Balos Via Michele Buniva, 86, 10064 Pinerolo TO

Balos





7 Recensioni
  • venerdì09–12:30, 15:30–19:30
  • sabato09–12:30, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì09–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09–12:30, 15:30–19:30
  • giovedì09–12:30, 15:30–19:30




Balos Via Michele Buniva, 86, 10064 Pinerolo TO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390121394023
Via Michele Buniva, 86, 10064 Pinerolo TO

Orari

  • venerdì09–12:30, 15:30–19:30
  • sabato09–12:30, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì09–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09–12:30, 15:30–19:30
  • giovedì09–12:30, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Francesca Mohammadi
19.08.2023
Balos
Scarpe di ottima qualità a un prezzo onesto ma soprattutto competenza e tanta, tanta pazienza. Raccomandato.
TATIANA Giordan
16.08.2023
Balos
Do una stella perché purtroppo non posso dare di meno. Da anni andavo a comprare le scarpe in negozio spendendo una media di 500 euro anno.Quest'anno come il solito son andata a comprare le scarpe e dopo pochi gg (3) le scapre si sono rotte( scarponcini per l'inverno). Ho portato le scarpe al venditore il quale non so cosa abbia fatto ma la riparazione è stata inutile e con materiale scadente(riferitomi in un secondo momento dal calzolaio di fiducia utilizzo di attac ). Da li l'assistenza del venditore è stata pessima. Oltretutto mi son sentita accusare di esser stata maleducata e di aver utilizzato toni poco adeguati( mi son sempre presentata in negozio con amica proprio per evitare che venissero fuori cose non vere). La bambina ha usato le scarpe 5 gg e le suddette son state da me acquistate a metà ottobre ... Ho fatto supervisionare la scarpa da un ciabatrino privato il quale ha riconosciuto l'evidenza di un problema di difetto di produzione. Ad oggi però le scarpe son rotte e dopo aver speso 85 Euro mi ritrovo a dover comprare un nuovo paio di scarpe per la bambina. Inoltre il venditore al telefono mi ha rassicurata dicendomi che mi avrebbe rimborsato per un massimo di 20 euro...allora ho fatto riparare dal ciabattino di fiducia le scarpe, anche se è una riparazione provvisoria poiche nella scarpa entra acqua ed è un problema di fabbricazione. Con la ricevuta fiscale son andata dal venditore il quale ha smentito quanto detto al telefono e si è rifiutato di pagarmi .Al fine di tutto il titolare mi ha infilato la ricevuta fiscale in borsa e mi ha detto di voltarmi ed uscire dalla porta perche aveva già perso troppo tempo. Posso aver sbagliato io come acquirente ma il venditore secondo gli articoli dal 128 al 135 codice del consumo è responsabile del prodotto venduto ed a lui è in carico la sostituzione o restituzione soldi. Spero possa aiutare la mia esperienza.
Giuseppe Apuzzo
29.07.2023
Balos
Cortesia e disponibilità. Qualità nei prodotti

Aggiungi recensione

Mappa

Via Michele Buniva, 86, 10064 Pinerolo TO
Balos