Guardia Medica Pescara Via Renato Paolini, 49, 65124 Pescara PE

Guardia Medica Pescara





62 Recensioni
  • venerdì20–00
  • sabato10–00
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedì20–08
  • martedì20–08
  • mercoledì20–08
  • giovedì20–00




Guardia Medica Pescara Via Renato Paolini, 49, 65124 Pescara PE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390854289790
Via Renato Paolini, 49, 65124 Pescara PE

Orari

  • venerdì20–00
  • sabato10–00
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedì20–08
  • martedì20–08
  • mercoledì20–08
  • giovedì20–00

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Sara Candeloro
02.11.2023
Guardia Medica Pescara
Se potessi metterei zero stelle,vergognosa la persona che risponde al telefono e dopo spiegatogli i sintomi,abbastanza importanti sennò non mi recavo li,mi risponde dicendomi testuali parole “che vuoi da me?cosa ti posso fare?”Una sola parolaIMBARAZZANTI
brigida cavataio
01.11.2023
Guardia Medica Pescara
Ma è normale che per un certificato di malattia, uno studente universitario (con tanto di certificazione della farmacia di positività da covid) venga invitato a raggiungere la sede della guardia medica in autonomia(con febbre e ripeto positività conclamata) e che per giunta questi debba pagare poichè fuori sede? Complimenti alla nostra sanità!!!!
Fabio Stracci
22.10.2023
Guardia Medica Pescara
Se è un urgenza: ci vuole l'ambulanza. Se è una visita ambulatoriale: loro non le fanno più. Allora a cosa serve questo servizio di preciso? Al di là dell'ovvio spreco di risorse per lo stato queste persone creano anche un danno e un disagio alla salute delle persone. Io al posto loro proverei almeno un minimo di vergogna. Avevo bisogno di una visita per mio suocero per capire se era necessaria l'ospedalizzazione e quindi l'ambulanza. Ovviamente nessuno lo ha visitato. Loro sarebbero stati necessari perché così avrei evitato per mio suocero il disagio di un pronto soccorso saturo e ore di attesa in condizioni precarie. I volontari della croce rossa per fortuna hanno potuto almeno controllare alcuni parametri base come glicemia e pressione, ma di fatto, da volontari, quello che normalmente potrebbero fare è semplicemente portare il malato al pronto soccorso senza visitarlo.
Alessia Rizzuto
20.10.2023
Guardia Medica Pescara
Vorrei dare 0 ma non si può. Recatami presso la sede di via Paolini apprendo che non si può suonare al campanello ma solo telefonare. Al telefono mi viene risposto che loro effettuano solo visite domiciliari obbligatorie o danno consigli telefonici. Non sono stata visitata sebbene la dottoressa fosse dietro la porta. Peccato che sul sito della Asl di PE siano scritte cose diverse. Avrei dovuto chiamare i carabinieri ma ho comunque fatto pec all'urp e al direttore sanitario.
Vito Leonardi
30.09.2023
Guardia Medica Pescara
Domenica sera ho chiamato la guardia medica per mia moglie. Ero in hotel con la mia famiglia ed impossibilitato ad uscire avendo le bimbe con me.Ora chiamata 22.20.Ore 22.42 erano davanti alla porta della stanza.Venite in Lombardia a provare il servizio guardia medica .......complimenti al personale che è uscito risolvendo il problema! I due ragazzi molto gentili e disponibilissimi. Servizio Veramente TOP. Complimenti !da un turista milanese.
Angela Muscolino
21.09.2023
Guardia Medica Pescara
Voglio dare una stella di incoraggiamento, nella speranza di un qualche segnale di miglioramento. Peggio di così si può ancora?Ieri ho chiamato 3 volte a due numeri diversi uno è quello che Google indica in questa pagina. L'altro è il numero indicato davanti al campanello dell'ambulatorio.Non sono riuscita a farmi visitare, nonostante il tampone negativo per il covid, neanche a farmi prescrivere una medicina per riuscire a respirare un pò e calmare la tosse e sapere cosa ho: bronchite? Polmonite? Tracheite batterica? Tracheite virale?Non è più accettabile avere il solo consulto telefonico .Non si può dire semplicemente resti al caldo e beva bevande fresche.Oppure con domande tipo :ma ha in casa uno sciroppo? Un anti infiammatorio? Un benactive ? No? E no, ci vuole la ricetta medica noi non possiamo prescrivere, deve telefonare all'ambulatorio .Chiamo l'ambulatorio:Per L'ambulatorio invece sempre al telefono , non ho bisogno di visita e di medicine.Quando ho spiegato che ho dolore allo sterno, faccio fatica a respirare, tosse ieri stizzosa e oggi notevolmente peggiorata .Il gatto ha l'assistenza di cliniche aperte 24h 7 giorni su 7.Trattato come un re, visitato e tampone faringeo per essere sicuri di somministrargli la medicina mirata .In caso di dubbio radiografia è analisi in tempo reale.La parcella non è neanche esagerata.Rispetto a tutte le tasse che noi paghiamo per avere poi il trattamento spiegato sopra.Soluzioni costruttive?Creare dei poliambulatori anche a pagamento aperti sempre. Almeno uno o due ogni 150k abitanti. Per problemi di primo intervento: visita per dolori vari,Per malattie respiratorie.Per mettere punti di sutura.Così da rendere efficiente il pronto soccorso per i casi veramente gravi.Negli anni 90 funzionava così, la guardia Medica addirittura andava a visitare a casa.Il pronto soccorso proprio se era una cosa grave..
Stefania Mancinelli
19.09.2023
Guardia Medica Pescara
Peccato che non si possono mettere zero stelle. Servizio totalmente assente, personale estremamente maleducato, non capisco come fanno a non vergognarsi di certe risposte, ho chiamato per una visita urgente ad una persona allettata ma ovviamente si sono rifiutati e mi sono dovuta rivolgere ai carabinieri per denunciare l’accaduto, ci lamentiamo del pronto soccorso estremamente saturo ma la colpa è loro, bisognerebbe arrivare al pronto soccorso solo in situazioni estremamente gravi e per tutto il resto dovrebbe esserci la continuità assistenziale, per non parlare della volta in cui li ho chiamati per avere un certificato di malattia per il covid e mi hanno risposto di andare lì a prenderlo CON IL COVID! Ma tutto bene?! Peggio di così non si può.
Marta Fioretti
18.09.2023
Guardia Medica Pescara
Guardia medica o call center? Elargiscono solo consigli telefonici e non ti visitano. Allora come possono darti una prescrizione decente? Ecco come vengono spesi i soldi dei contribuenti. La gente lavora, paga le tasse e viene derisa dalla guardia medica.Ma perché non lo sostituiamo con un call center?
Melania Marinucci
15.09.2023
Guardia Medica Pescara
A cosa serve questo servizio se non puoi suonare. C' é un cartello dove ti invitano a telefonare e una volta che ti rispondono si limitano a dirti di prendere un antidolorifico e recarti dal dottore il giorno dopo ,oltretutto facendo anche una pseudo diagnosi senza nemmeno visitare .Soldi dei contribuenti buttati . Cosa costa loro aprire la porta e visitare , tanto più se si richiede una consulenza per un minorenne.
Sara Colantuono
30.07.2023
Guardia Medica Pescara
Personale maleducato, non offre un servizio adeguato al cittadino, poca professionalità.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Renato Paolini, 49, 65124 Pescara PE
Guardia Medica Pescara