Intesa Sanpaolo S.p.A. Viale Italia, 188/A, 19100 La Spezia SP

Intesa Sanpaolo S.p.A.





68 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Viale Italia, 188/A, 19100 La Spezia SP




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390187536011
Viale Italia, 188/A, 19100 La Spezia SP

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Renato Bertocci
03.11.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Entrato prima delle 1300 ossia prima dell'orario di chiusura il totem per assegnazione numeri era già stato disabilitato, ho chiesto lumi al direttore il quale confermava la cosa.... ora, mi chiedo.... ma che senso ha....? Dovrebbero chiudere l'accettazione alla chiusura e non prima.... pessima assistenza.....
Simona Cavana
03.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Apparte il signore all’accoglienza! Voto 10Non si può avendo tolto tutte le filiali in giro avere una sola cassa !
Christian Bifronte
02.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Persone poco preparate... Attese e chiamate infinite per non capirne nulla del tuo problema ancora oggi in risolto. davvero pessima esperienza
Franco Lommi
27.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca peggiorata molto da quando aveva aperto a La Spezia.Pochissime persone sono disponibili.La direzione è scostante.Le banche si scordano che fanno miliardi con denaro raccolto dai clienti.Le banche possono essere utili alla società se la supportano, altrimenti fanno parte del problema.La società italiana invecchia, la banca ha il dovere di seguirla efficacemente.Chi ha miliardi non ha bisogno della banca.
Giampaolo Cavicchioli
27.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Una stella é già molto.!!!Difficile contattare qualcuno , ( non solo ora in periodo di covid) , ma anche prima .I telefoni squillano a vuoto ... compreso il numero verde indicato nelle comunicazioni della banca stessa !Che dire se hai un problema ? ...Te lo tieni .Non certo l'ideale per una banca che vorrebbe fare tutto on-line.
Davide Rapacci
19.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ho chiesto dei prodotti e non sanno neanche di cosa si parla
Marco Rubertelli
07.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono stato in questa banca con la mia ragazza per operazioni allo sportello automatico. All'interno sono disponibili tre bancomat di cui due permettono anche il versamento di contanti. A volte ci sono alcuni problemi sulle operazioni di versamento automatico. L'intera area è videosorvegliata e ha moltissimi dispositivi per permettere una totale privacy del cliente.
Nino Santanzelmo
15.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Brevemente : mancanza di rispetto educazione e professionalità da parte di poche persone, grazie alle quali rovinano il lavoro dei colleghi. Unuo schifo unico.
Costantino Schiaffino
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Do una stella perché non si può dare di meno. Un operatore solo alla cassa su 20 dipendenti. Con 6 persone davanti una attesa di 1 ora.
IMMOBILIARE COLOMBINI
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
La mia Esperienza personale è decisamente positiva.Capita spesso con il mio lavoro di agente immobiliare di dovere stipulare atti di compravendita e mutuo direttamente in Banca e in questa filiale ho trovato sempre personale professionale gentile e disponibile.Facilità di trovare parcheggio nei pressi della filiale o nelle strade limitrofe a Viale Italia.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Italia, 188/A, 19100 La Spezia SP
Intesa Sanpaolo S.p.A.