Viva Servizi S.p.A. Via del Commercio, 29, 60127 Ancona AN

Viva Servizi S.p.A.





77 Recensioni
  • venerdì08:30–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12, 14:30–16
  • martedì08:30–12, 14:30–16
  • mercoledì08:30–12
  • giovedì08:30–12, 14:30–16




Viva Servizi S.p.A. Via del Commercio, 29, 60127 Ancona AN




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+3907128931
Via del Commercio, 29, 60127 Ancona AN

Orari

  • venerdì08:30–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12, 14:30–16
  • martedì08:30–12, 14:30–16
  • mercoledì08:30–12
  • giovedì08:30–12, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Andrea Bagnarelli
19.10.2023
Viva Servizi S.p.A.
Ringrazio il tecnico Ciccetti Stefano operaio di Viva servizi di Falconara per la sua professionalità e dedizione nel cercare di aiutare e risolvere i problemi dei clienti di Viva servizi. Spero che l' azienda premi queste persone perché tiene alto il buon nome e la qualità dell' azienda!!
Diana Riderelli
08.10.2023
Viva Servizi S.p.A.
Se Ritardi a pagare la bolletta a loro arriva dopo 2 settimane il pagamento quindi nel frattempo ti mandano la raccomandata che ti ritrovi a tuo carico nella successiva bolletta. Chiami per chiedere spiegazioni e dall’altra parte della cornetta ti trovi un dipendente veramente maleducato che ti riattacca in faccia prima che tu abbia finito di parlare. Peccato non poter avere possibilità di scelta con altri gestori.
Federico Puglielli
07.09.2023
Viva Servizi S.p.A.
Questa mattina è venuto un loro dipendente a fare un lavoro nella via dove abito e senza nessun preavviso ha provato la giocata" e ha staccato temporaneamente l'acqua a un intero condominio senza nessun preavviso
Adriano Carbone
11.08.2023
Viva Servizi S.p.A.
Ho telefonato alle ore 16.23, il risponditore automatico dice che gli uffici sono aperti fino alle ore 17.00, ma poi ti saluta e ti ringrazia per aver chiamato e chiude la telefonata. Mah
sabrina fiordelmondo
06.08.2023
Viva Servizi S.p.A.
1 mese per lavorare una pratica di domiciliazione bancaria è troppo.Operatore telefonico scortese.Rispondono dicendo che tanto non posso cambiare gestore perché sono gli unici in ancona.
Teresa Notaristefano
04.08.2023
Viva Servizi S.p.A.
Hanno addebitato a mia mamma, pensionata, che vive da sola, una bolletta di una famiglia di 5 persone, per via del numero di contatore invertito. Nonostante abbia più volte, parlato con loro e pensato di aver risolto, è da tre mesi che continuano a mandare la stessa bolletta sbagliata con relativi solleciti.Truffa! Darò tutto in mano ad un legale
Rosalba P “Colibrì”
03.08.2023
Viva Servizi S.p.A.
Ho inviato una mail per sollecitare il mancato sconto del bonus idrico dal 2021.Ho allegato la risposta che mi ha inviato l'Arera, l'autorità per l'energia dove indica come risolvere il problema.Purtroppo ancora non ho avuto risposta.Il bonus idrico è un diritto e non è giusto che non sia riconosciuto alle persone con reditti bassi. Aggiornamento: Mi hanno risposto alla mail e mi hanno telefonato per chiarimento. Grazie mille!
Francesco Bettini
03.08.2023
Viva Servizi S.p.A.
Si chiama, suona, nessuno risponde dopo 5 minuti ininterrotti di chiamata.Se questo è il servizio toglietelo meglio non averlo.Una migliore organizzazione non la da un nuovo nome.
Sergio Cristofanelli
03.08.2023
Viva Servizi S.p.A.
Non c'è una valutazione inferiore all'unica stella? Per tutta una serie di motivi che non ho voglia né tempo di elencare, valutazione zero. Non essendo possibile cambiare gestore, protesterò con l'autorità di ambito concessionaria e con il comune titolare del servizio.
Sara Bartocci
30.07.2023
Viva Servizi S.p.A.
Non ho parole per descrivere quanto amareggiata io sia nei confronti della situazione che la mia famiglia sta vivendo per colpa di questa compagnia gestita da incompetenti, menefreghisti e scarica barili. È ormai da un anno che cerchiamo di risolvere il problema creato da loro in quanto stiamo INGIUSTAMENTE pagando una cifra triplicata per il consumo dell'acqua e non si può fare nulla perché c'era da compilare un fantomatico modulo che non ci è mai pervenuto, ne ci è pervenuto alcun avviso o comunicazione scritta (se si toglie un SMS su cui viene inviato un link al telefono di mio nonno che ha 75 anni, se vi sembra un modo adeguato di comunicare una cosa così importante alle persone). Dovrebbero vergognarsi dal primo all'ultimo, considerando già in che situazione precaria vivono le persone a causa del terremoto si mettono anche a fare le cose in questa maniera ridicola. Siete la rappresentazione di tutto ciò che non va in Italia.

Aggiungi recensione

Mappa

Via del Commercio, 29, 60127 Ancona AN
Viva Servizi S.p.A.