personalmente presso gli uffici e spiego al titolare che non vorrei dover chiamare un tecnico per riparare la caldaia e spendere 100/120 euro ogni volta e quindi preferirei acquistarne una nuova approfittando degli incentivi.Mi dice che caldaie in questo periodo non se ne trovano da acquistare perché sono finite (forse a causa degli incentivi) e inizia a volermi spiegare 1000 motivi che potrebbero essere la causa dei guasti alla mia caldaia, ma io non sono un tecnico e francamente avrei sperato di trovare un consulente capace di sottopormi una soluzione e non un elenco infinito di problemi che non comprendo e ai quali dovrei rassegnarmi.A questo punto andrò a cercare assistenza da un altra ditta o meglio ancora cercherò una caldaia nuova da acquistare.Però mi sorge un dubbio:Non è che per caso si guadagna di più con l'assistenza ad una vecchia caldaia che si rompe in continuazione piuttosto che a venderne una nuova con garanzia?
Erio Girolomini
24.08.2023
Idealtherm Di Bascucci Gianluca E C Sas
Veramente bravi, veloci e onesti nella gestione assistenza,.. Complimenti!
Filippo Tomasini
31.07.2023
Idealtherm Di Bascucci Gianluca E C Sas
Competenza, puntualità e cordialità

Aggiungi recensione

Mappa

Via Sassofeltrio, 13, 47923 Rimini RN
Idealtherm Di Bascucci Gianluca E C Sas