Parco della Scienza Via Antonio de Benedictis, 1, 64100 Teramo TE

Parco della Scienza





522 Recensioni




Parco della Scienza Via Antonio de Benedictis, 1, 64100 Teramo TE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3908613241
Via Antonio de Benedictis, 1, 64100 Teramo TE

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Tatiana domingos
30.10.2023
Parco della Scienza
Oggi 06/01/22 avevo la prenotazione per il vaccino al Parco della Scienza tra le ore 09 e le ore 10.Volevo in qualche modo esprimere la mia perplessità per il modo l'assolutamente disorganizzato in cui veniva gestita l'afflusso di persone e la somministrazione dei vaccini.Le persone senza l'appuntamento/prenotazione venivano ricevute nello stesso posto e allo stesso modo. All'ingresso c'erano due gruppi, (e dico gruppi non code) due assembramenti di persone (prenotati e non) non chiaramente divise e senza rispettare minimamente le distanze sociali. Il numero degli accessi non era limitato e regnava il caos.Il personale lavora senza nessun supporto telematico. Nessun computer né altoparlante. Non si distribuisce numeri. Il modulo veniva compilato a mano dalla protezione civile. I documenti dei così detti accettati" venivano raccolti insieme e poi venivano chiamati per nome. Dentro alla struttura sovraffollata un operatore sanitario usava solo la voce per chiamare i nomi. Non si capiva niente. La fila non veniva rispettata i furbi si introducevano. Non c'era precedenza per anziani o diversamete abili. Verso le 10:15 è scoppiata una lite tra le persone in attesa che vedevano il via vai disordinato.Oltre ai furbi che si imbucavano
Alfonso Cascioli
20.10.2023
Parco della Scienza
Il posto è bello ma per cercare l'ufficio dei terremotati devi chiedere perché mancano le indicazioni.
Gianluca Masperi
08.10.2023
Parco della Scienza
Zona tranquilla e ben curata. Molto verde ed animata da giovani famiglieQualità della vita superiore.
Marco Di Mattia
06.10.2023
Parco della Scienza
Questa mattina ho accompagnato mio padre a fare la terza dose del vaccino anticovid. A parte l'infelice scelta del posto senza parcheggi, ho notato una disorganizzazione da terzo mondo. Totale assenza di distanziamento sociale poiché chi aveva prenotato la somministrazione veniva messo in fila, gestita in modo caotico, insieme a chi si era presentato senza prenotare. Capisco che il coordinamento nazionale invita a presentarsi anche senza prenotazione ma dividere l'ingresso in due file, una delle quali riservata a chi diligentemente aveva prenotato sarebbe stato opportuno.
GDR
05.10.2023
Parco della Scienza
Sala molto ampia all'interno di un complesso con parcheggio
sandro PICA
03.10.2023
Parco della Scienza
Sono appena uscito all'hub, avevo portato mio figlio quindicenne a fare il vaccino, avevano deciso di fargli il moderna , purtroppo x problemi avuti da piccolo avrei preferito invece far fare il pfizer, mi hanno buttato indietro il foglio con la tessera sanitaria, cm per dire, puoi andare"
Claudio Priori
20.09.2023
Parco della Scienza
Esperienza totalmente negativa.Ho accompagnato una persona anziana a vaccinarsi con prima dose senza appuntamento approfittando dell' open day. 30 km all'andata e 30 al ritorno, fila all'aperto di circa 1 ora, senza un bagno e al freddo per poi sentirsi dire che i vaccini non erano sufficienti e quindi di andare via. Ma le autorità solo per le inaugurazioni?
dino pettinaro
17.09.2023
Parco della Scienza
Teramo. E' stato allestito il nuovo HUB VACCINALE in sostituzione di quello dell'università che è stato chiuso. Qui un po' più piccolo ma molto accogliente. Gli operatori, sia sanitari addetti alla vaccinazione che volontari addetti al controllo e gestione dell'accettazione sono gli stessi. Ci siamo (anche io faccio parte dei volontari) distinti in maniera egregia quando eravamo all'' HUB dell'università e continuiamo anche qui con lo stesso spirito.
Bruno Carpitella
12.09.2023
Parco della Scienza
La valutazione si riferisce alla gestione dell'hub vaccinale a cavallo tra 2021 e 2022. A parte l'abnorme quantità di non prenotati che si presenta accalcandosi all'ingresso (decerebrati!), la gestione delle file è da film horror.
EMILIANO
29.07.2023
Parco della Scienza
Il parco della scienza di Teramo è stupendo con 6000 mq coperti e con aree estese all'aperto che meritano non solo una visita ma un'intera giornata di permanenza, Consiglio a tutti una visita a questo stupendo parco che non viene valorizzato come merita.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Antonio de Benedictis, 1, 64100 Teramo TE
Parco della Scienza