Mondo Convenienza Località Scala Sa Perda, 09028 Sestu CA

Mondo Convenienza





3459 Recensioni
  • venerdì09:30–21
  • sabato09:30–21
  • domenica09:30–21
  • lunedì09:30–21
  • martedì09:30–21
  • mercoledì09:30–21
  • giovedì09:30–21




Mondo Convenienza Località Scala Sa Perda, 09028 Sestu CA




Informazioni sull'azienda

Mondo Convenienza, arredamento - La nostra forza è il prezzo | Mondo Convenienza, arredamento per la casa a prezzi imbattibili. Mobili per il soggiorno, camere da letto, camerette, cucine, divani, tavoli e tanto altro.

Contatti

Chiamaci
+390691515
Località Scala Sa Perda, 09028 Sestu CA

Orari

  • venerdì09:30–21
  • sabato09:30–21
  • domenica09:30–21
  • lunedì09:30–21
  • martedì09:30–21
  • mercoledì09:30–21
  • giovedì09:30–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Ilaria Deliperi
04.10.2023
Mondo Convenienza
Se ci fosse un zero stelle" sarebbe il mio voto! Pessimi.Ho acquistato una cucina e una camera da letto
Andrea R
10.09.2023
Mondo Convenienza
Pessimi è dir poco. Ho acquistato un giro letto e la venditrice mi ha assicurato che avrebbe montato la rete da 190x160cm. Il giroletto è arrivato, ma peccato sia più lungo di 9cm e la rete non sia in sicurezza. Ho aperto diverse richieste di assistenza e mi è stato detto che non mi possono fare nessun rimborso o sostituzione perché ho acquistato la rete e il giroletto in due momenti separati. Qualche operatore mi ha addirittura detto che le dimensioni sono quelle e che la rete deve stare così.La loro forza è il prezzo perché poi ignorano ogni richiesta di assistenza da parte del cliente.Mille volte meglio IKEA.
Gabriele Atzori
29.08.2023
Mondo Convenienza
Mai andati da mondo convenienza, ma per una volta che mi decido per un acquisto vengo subito riportato sulla via della saggezza da onestissima ma scarsa venditrice. Estremamente soddisfatto. Visti gli ottimi prezzi e la pubblicità con cui vantano infiniti colori, misure e tipologie nel volantino,credevo di trovare con una certa facilità la cameretta che ci serviva. Non avevo fatto i conti con gli addetti alla vendita. Mai visto qualcuno che sia riuscito a farmi cambiar idea così velocemente. Dei 99 colori che millantano a malapena una decina quelli sicuri. Delle misure flessibili non vi è traccia; o avete le misure del negozio oppure i prezzi lievitano. Insomma, ringrazio candidamente l'addetto alla vendita per avermi consapevolmente distolto dall'acquisto. Prima e ultima volta
chiara lampis
20.08.2023
Mondo Convenienza
Consiglio di formare maggiormente i venditori per quanto riguarda le informazioni circa il pagamento e il confezionamento del prodotto. Per ben due volte mi è capitato di andare a vuoto a ritirare lo stesso prodotto, ricevendo come risposta dal magazzino il fatto che non avessero ricevuto il mio pagamento. Questo perché il pagamento tramite bonifico (anche se istantaneo) non viene registrato subito per cui i tempi per il ritiro si dilatano, cosa che non sarebbe successa pagando direttamente in negozio. Peccato che nessuno mi avesse informato. Inoltre il commesso mi ha dato l'informazione che il prodotto non era sottovuoto e mi sono dovuta organizzare con un furgone per un prodotto che invece poteva tranquillamente entrare in macchina....gentilissima la ragazza che lavora al magazzino che la seconda volta dopo aver fatto altri 100 km mi ha spiegato che avrei ricevuto una conferma della ricezione del pagamento per poi poter riprogrammare il ritiro, altrimenti chissà magari sarei andata per la terza volta
EMANUELA PISU
03.08.2023
Mondo Convenienza
