Supermoney Foro Buonaparte, 50, 20121 Milano MI

Supermoney





602 Recensioni
  • venerdì08:30–20:30
  • sabato08:30–20:30
  • domenica08:30–20:30
  • lunedì08:30–20:30
  • martedì08:30–20:30
  • mercoledì08:30–20:30
  • giovedì08:30–20:30




Supermoney Foro Buonaparte, 50, 20121 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Supermoney.it: Offerte Luce Gas, Adsl, RCA, Mutui e Prestiti | Confronta le migliori offerte luce e gas, ADSL, assicurazioni auto, mutui, prestiti e conto corrente. Risparmia ora con Supermoney!

Contatti

Chiamaci
Foro Buonaparte, 50, 20121 Milano MI

Orari

  • venerdì08:30–20:30
  • sabato08:30–20:30
  • domenica08:30–20:30
  • lunedì08:30–20:30
  • martedì08:30–20:30
  • mercoledì08:30–20:30
  • giovedì08:30–20:30

Caratteristiche

  • Toilette




Recensioni consigliate

Gaetano
02.11.2023
Supermoney
Ho contattato supermoney per informazioni sulla mia fornitura di luce e l'operatrice è riuscita subito a chiarirmi le idee e, sulla base delle offerte disponibili, a propormi un fornitore con il quale ho un risparmio di più della metà rispetto a quanto pagavo prima. Decisamente una chiamata che sono contento di aver fatto.
andrea boschetti
27.10.2023
Supermoney
Fingendosi o lasciando intendere di essere il tuo gestore di servizio" (luce
Tamara Poso
27.09.2023
Supermoney
Servizio eccellente! Ricevevo delle fatture troppo alte e, grazie ad un operatore molto disponibile e competente, sono riuscita a trovare l'offerta più adatta a me! Consigliato
A. E.
15.09.2023
Supermoney
Esperti nel raggirarti. Pessimi nella professionalità: pur di chiudere un contratto resuscitano pure i morti. E fanno di tutto per ostacolarti nell'esercizio del diritto di ripensamento. Quando firmi con l'app che ti mandano via mail, ti convincono a scaricare il contratto con calma, cosa che non è possibile. Il risultato è che hai firmato il contratto, ma non hai la copia per poterlo verificare. Sono senza scrupoli.
Luca Schirru
10.09.2023
Supermoney
Pessimi. Come da telefonata registrata stamattina hanno cercato di spacciarsi per centro assistenza Fastweb prima e, dicendomi che fastweb non funzionava più, hanno cercato di cambiarmi operatore e farmi passare a vodafone. Se al posto mio ci fosse stata una persona più anziana lo avrebbero certamente fregato.
cristiana tosi
05.08.2023
Supermoney
Ho appena avuto il piacere di concludere un contratto con la Consulente CINZIA dalla Sicilia, una persona umana e fantastica che ha saputo guidarmi, formarmi e interessarsi subito alle mie necessità. Io non ho veramente parole per ringraziarla per la sua impeccabile professionalità, se non sollecitare la Direzione e i Responsabili di quella voce a elogiarla e premiarla, perché se ci fossero più consulenti telefonici come lei di certo molte più utenze si sentirebbero rassicurate e tranquille nel fare gestire le proprie esigenze. Auguro buona giornata e vi ringrazio ancora per il servizio fornito Supermoney. Un abbraccio grande a Cinzia, grazie sei stata unica.CordialmenteTosi Cristiana
Luca Ferri
04.08.2023
Supermoney
Truffatori!!!Ho chiamato per chiedere un potenziamento dei kw ed invece mi hanno proposto di cambiare fornitore, io ho chiesto se fosse possibile fare le due cose insieme e mi hanno detto assolutamente si. Inoltre ho chiesto se il passaggio fosse effettivo da aprile (chiamai ad inizio marzo) e mi dissero di si.Morale il mio contratto sarà attivo dal primo maggio, senza potenziamento kw del quale avevo bisogno velocemente perché sono un'azienda e consumo molta energia, senza contare tutti i problemi che ho avuto lavorando per 2 mesi con la luce che saltava in continuazione e di conseguenza perdendo lavori perché non ho i mezzi giusti per lavorare.Vi dovete vergognare per i danni che fate!!
Lucie Victorie Gormand
31.07.2023
Supermoney
Avevo contattato Supermooney per cambio gestore luce visto che pagavamo cifre oscene (triplo rispetto anni scorsi e comunque doppio di quello che pagano i vicini di casa). Inizialmente sembrava tutto bene, mi hanno fatto il contratto sia per luce che per gas. Poche settimane dopo però ho iniziato a ricevere chiamate da call center svariati, che senza di presentarsi dicevano che il nuovo gestore non va bene ed il mio contratto non è valido e devo farne uno nuovo.. Oppure che mi hanno trovato un' offerta migliore... Insomma truffe varie che mi hanno fatto sottoscrivere contratti con altri due gestori raccontando bugie.Tutto questo però per forza parte da Supermooney perché non so dove altro questi truffatori avrebbero preso il mio numero di telefono e come potrebbero altrimenti sapere con chi ho sottoscritto contratto!!!! Un gravissimo problema della privacy, ora che ci penso forse segnalo alla polizia postale.
Eleonora91S.
30.07.2023
Supermoney
Vergognosi! Spiego in breve l'accaduto. Ho chiamato pensando fosse Hera, in quanto non mi arriva più la bolletta del gas, si sono spacciati per questa compagnia cercando di raggirarmi (mi han detto che la fornitura del gas non sarebbe più stata fatturata da Hera ma da un'altra compagnia) mi han chiesto i vari codici delle fatture, codice fiscale etc.Quando mi sono resa conto che non era il gruppo Hera ho chiuso la chiamata, dopo pochi minuti mi hanno richiamata da un altro numero e quando ho comunicato a questo tizio che sarei andata presso uno sportello Hera a risolvere il problema ha iniziato a usare toni arroganti e offensivi ( fai pace col cervello"

Aggiungi recensione

Mappa

Foro Buonaparte, 50, 20121 Milano MI
Supermoney