Perdormire Via Renata Bianchi, 139, 16152 Genova GE

Perdormire





58 Recensioni
  • venerdì09–12:30, 16–19:30
  • sabato09–12:30, 16–19:30
  • domenica16–19:30
  • lunedì16–19:30
  • martedì09–12:30, 16–19:30
  • mercoledì09–12:30, 16–19:30
  • giovedì09–12:30, 16–19:30




Perdormire Via Renata Bianchi, 139, 16152 Genova GE




Informazioni sull'azienda

Negozio di materassi, letti e reti a Genova | PerDormire | Negozio di materassi, letti e reti a Catania: scopri orari di apertura, indirizzo e telefono del punto vendita PerDormire di Genova, Liguria.

Contatti

Chiamaci
+390106517506
Via Renata Bianchi, 139, 16152 Genova GE

Orari

  • venerdì09–12:30, 16–19:30
  • sabato09–12:30, 16–19:30
  • domenica16–19:30
  • lunedì16–19:30
  • martedì09–12:30, 16–19:30
  • mercoledì09–12:30, 16–19:30
  • giovedì09–12:30, 16–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Tiziana Nardo
11.10.2023
Perdormire
La signora Giorgia è stata gentilissima e molto esaustiva nelle informazioni grazie mille per averci aiutato nella scelta del materasso veramente comodo!
Antonio Talamo
14.09.2023
Perdormire
Ordinato rete a doghe, trasparenza zero, tutte le volte che ho cercato di contattarli, dopoMezz’ora cade la linea e con grande pazienza rifaccio il numero e dopo altra mezz’ora finalmente rispondono.L’ordine, lunedì verrà consegnato al corriere.Mercoledi’ richiamo più volte, informazioni contraddittorie e forvianti.Alla fine invio messaggio su Whatsapp e dopo varie comunicazioni, nel tardo pomeriggio mi dicono che l’hanno consegnato al corriere.Oggi, venerdì, non ancora nessuna notizia in merito.Bisogna considerare che l’ordine l’ho fatto e pagato il 24 ottobre, doveva arrivare entro 28 giorni con corriere BRT, corriere che non ha alcuna colpe in merito.Successivamente mi dicono 28 giorni sono da intendersi giorni lavorativi.Dirlo magari prima, sarebbe stato indice di trasparenza e correttezza commerciale.Scusate ma dal 24 ottobre ad oggi quanti giorni lavorativi sono passati?Sul sito le informazioni relative all’ordine riporta “in elaborazione “.Mi viene il dubbio, è stato effettivamente consegnato il materiale al corriere o è un’altra balla, come quelle fino ad ora raccontate?Verso i clienti ci vuole trasparenza e correttezza, avete molto da imparare da aziende che curano veramente i propri clienti che sono la primaria risorsa del commercio.
Laury 68
09.09.2023
Perdormire
Negozio non all'altezza delle aspettative rispetto alla pubblicità almeno il negozio a Campi di Genova.....sinceramente non ne ho visti altri.Speravo in qualcosa di più nell'esposizione. Commessa molto disponibile ma sola a fronteggiare clienti (ho aspettato circa tre quarti d'ora poi me ne sono andata). Orari di apertura : fine settimana senza orario continuato
Alessio Melizzi
15.08.2023
Perdormire
Esperienza che a raccontarla sembra più una barzelletta. Il primo ordine non era quello desiderato e decidiamo di optare per un cambio pagando la differenza (ci hanno comunicato che il ritiro non avrebbe avuto oneri come fosse un regalo…). Ovviamente tempi biblici per ricevere il secondo letto; quando i ragazzi arrivano per la consegna non sapevano del ritiro e sono stati costretti a telefonare in ufficio anche perché non avrebbero potuto montare il letto nuovo (ovviamente sia via mail sia whatsapp il ritiro era stato confermato). Le cose però non finiscono mai, del nuovo letto mancava copricassettone laterale; a questo punto mettiamo nella nota e attendiamo la consegna del pezzo mancante. Il giorno successivo telefono per chiedere delucidazioni: “almeno tre settimane”..,ecco date voi un commento a una risposta così per un pezzo di tessuto mancante per negligenza loro…ma se pensate di aver sentito tutto in realtà non è ancora niente. Ci contattano per la consegna (oltre un mese non tre settimane ma vabbè…), allorché prendiamo permesso per stare a casa. Telefonata dopo le ore 12.00 con ormai giornata di lavoro persa per comunicarci l’impossibilità di consegnare causa pezzo mancante…per non farci mancare nulla la seconda volta (con il tempo trascorso facevamo tempo a farci costruire una casa intera) ci chiamano dicendo che c’era uno sciopero (del magazzino o dei loro trasportatori…non era ben chiaro); ovviamente lo sciopero non lo sapevano prima, ci hanno chiamato di nuovo in corso di giornata facendoci buttare via tempo e perdendo ore di lavoro. La terza volta (ormai pochi giorni fa) il pezzo è finalmente arrivato.Evito di dare giudizi su un tale disservizio, mancanza di rispetto ed educazione; mi dispiace per i poveri ragazzi trasportatori/montatori, a cui ho offerto anche il caffè, per gli insulti che devono prendersi quotidianamente.Una stella perché zero non è possibile. Unica nota positiva, è finita.PS il contratto di acquisto era di mia madre Maria Bonetto. Bello vedere che non esisteva nessuno, ma con una recensione negativa magicamente appaiono subito
Giorgio Stopiglia
13.08.2023
Perdormire
Personale cordiale e professionale.Accesso difficile con la macchina e ascensore guasto.
Loredana D'Alessio
10.08.2023
Perdormire
Nel 2017 ho comperato a mondovicino il materasso per il mio letto,mi sono trovata benissimo per la cortesia e il modo in cui sono stata seguita per l acquisto,puntuali nella consegna, ora ho acquistato letto e materasso per la mia piccola
Patrizia Bertoli
05.08.2023
Perdormire
Ho comprato perché mia madre era contenta del proprio acquisto di qualche mese fa; anche io confermo la validità del prodotto e il rapporto qualità - prezzo. Importante anche la comodità e organizzazione del negozio, la competenza e disponibilità del personale dalla prima visita alla consegna.
Alketa Llani
01.08.2023
Perdormire
Mah per ora consiglio di pensarci bene perché a 10 giorni dal ordine non ti fanno più fare modifiche o almeno non gratuitamente. Per cambiare il colore ti chiedono il 40% in più del valore del letto che è una follia. Vedremo quando arriverà, dovrebbe essere puntuale se non in anticipo visto che dopo 10 giorni dal ordine avevano già tagliato la stoffa.
francesca fossa
31.07.2023
Perdormire
Il negozio di Genova Campi è super rifornito e il rapporto qualità - prezzo è ottimo. Una nota speciale va ad Antonella, venditrice gentile, disponibile e altamente qualificata: ha saputo consigliarci al meglio. Ottimo negozio!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Renata Bianchi, 139, 16152 Genova GE
Perdormire