Edizioni Il Capitello SpA Via Andrea Sansovino, 243/22/r, 10151 Torino TO

Edizioni Il Capitello SpA





17 Recensioni
  • venerdì08:30–13, 14–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14–17:30
  • martedì08:30–13, 14–17:30
  • mercoledì08:30–13, 14–17:30
  • giovedì08:30–13, 14–17:30




Edizioni Il Capitello SpA Via Andrea Sansovino, 243/22/r, 10151 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Il Capitello | Innovare nella tradizione | Gruppo Editoriale Il Capitello

Contatti

Chiamaci
Via Andrea Sansovino, 243/22/r, 10151 Torino TO

Orari

  • venerdì08:30–13, 14–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14–17:30
  • martedì08:30–13, 14–17:30
  • mercoledì08:30–13, 14–17:30
  • giovedì08:30–13, 14–17:30

Caratteristiche

  • Caratteristiche: di proprietà di donne




Recensioni consigliate

Francesco P
21.10.2023
Edizioni Il Capitello SpA
Utilizzato solo on-line
Greta Frigerio
15.10.2023
Edizioni Il Capitello SpA
Per la prima volta ho deciso di acquistare dei libri online, in particolare, una confezione contenente 2 libri. Spedizione abbastanza rapida, tuttavia, uno dei due volumi arriva fallato e piuttosto rovinato. Proprio per questo, il giorno stesso mando la segnalazione (il manuale ha un costo di 95€). Mi dicono che verrò ricontattata, ma niente... da qui iniziano i dissapori.Chiamo ovviamente l'azienda per richiedere la sostituzione della copia e iniziano prendendo tempo e inventandosi innumerevoli scuse finchè, dopo una serie di insistenti chiamate, riesco ad effettuare il reso. Mi chiedono, giustamente, quali volumi avrei restituito e li informai che il reso sarebbe stato solo del volume rovinato. Dopo 4 giorni dal ritiro (milano) da parte di Bartolini, chiamo in azienda e chiedo se il reso è arrivato. L'addetta all'amministrazione, sentendo il magazzino, mi dice che il reso non è ancora rientrato. Insospettita chiamo Bartolini e mi confermano che il pacco è stato consegnato 3 giorni prima. A questo punto mando la conferma di consegna all'amministrazione de Il capitello e chiedo spiegazioni. Magicamente, il pacco è stato consegnato proprio in quel momento (no comment).Chiedo, per iscritto, di informarmi sulla data di consegna del nuovo volume. L'azienda se ne infischia e invia a suo piacimento il pacco, senza sapere quando e se qualcuno avrebbe ritirato. Il giorno stesso mi viene inoltrata una mail, sempre dalla stessa persona, dove veniva riportato che nel pacco avevano inserito erroneamente un testo in più e, per questo, pretendevano l'immediata restituzione.Essendo fuori per lavoro, non ho potuto verificare il contenuto del cartone e informo che l'avrei sicuramente fatto la settimana successiva. A questo punto vengo intimata e perseguitata da una serie di chiamate e mail provenienti dall'addetta all'amministrazione e dalla relativa responsabile, che PRETENDEVANO DI MANDARE IMMEDIATAMENTE QUALCUNO A CASA AL MIO POSTO PER POTER EFFETTUARE IL RESO E, SE NON L'AVREI FATTO ENTRO IL GIORNO SUCCESSIVO, MI AVREBBERO SCALATO ALTRI SOLDI DALLA CARTA DI CREDITO (PER UN LORO ERRORE).Attualmente non procedo con una denuncia poichè non ho abbastanza tempo per farlo, anche se credo che se lo meriterebbero.Sono stupita e basita dalla scarsissima professionalità e totale mancanza di educazione da parte di queste due persone che, purtroppo, inquinano la reputazione dell'azienda.A voi la scelta se acquistare direttamente da loro.
giuseppe trovato
26.08.2023
Edizioni Il Capitello SpA
casa editrice
Monica Mandirola
04.08.2023
Edizioni Il Capitello SpA
Dove i docenti trovano sempre un sorriso e ottimi testi, il tutto condito con disponibilità e professionalità.
Saverio Iacomussi
31.07.2023
Edizioni Il Capitello SpA
Storico editore Torinese, personale competenza azienda seria proprietà familiare.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Andrea Sansovino, 243/22/r, 10151 Torino TO
Edizioni Il Capitello SpA