Gruppo Brandini - Concessionaria Citroen - Jeep - Opel - Peugeot Via del Cantone, 90, 50019 Osmannoro FI

Gruppo Brandini - Concessionaria Citroen - Jeep - Opel - Peugeot





916 Recensioni
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09–13, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19
  • giovedì09–13, 15–19




Gruppo Brandini - Concessionaria Citroen - Jeep - Opel - Peugeot Via del Cantone, 90, 50019 Osmannoro FI




Informazioni sull'azienda

Concessionaria auto nuove e usate Firenze e provincia - Brandini | Concessionaria Fiat, Jeep, Lancia, Fiat Professional, Alfa Romeo, Abarth, BMW, MINI, Hyundai Opel, Citroen, DS, MG, DR, Peugeot e Nissan a Firenze, Pistoia, Grosseto e province.

Contatti

Chiamaci
+39840055055
Via del Cantone, 90, 50019 Osmannoro FI

Orari

  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09–13, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19
  • giovedì09–13, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Cambio dell'olio
  • Noleggio auto
  • Autolavaggio




Recensioni consigliate

Mirco Bibbiani
29.09.2023
Gruppo Brandini - Concessionaria Citroen - Jeep - Opel - Peugeot
Esperienza disastrosa sia per il commerciale che per l'assistenza,Ho acquistato un opel astra aziendale di 2 anni e 2 mesiCommerciale:Hanno sbagliato ha scrivere la targa sul contratto mi stavano consegnando un'altra auto menomale me ne sono accorto.Poca chiarezza sul prezzo dei veicoliGaranzia su veicoli usati riconosce poco o nulla.Assistenza: non rispondono al telefono, sono scortesi, ho avuto un problema dopo 4 mesi mi volevano addebitare la riparazione, ho dovuto far valere i miei diritti. Entro un anno devono riconoscere la garanzia di legge anche su veicoli usati.Le garanzie che danno sono assicurazioni che fanno di tutto per non pagare.Per esprimere ciò che mi è accaduto dovrei scrivere fino a domattina.Scriverò un reclamo ufficiale a opel mi sono sdegnato di questo marchio grazie a questa azienda. la risposta: Gentile Mirco
Andrea Sardo
02.09.2023
Gruppo Brandini - Concessionaria Citroen - Jeep - Opel - Peugeot
Personale cortese e puntuale nel rispetto dei tempi. Servizio assistenza pessimo però. Ho portato la macchina per una campagna di richiamo della casa madre che è totalmente gratuita. Loro pretendevano il pagamento del ricambio accampando diverse scuse. Inaccettabile. Il pezzo non è stato sostituito.
franco c.
30.08.2023
Gruppo Brandini - Concessionaria Citroen - Jeep - Opel - Peugeot
Concessionaria multimarca molto grande. Personale molto accogliente.
Daniele Grifó
24.08.2023
Gruppo Brandini - Concessionaria Citroen - Jeep - Opel - Peugeot
Ho ritirato presso il brandini di osmannoro una opel corsa il 15 maggio. Subito alla consegna il veicolo presentava diversi graffi sul tetto che e da rifare in tanti punti, cofano e sportelli, Cosa che su un veicolo nuovo e inaccettabile, oltre ad un ben evidente danno su una guarnizione di uno dei cristalli anteriori e lo stop destro rotto. Acquisto veicoli nuovi ogni anno e non mi era mai capitata una cosa del genere. Il minimo e controllare prima di consegnare, cosa che non e stata fatta. La concessionaria non mi ha ancora contattato nemmeno per scusarsi e per fissare la riparazione! Nota positiva il mio venditore, Leonardo, unico motivo per dire che mi sono trovato bene!
Maurizio Gallina
12.08.2023
Gruppo Brandini - Concessionaria Citroen - Jeep - Opel - Peugeot
Questa mattina il signor Francesco consulente della Citroen Brandini Osmannoro ci ha portato la macchina C3 Citroen per fare un test drive direttamente a casa nostra e ci ha spiegato i pregi della macchina con molta professionalità grazie signor Francesco
Valentina Corbo
09.08.2023
Gruppo Brandini - Concessionaria Citroen - Jeep - Opel - Peugeot
Do una stella solo per il ragazzo che mi ha consegnato l’auto che ne meriterebbe 5 di stelle (SOLO LUI), altrimenti non ne meriterebbero nemmeno una.È il 14 marzo quando ho acquistato la mia C4 in PRONTA CONSEGNA (ricordatevi queste parole: pronta consegna). Avevo un’auto da dare indietro che mi hanno valutato pochissimo rispetto al valore effettivo, che ho deciso di vendere privatamente a quasi 4000€ in più rispetto alla loro proposta visto che dal “venditore” mi era stato detto che in 10/15 giorni avrei avuto la macchina. Passano 2 settimane di silenzi in attesa che venga presa in considerazione la mia richiesta di finanziamento. Dopo le mie telefonate e messaggi ripetitivi finalmente la mia domanda viene mandata e accettata quindi adesso ci voleva una decina di giorni e avrei avuto la mia macchina.. passano questi giorni nei quali continuo a mandare messaggi al “venditore” per avere informazioni e vengo sempre rimandata alla settimana dopo. Fino a che a metà aprile mi viene detto