Purtroppo avevamo deciso di dare di nuovo fiducia al marchio..ci sbagliavamo..la cameretta ci è stata montata male e con tantissimi graffi..non sembra assolutamente nuova.Abbiamo con tutta calma segnalato l’accaduto al punto vendita di Sestu dove ci è stato risposto che avrebbero segnalato e ci avrebbero fatto cambiare tutti i pezzi graffiati e rovinati.Ci ho tenuto a specificare che se la cameretta non fosse stata perfetta dopo la sostituzione dei pezzi avrei voluto la chiusura del finanziamento e il ritiro immediato della cameretta fatiscente.Mi è stato risposto dalla venditrice..(perché parlare con il responsabile è impossibile)che non ci sarebbero stati problemi a ritirare di nuovo la merce nell’eventualità.Ovviamente quando ci siamo recati al punto vendita abbiamo portato le foto a testimonianza..e la venditrice ci ha tenuto a dire che il tutto era una vergogna..e che i pezzi andavano sostituiti il prima possibile.La cameretta è stata pagata per oltre 3.000 € non per due soldi..come minimo ce la meritiamo in condizioni decenti.Non avrei mai voluto scrivere questa recensione perché tutti lavoriamo e possiamo sbagliare..ma perseverare e richiamarci dopo 4 giorni dicendo che non era possibile sostituire i pezzi mi sembra troppo.Spendete un po’ di più ma compratevi dei mobili di qualità.Mi limito a mettere solo alcune delle foto ma si potrebbero allegare almeno altre 10 foto simili..
Ivan Di Berardino
02.08.2023
Mondo Convenienza
Purtroppo avevamo deciso di dare di nuovo fiducia al marchio..ci sbagliavamo..la cameretta ci è stata montata male e con tantissimi graffi..non sembra assolutamente nuova.Abbiamo con tutta calma segnalato l’accaduto al punto vendita di Sestu dove ci è stato risposto che avrebbero segnalato e ci avrebbero fatto cambiare tutti i pezzi graffiati e rovinati.Ci ho tenuto a specificare che se la cameretta non fosse stata perfetta dopo la sostituzione dei pezzi avrei voluto la chiusura del finanziamento e il ritiro immediato della cameretta fatiscente.Mi è stato risposto dalla venditrice..(perché parlare con il responsabile è impossibile)che non ci sarebbero stati problemi a ritirare di nuovo la merce nell’eventualità.Ovviamente quando ci siamo recati al punto vendita abbiamo portato le foto a testimonianza..e la venditrice ci ha tenuto a dire che il tutto era una vergogna..e che i pezzi andavano sostituiti il prima possibile.La cameretta è stata pagata per oltre 3.000 € non per due soldi..come minimo ce la meritiamo in condizioni decenti.Non avrei mai voluto scrivere questa recensione perché tutti lavoriamo e possiamo sbagliare..ma perseverare e richiamarci dopo 4 giorni dicendo che non era possibile sostituire i pezzi mi sembra troppo.Spendete un po’ di più ma compratevi dei mobili di qualità.
Elisabetta Lauro
29.07.2023
Mondo Convenienza
Mi dispiace leggere tutti questi commenti negativi,ma se c'è una cosa che bisogna riconoscere è la disponibilità dei ragazzi..ho comprato due anni fa un divano e tutto è andato bene, recentemente ho preso una cucina ed è stata montata bene e sono stati anche veloci. Siamo noi acquirenti che dobbiamo chiedere modalità pagamento, tempistiche etc...i ragazzi fanno la loro parte ma facciamo anche noi la nostra. i prezzi sono davvero convenienti.
Sïndhē Scïdarå
29.07.2023
Mondo Convenienza
Un nome una garanzia.I prezzi sono veramente i più convenienti nonostante i materiali siano gli stessi degli altri grandi store nell'hinterland.La squadra dei progettisti fa la differenza, pazienti e propositivi ti guidano in tutta la fase di acquisto, dalla progettazione a consigli finanzio pratici.Complimenti ragazzi!

Aggiungi recensione

Mappa

Località Scala Sa Perda, 09028 Sestu CA
Mondo Convenienza