MANGO Via Centrale, 46, 39031 Brunico BZ

MANGO





15 Recensioni
  • venerdì09:30–12:30, 15–19
  • sabato09:30–12, 15–18
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–12:30, 15–19
  • martedì09:30–12:30, 15–19
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19
  • giovedì09:30–12:30, 15–19




MANGO Via Centrale, 46, 39031 Brunico BZ




Informazioni sull'azienda

Moda Donna | Mango Italia | Le ultime tendenze della moda femminile. Scopri i nostri modelli: abiti, top, jeans, scarpe, borse e accessori. Spedizione gratuita a partire da € 30 - Resi a 30 giorni

Contatti

Chiamaci
+390474530786
Via Centrale, 46, 39031 Brunico BZ

Orari

  • venerdì09:30–12:30, 15–19
  • sabato09:30–12, 15–18
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–12:30, 15–19
  • martedì09:30–12:30, 15–19
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19
  • giovedì09:30–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Abbigliamento per donna




Recensioni consigliate

gobboski
12.09.2023
MANGO
L'ordine da me effettuato in data 9 settembre 2020, è stato correttamente elaborato e pagato tramite la piattaforma paypal con le modalità richieste dal sito. Nel giorno 10 settembre 2020 risulta completato l'ordine e regolarmente partito tramite corriere GLS. Il sito indica come tempi di consegna per il tipo d'ordine da me effettuato 3-5gg lavorativi. Considerando, appunto, solo questi giorni, risulta ancora in transito nella località di partenza da 11 giorni (il corriere GLS lavora anche nelle giornate di sabato) e, contattando il servizio clienti GLS Italia a loro non risulta ancora nei loro terminali. GLS Spagna non ha invece dato nessuna risposta. Ho provato a contattare regolarmente il customer care di MANGO ma, ad oggi, non ho ricevuto nessuna mail di nessun carattere, con nessuna delucidazione. Le mie richieste sono state perpretrate tramite il loro portale e, successivamente, direttamente alla loro casella di posta elettronica. Il servizio clienti è muto da oltre 10gg e, visto e considerato che il mio acquisto era finalizzato esclusivamente ad un evento a cui debbo partecipare, risulta oramai quantomeno inutile in quanto la scadenza è sempre più imminente e i tempi di transito di un pacco regolare non darebbero nessuna garanzia di arrivare. Fermo restando quanto sopra indicato, trovo alcunato imbarazzante e irrispettoso un servizio clienti che non dà nessuna risposta o indicazione a nessuna mail o inoltro web di richiesta da parte di un cliente per giorni e giorni.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Centrale, 46, 39031 Brunico BZ
MANGO