dal “VENDITORE“ che la macchina si trovava a Livorno in attesa di essere portata qui e che erano stati fatti due solleciti e aveva la priorità di immatricolazione una volta arrivata. Passa altro tempo e continuano i silenzi, al che mi inizio a scocciare, ricontatto per informazioni ma mi arriva un messaggio dal “venditore” dove mi dice che mi avrebbe chiamata il responsabile. Mi ha chiamata e mi racconta totalmente un’altra situazione. La mia macchina si trovava in SPAGNA, si esattamente in SPAGNA! Mi viene anche spiegato che ci sono problemi con i trasporti e mi viene data la possibilità di avere una macchina di cortesia fino all’arrivo della mia macchina, totalmente a spese loro. Spiego al responsabile che MAI MI SONO SENTITA PRESA PIÙ IN GIRÒ DA UN “venditore” e da una concessionaria che si dichiara così grande come il Brandini.La settimana prima la presunta consegna della macchina sostitutiva mando un messaggio al responsabile (anche perché con il “venditore” non ho voluto più avere niente a che fare!) se fosse possibile sapere almeno una data indicativa di consegna. Mi viene risposto che al momento non sapevano ancora nulla della macchina nuova. Ah, tra l’altro in un messaggio precedentemente scambiato con il “venditore” mi viene detto in poche parole e in maniera molto velata che erano cavoli miei se ero senza macchina visto che avevo la possibilità di dare a loro la mia precedente macchina e che la differenza di prezzo tra la loro offerta e a quanto l’ho venduta la dovevo vedere come un servizio che mi davano loro perché fino al momento della consegna della macchina nuova avrei tenuto la mia. Ma anche no! Mi era stato detto che in 10/15 giorni avrei avuto la macchina nuova e avendo avuto una bella offerta l’ho presa subito al balzo!Che poi bastava dirlo subito, bastava che il “venditore” mi dicesse “Guardi, la macchina è in Spagna e per farla arrivare ci vorranno circa 2/3 mesi le va bene?” Invece di dirmi 10/15 giorni. Se me lo avesse detto avrei valutato se prenderla o meno, ma lui, secondo me, dicendomi che arrivava veloce pensava che l’avessi presa subito (come ho fatto). Complimenti per la professionalità mi viene da dire!Il 9 maggio mi arriva il messaggio del responsabile dove mi dice che la mia macchina si trova a Livorno, mando un messaggio dopo 3 giorni perché la settimana successiva sarebbero iniziati dei lavori a casa mia e volevo sapere se c’era la possibilità di consegnare la macchina in quei giorni e indovinate? La macchina è ancora a Livorno!! E per la settimana seguente non me l’avrebbero consegnata… quindi resta da aspettare un’altra settimana ancora… passano i giorni e finalmente arriviamo al 24 maggio, giorno di consegna della mia macchina finalmente!Voglio però fare una considerazione. Il ragazzo che mi ha consegnato la macchina e che me l’ha spiegata tutta per filo e per segno è stato di una gentilezza unica, professionale e soprattutto super disponibile! CI VORREBBERO MOLTE PIÙ PERSONE COME LUI!Non prenderò più una macchina dal gruppo Brandini per la totale presa in giro che mi è stata fatta.
Non sarai più solo ODV
08.08.2023
Gruppo Brandini - Concessionaria Citroen - Jeep - Opel - Peugeot
Servizio ineccepibile.Ho ritirato venerdì scorso il mio veicolo.Ho trovato professionalità ed empatia da parte del personale in ogni fase dell'operazione.Ringrazio tutti per la cortesia ricevuta, in particolare Francesco, il venditore per avermi supportato e sopportato, e Andrea, un tecnico dell'officina, per avermi indirizzato nella scelta.Silvia
sixo scavullo
05.08.2023
Gruppo Brandini - Concessionaria Citroen - Jeep - Opel - Peugeot
Sconsigliato tutto... da dicembre a oggi ho dovuto cambiare 2 auto per un difetto e spendere 6000 per la prima e ora altre 6000 per la seconda auto...citroen c5x una bella c.....assistenza pari a zero, tutte le problematiche sono su di te nessuna tutela se non farti spendere altri soldiAndate altrove datemi retta
Luciano Innocenti
31.07.2023
Gruppo Brandini - Concessionaria Citroen - Jeep - Opel - Peugeot
Ottimo in tutto ,il personale segue le pratiche con il cliente fino alla consegna. Buona la spiegazione dei mezzi in consegna al cliente. Lo consiglio di passare a visitare per una nuova vettura, sono molto cordiali, grazie mille per l'assistenza fino alla fine.
tarapiatapioco1
31.07.2023
Gruppo Brandini - Concessionaria Citroen - Jeep - Opel - Peugeot
Dopo essermi stato garantito all'acquisto della macchina che i tagliandi e le varie assicurazioni aggiuntive fossero comprese nel prezzo finale ho scoperto che invece le ho dovute pagare.Ritengo sia vergognoso approfittarsi così della gente!

Aggiungi recensione

Mappa

Via del Cantone, 90, 50019 Osmannoro FI
Gruppo Brandini - Concessionaria Citroen - Jeep - Opel - Peugeot