Centro Fisioterapico Riabilitativo Sardo Via dei Carroz, 14, 09131 Cagliari CA

Centro Fisioterapico Riabilitativo Sardo





72 Recensioni
  • venerdì08–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–18
  • martedì08–18
  • mercoledì08–18
  • giovedì08–18




Centro Fisioterapico Riabilitativo Sardo Via dei Carroz, 14, 09131 Cagliari CA




Informazioni sull'azienda

Homepage - Centro Fisioterapico Riabilitativo Sardo | La salute ha un’identità e questo riguarda noi così come le persone che ci hanno scelto per avere cura della propria salute.Da 40 anni offriamo alle persone che vivono a Cagliari e hinterland prestazioni sanitarie che possano aiutarle a rispondere, con competenza e professionalità, ai bisogni riabilitativi che si sono presentati nella loro vita a causa di situazioni transitorie o prolungate nel tempo.

Contatti

Chiamaci
+39070521378
Via dei Carroz, 14, 09131 Cagliari CA

Orari

  • venerdì08–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–18
  • martedì08–18
  • mercoledì08–18
  • giovedì08–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

michele loiacono
21.10.2023
Centro Fisioterapico Riabilitativo Sardo
Sono stato visitato da una dottoressa psicologa dopo aver preso accordi con il dottore psichiatra in pensione Doneddu per un test per valutarmi in suddetta sede.Test risultato negativo sotto ogni aspetto ai limiti della fantasia....In effetti contestato dopo diversi mesi in ambiti ben piu' professionali da autorevoli ed eminenti luminari della psichiatria che sicuramente non erano in pensione e che mi hanno visitato di persona.
Federico Luppi
10.10.2023
Centro Fisioterapico Riabilitativo Sardo
Ho prenotato una visita per mia madre col l’ortopedico ( in convenzione) appena presentata il suo saluto è stato ho solo 10 minuti da dedicarle, come approccio iniziale non c’è male e non vi dico la professionalità nella visita!Grazie a questa esperienza so che da voi non andremo neanche per un unghia incarnita!
Carla Piras
03.09.2023
Centro Fisioterapico Riabilitativo Sardo
Buon centro fisioterapico. Visita fisiatrica NON CONVENZIONATA 20euro e abbastanza veloci i tempi, Convenzionata 20,66euro e aspetti al prossimo anno ☺pulito. ..bagni compresi!
Elena Schiano Moriello
29.08.2023
Centro Fisioterapico Riabilitativo Sardo
Ho interrotto il programma di fisioterapia , nonostante avessi gia' pagato, in quanto in palestra troppi pazienti e pochi fisioterapisti. Sicuramente ho eseguito male degli esercizi e siccome nessuno mi ha controllato mi sono bloccata con la schiena. Impossibile andare in palestra dalle ore 10.30/11
Marco Ulzega
24.08.2023
Centro Fisioterapico Riabilitativo Sardo
Ho praticato diversi cicli di fisioterapia riabilitativa e sono sempre rimasto pienamente soddisfatto della professionalità e cortesia degli operatori.
Cristina Ibba
04.08.2023
Centro Fisioterapico Riabilitativo Sardo
Fisioterapiste disponibili e carine, all’ accettazione un impiegata sgarbatissima. Non ha mai fatto nulla, nelle varie situazioni, per risolvere un problema che fosse di orario o organizzativo. Sto ancora aspettando la sua chiamata per una seduta persa da riprogrammare. L’unica cosa positiva è stata la disponibilità nel centro a trovare uno spazio per le mie sedute, cosa impossibile negli altri centri che davano attese di mesi.
Priama Medda
04.08.2023
Centro Fisioterapico Riabilitativo Sardo
Pessima organizzazione .Dopo il primo ciclo di terapia scopro che devo attendere 2 settimane per riuscire ad avere un nuovo appuntamento con il fisiatra e un'altra settimana per cominciare il secondo ciclo. Ringrazio il fisiatra che non mi ha spiegato il pessimo funzionamento del centro .Teniamoci il dolore per 3 settimane. Perché non mettete un bel cartello ...LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE
laura Scanu
02.08.2023
Centro Fisioterapico Riabilitativo Sardo
Ho appena terminato i 3 mesi di fisioterapia e posso dare una recensione positiva per il centro fisioterapico sardo. Tempi di attesa per la fisioterapia dal momento della richiesta molto brevi, 1 o due giorni di attesa al massimo. Gli altri centri mi hanno dato la disponibilità oltre un mese dalla richiesta. Inoltre sono venuti incontro alle mie esigenze di orari per la fisioterapia. In 3 mesi il mio problema al braccio è decisamente migliorato, sin da subito ho potuto finalmente dormire senza dolori che fino a tempo prima disturbavano il riposo, non ho avuto bisogno di medicinali ma solo con gli esercizi fisici ho avuto risultati positivi per il corpo e la mente. Per questo devo ringraziare i fisioterapisti che mi hanno seguito per il trattamento e negli esercizi. Professionalità, gentilezza e pronti a dar consigli sugli esercizi da svolgere anche a casa. Ben attenti a controllare e correggere la postura durante gli esercizi per poter avere risultati positivi. Sono stata sempre accolta con un sorriso ed è stato un gran piacere conoscere tutti coloro che mi hanno seguito nelle varie palestre. Grazie
Simone Lu
01.08.2023
Centro Fisioterapico Riabilitativo Sardo
Il dottore molto professionale e educato. Come scrivono altri recensori, la signora all accettazione molto sgarbata senza motivo.
Chiara Gianfico
31.07.2023
Centro Fisioterapico Riabilitativo Sardo
Ho usufruito di un ciclo di fisioterapia per una lesione al ginocchio. La lista d’attesa per la prestazione richiesta è stata indubbiamente più breve di altri centri ma a discapito del mio percorso riabilitativo. A mio parere la struttura accetta un numero eccessivo di pazienti, di gran lunga superiore a quello che, per logistica e numero di operatori, sarebbero in grado di gestire in maniera ottimale. Questo crea lunghe attese per l’accesso alle palestre, il rapporto paziente/fisioterapista arriva anche a 1:28 e non si è quindi seguiti con attenzione (a me questo ha causato una contrattura muscolare in seguito a degli esercizi che ho probabilmente svolto in maniera sbagliata senza accorgermene e senza mai essere corretta) , gli esercizi più indicati per il mio problema necessitavano di un lettino e in 4 sedute su 10, non essendoci un lettino disponibile, ho dovuto aspettare fino a 40 minuti, riducendo la mia seduta a soli 20 minuti. Inoltre non si può parlare di percorso riabilitativo personalizzato: non c’è continuità, poiché si viene seguiti ogni giorno da un diverso fisioterapista che non potrà quindi valutare nel tempo i tuoi progressi, e non c’è tra le palestre un passaggio di consegne, quindi banalmente ci si può ritrova a fare due volte gli stessi esercizi. Unico valore del centro i fisioterapisti: competenti, gentili e sempre pronti e affannati a provare a mettere una pezza in questa organizzazione che fa acqua da tutte le parti

Aggiungi recensione

Mappa

Via dei Carroz, 14, 09131 Cagliari CA
Centro Fisioterapico Riabilitativo Sardo