Ambulatorio Di Cure Primarie Via Antistio, 15, 00174 Roma RM

Ambulatorio Di Cure Primarie





108 Recensioni
  • venerdì10–19
  • sabato10–19
  • domenica10–19
  • lunedì10–19
  • martedì10–19
  • mercoledì10–19
  • giovedì10–19




Ambulatorio Di Cure Primarie Via Antistio, 15, 00174 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390658526811
Via Antistio, 15, 00174 Roma RM

Orari

  • venerdì10–19
  • sabato10–19
  • domenica10–19
  • lunedì10–19
  • martedì10–19
  • mercoledì10–19
  • giovedì10–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Nadia Natale
08.10.2023
Ambulatorio Di Cure Primarie
Brutta esperienza questa mattina, per me e x tutti i pazienti che stavano li x problemi di salute intorno alle 11,00.. un servizio che potrebbe essere ottimo, i medici che stanno lì i giorni festivi sono pagati dallo Stato x offrire un servizio ai cittadini, invece stamattina il medico di turno (se così si può dire) scontroso, poco professionale, ha detto piùparolaccie lui...ha trattato male un anziano, e non solo... insomma spero la Direzione faccia dei controlli
Antonella BT
25.09.2023
Ambulatorio Di Cure Primarie
Sono da poco tornata dalla ASL dove mia nuora ha dovuto fare il cambio del medico e alcune analisi di laboratorio. Volevo ancora una volta pubblicamente ringraziare tutto il personale a partire dalla Sig.ra all’accettazione, la Sig.ra allo sportello delle analisi (piano -1), L’infermiera del laboratorio, e il Signore dietro lo sportello per il cambio del medico. Pazienza, gentilezza e umanità hanno caratterizzato questa nostra mattina. Grazie tanto da Antonella e Maryam (suocera e nuora). I vostri sorrisi, la vostra disponibilità e i vostri consigli hanno fatto la differenza in questa giornata per noi che non sapevamo da dove cominciare. Grazie di cuore
Angela gorini
18.09.2023
Ambulatorio Di Cure Primarie
Abbiamo scoperto per caso questo centro ed e' stata una ottima scoperta, personale gentile e attento, agli sportelli nonostante che i pazienti siano spesso poco pazienti"
Domenico Vennarini
15.09.2023
Ambulatorio Di Cure Primarie
Dovevo fare un esame presso questo centro e spaventato dalle recensioni ho fatto anche un sopralluogo per vedere. Durante il sopralluogo ho incontrato personale allingresso molto cortese che mi ha consigliato come muovermi e l'infermiera Teresa"che mi ha fatto accomodare e spiegato dettagliatamente cosa avrei dovuto fare per prepararmi a questo esame. Il giorno dell'appuntamento ho trovato sempre personale gentile in accoglienza e personale gentile e simpatico durante che mi ha fatto sentire a mio agio durante l'esame. Sicuramente consiglierei questo centro a tutti."
Irene Piconi
12.09.2023
Ambulatorio Di Cure Primarie
Visitata oggi, in questo momento, oggi domenica 2 aprile da una dottoressa mora circa 35anni senza dita su una mano. Scortesia ai massimi livelli, insensibilità e maleducazione alle stelle, non mi ha voluta visitare dicendo che il mio problema andava visto da un dermatologo e che era inutile che io stessi lì. Trattata a pesci in faccia, consiglio vivamente di cambiare lavoro e dedicarsi alla raccolta di pomodori nei campi, sempre se riesce a farlo data la scarsa dedizione al lavoro. Le domanderei se fosse contenta se un suo familiare venisse trattato come lei tratta i pazienti. Se mai dovessi leggere questa recensione, sappi che ti stai bene che non hai le dita.
Eliana Re
30.08.2023
Ambulatorio Di Cure Primarie
Lunedì scorso mi sono recata in questo ambulatorio per un esame per me molto importante. Per un MIO grosso errore sembrava impossibile riuscire nell'impresa. L'infermiera Mara ha smosso letteralmente mari e monti per farmelo fare. Contro ogni mia aspettativa è riuscita nell'intento. Oltre ad esserle grata, segnalo la sua cortesia e attenzione verso di me, completa sconosciuta.
Simone Aureli
04.08.2023
Ambulatorio Di Cure Primarie
Piu' che una recensione e' un messaggio alla sig.ra che si occupa dell'accettazione dei pz.Il giorno 07-01-2023 mio figlio ventenne si e' recato presso l'ambulatorio di via Antistio per un ascesso tonsillare e dato che era solo e stava male, la signora gliha chiesto come mai nessuno lo avesse accompagnato.Mio figlio le ha risposto che la mamma lavorava.La signora ha chiesto che lavoro facessi e quando ha sentito che sono un'infermiera si e' espressa dicendo che siamo la PEGGIORE SPECIE" .Cara signora quel giorno non ho potuto accompagnare mio figlio perche ' costretta a lavorare 14 ore e non perche' lo avessi deciso io ma perche' non avendo il cambio dopo il mio turno sono stata costretta a rimanere per un altro turno ancora.La peggiore specie e' quella costretta a doppi turni massacranti
marisa curia
03.08.2023
Ambulatorio Di Cure Primarie
Mi sono recata alla casa della salute di via antistio, per effettuare delle medicazioni. Ho trovato delle imfermiere molto professionali , una in particolare Rita , mi rimarrà nel cuore per la sua dolcezza e gentilezza . MariaCuria
Katia Frigeri
31.07.2023
Ambulatorio Di Cure Primarie
Le recensioni già parlano della struttura e del suo personale. Del tutto incompetente e senza professionalità. Affidatevi a strutture più competenti se avete bisogno,in questo posto disagiato non c'è alcuna cura ne considerazione per i pazienti. La peggior struttura nella quale sia potuta capitare. Sono stata trattata come uno straccio da un medico"
carla lestini
29.07.2023
Ambulatorio Di Cure Primarie
L' entrata mi sembrava buona . Ho fatto un ecografia questa mattina , appuntamento alle 11,45 dalla stanza di attesa mi sono avvicinata alle 11, 40 alla stanza dove avevo appuntamento . Un signore mi domanda a che ora avevo appuntamento , lui alle 12,00 . Dopo 5 minuti esce la dottoressa che fa entrare il signore , chiedo spiegazioni all'infermiera che entra nella stanza ed esce dicendo che il signore afferma di avermi chiesto se poteva passare cosa non vera . L'aveva chiesto solo alla dottoressa dopo dieci minuti entro la dottoressa mi dice io sono il dottore e decido chi deve entrare". Mi dispiace ma lei deve rispettare l'ordine degli appuntamenti oppure chiedere alla persona che deve entrare prima . Esperienza negativa da chi indossa un camice mancanza di empatia ."

Aggiungi recensione

Mappa

Via Antistio, 15, 00174 Roma RM
Ambulatorio Di Cure Primarie