Hotel il Maglio Via Selice, 26A, 40026 Imola BO

Hotel il Maglio





766 Recensioni




Hotel il Maglio Via Selice, 26A, 40026 Imola BO




Informazioni sull'azienda

Hotel Il Maglio Imola, Bologna, tre stelle | L'Hotel il Maglio è un albergo-ristorante tre stelle superiore. Si trova nei pressi dell'uscita autostradale di Imola e garantisce un rapido collegamento con la Fiera di Bologna e la riviera romagnola.

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+390542642299
Via Selice, 26A, 40026 Imola BO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Jes Jey
03.10.2023
Hotel il Maglio
Abbiamo soggiornato in questo hotel diversi giorni. La posizione è molto buona, camere nella media. Peccato per la colazione un po carente dal punto di vista salato. Buona la pulizia.
Gianni Landi
24.08.2023
Hotel il Maglio
Nel complesso ottimo hotel. Camere comode e pulite. Letto comodo. Parcheggio gratis. Location ottimale. Prezzo il linea. Sono rimasto leggermente deluso dalla colazione perché avevo letto tante ottime recensioni ed invece non mi ha dato particolare soddisfazione. Magari la prossima volta andrà meglio.
Lucia Alunni
17.08.2023
Hotel il Maglio
Sono stata loro ospite per tre notti e devo dire che i servizi sono davvero ottimi. Stanze pulitissime che vengono messe in ordine ogni giorno. La colazione è varia. Buoni i cornetti e le omelette!. Il costo è buono e i proprietari sono davvero molto gentili.
Simone Traina
02.08.2023
Hotel il Maglio
Premesso che lavoro in trasferta da 5 anni e ho soggiornato in molte strutture in tutta Italia e non, ma non mi era mai capitata una cosa del genere.Ho soggiornato una sola notte in questo hotel alle porte di Imola per lavoro con un collega.La camera matrimoniale è normale, arredo un po’ datato, bagno davvero minuscolo, struttura assolutamente NON insonorizzata né per quanto riguarda le finestre né per quanto riguarda muri e porte di accesso alle camere.Al mio arrivo in stanza ho trovato delle mancanze che ho fatto subito presenti in reception e la situazione che si è venuta a creare è stata davvero spiacevole.Quando ho detto che avevo in camera solamente le asciugamani per il corpo e non quelle per la faccia/mani mi è stato risposto che sicuramente non le avevo viste e che erano sul termoarredo dietro la porta del bagno: non vero, avevo controllato bene prima di scendere.Il riscaldamento non funzionava e quando l’ho fatto presente in reception e mi è stato risposto che avrei dovuto regolare il termostato e sarebbe partito: non vero, lo avevo già fatto e avevo provato per almeno 10 minuti a fare partire il riscaldamento con il termostato in stanza, ma alla fine è venuto un signore gentilissimo (rivelatosi poi anche il cameriere della cena) che ha constato il fatto che il sensore per il blocco del riscaldamento posto sulla finestra si era inceppato e non permetteva la partenza dell’impianto di riscaldamento.Infine, oltre al problema asciugamani e riscaldamento, ho fatto presente il fatto che avevo delle macchie rosse su entrambe le federe del cuscino e qui, inspiegabilmente, la signora in reception mi ha risposto con un netto “Noi quello che mettiamo in camera è quello che ci porta direttamente la lavanderia” e quando ho tirato fuori il telefono per mostrare le prove fotografate delle macchie mi è stato risposto che nessuno aveva bisogno di vedere le fotografie, sempre in termini molto scortesi e scocciati.Il mio collega, invece, al suo ingresso in stanza ha trovato sul comodino una sigaretta Heets spenta e lasciata lì.Tutti questi sono errori facilmente dimenticabili e bypassabili, ma quando chi di dovere ti tratta come se tu fossi uno stupido disattento allora si sfocia nella completa maleducazione e incompetenza.Oltretutto, al momento in cui la mia collega che si occupa della prenotazione delle camere per noi trasfertisti ha contattato l’hotel per chiedere spiegazioni le è stato risposto che la sigaretta l’aveva messa il mio collega (fumatore normale, non di heets) e che le mie fotografie erano fotografie ingigantite di macchie piccolissime (come se fossi in giro a divertirmi cercando di mettere in difficoltà il personale delle strutture in cui alloggio). AGGHIACCIANTE.Ristorante ok, cibo buono e camerieri davvero gentili. Stesso vale per la colazione dove c’era una signora gentilissima che ci ha preparato delle buone omelette.
Giosafatte Mondelli
02.08.2023
Hotel il Maglio
il check in deve essere effettuato entro le 22.30 e questo può essere un grosso limite per chi arriva tardi a destinazione. Per il resto siamo nella media, sia come stanza che come colazione, senza carenze degne di nota. Da segnalare il personale molto affabile e cortese. Consigliabile.
diego ranieri
31.07.2023
Hotel il Maglio
Camera rumorosa, vecchia e piccola ma pulita...Personale alla reception e cameriere simpatiche..
Patrizia Piazza
30.07.2023
Hotel il Maglio
Quando abbiamo cercato di prenotare telefonicamente, prendevano sempre tempo, finchè, in vicinanza del concerto, ci hanno confermato una camera con prezzo maggiorato. All'arrivo, abbiamo trovato persone piuttosto immusite e scortesi tutti 2 i giorni ( non tutte grazie a Dio). A piedi non è molto vicino all'autodromo, ci siamo fatti una bella camminata.
luigi d'antuono
29.07.2023
Hotel il Maglio
esperienza unica e favolosa se penso alla qualità, alla sensibilità ed alla disponibilità, oltre il dovuto, dei proprietari e dei loro collaboratori. Difronte ad un problema personale imprevedibile e dovendo, per necessità, trovare un hotel , non potevo essere più fortunato. Quando ripasserò per Imola spero di poter rialloggiare presso questo fantastico Hotel. Ancora grazie di tutto
rossella traetta
29.07.2023
Hotel il Maglio
Stanza pulita e ordinata, buona colazione a buffet con dolci e omelette preparati ogni giorno. Personale cortese e ottima la possibilità di fare il self check-in per chi arriva in orari notturni in cui la reception è chiusa.

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