poltronesofà S.p.A. Corso Giulio Cesare, 205, 10155 Torino TO

poltronesofà S.p.A.





529 Recensioni
  • venerdì09:30–13, 15:30–20
  • sabato09:30–13, 15:30–20
  • domenica10–13, 15:30–20
  • lunedì09:30–13, 15:30–20
  • martedì09:30–13, 15:30–20
  • mercoledì09:30–13, 15:30–20
  • giovedì09:30–13, 15:30–20




poltronesofà S.p.A. Corso Giulio Cesare, 205, 10155 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Divani e poltrone fatti a mano in Italia - poltronesofà | Scopri i nostri divani di qualità e le nostre poltrone fatti a mano in Italia. Configura il divano o la poltrona in base al tuo gusto e acquistali a prezzi convenienti.

Contatti

Chiamaci
0112055309
Corso Giulio Cesare, 205, 10155 Torino TO

Orari

  • venerdì09:30–13, 15:30–20
  • sabato09:30–13, 15:30–20
  • domenica10–13, 15:30–20
  • lunedì09:30–13, 15:30–20
  • martedì09:30–13, 15:30–20
  • mercoledì09:30–13, 15:30–20
  • giovedì09:30–13, 15:30–20

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Rosanna Amabile
07.10.2023
poltronesofà S.p.A.
Esperienza negativa. Ho acquistato un divano con penisola e dopo soli due mesi aveva già difetti ai cuscini, pur prestando le dovute attenzioni nell'uso. Pessima qualità, non consigliato
Mirko Giannaccaro
13.09.2023
poltronesofà S.p.A.
Esperienza positiva, ringraziando in modo particolare Lorena, la quale ci ha seguito con simpatia, attenzione, pazienza, e competenza, valori rari da trovare oggi . . . . conclusa con l'acquisto di due divani .
bruno chmet
13.09.2023
poltronesofà S.p.A.
Grazie a Cosimo x la professionalità e la cura del cliente, tutto quanto promesso è stato mantenuto,un grande esempio di come si gestisce un negozio
Simona Romano
02.09.2023
poltronesofà S.p.A.
Ringrazio tantissimo Cosimo!!!La persona che mi ha accompagnata nell’acquisto del mio meraviglioso divano! Per caso son passata davanti al negozio di corso Giulio Cesare a Torino, e ho avuto la fortuna di incontrare questo professionista che mi ha seguita dal primo passo fatto in negozio fino a quando son venuti a montare il divano a casa.Esperienza eccellente.Grazie!
Fabio Stano
29.08.2023
poltronesofà S.p.A.
Divano acquistato pochi anni fa. Il bracciolo si sta letteralmente esfoliando, il tessuto è rovinato e sotto i cuscini si è creata una voragine (utilizzato per cuardare la tv in maniera composta non per combatterci la guerra mondiale). La garanzia millenaria" vale solo per la struttura portante. Gli artigiani si sono visti solo in TV
Carlo Casafina
12.08.2023
poltronesofà S.p.A.
State alla larga!!!!!Divani di pessima qualità. Foto dopo una settimana.Pelle che assorbe i colori dei vestiti e imbottitura che si è deformata.Azienda poco seria e faziosa, assistenza inesistente.Attribuiscono il difetto ad un uso improprio. Non posso immaginare tra un anno continuando a sederci e guardare la TV (questo per loro è uso improprio).Ora non mi rimane che rivolgermi all'associazione dei consumatori per fare valere i miei diritti e sto contattando altri malcapitati acquirenti con la medesima disavventura.
Mauro Lucarelli
02.08.2023
poltronesofà S.p.A.
Ho acquistato un divano in pelle ad angolo solo 4 anni faGli artigiani della qualità, hanno una qualità nello spacciare un divano di pessima qualità in un pezzo raro e unico.Il divano è praticamente da buttare. Assistenza 0.Mi offro di far venire a casa mia chiunque sia intenzionato ad acquistare in show room del furto
Cornelia
30.07.2023
poltronesofà S.p.A.
Molto delusa del marchio, la qualità lascia tanto desiderare, dopo 5 anni ho cambiato il divano da Poltrone Sofa per dei problemi con i cuscini del schienale e la sfortuna che il divano nuovo sempre Poltrone Sofa e arrivato con gli stessi problemi ai cuscini della seduta, ho chiamato l'assistenza ma ovviamente hanno respinto il caso in quanto non e un problema tecnico secondo loro. Mai più.... non offrono nessun tipo di garanzia ed il marchio e tutta pubblicita
bledar derraj
30.07.2023
poltronesofà S.p.A.
O comprato il divano da loro il 27.07.2021 mi è arrivato il 4 settembre in questi condizioni pesisime o chiesto la caparra in dietro mi anno detto che è impossibile che mi aggiustano il divano e in poche settimane avrei avuto il divano ,che è un divano angolare in due parti ieri il giorno 25.10. 2021 o saputo da logistica che anno riparato solo uno l'atro no ,mi sono andato di nuovo mi dicono che devo aspettare che mi aggiusta anche l'atro pezzo praticamente avro un divano dopo l'anno nuovo o pagare un avvocato per ricevere la caparra? un consiglio a tutti prima di comprare vede prima il recezione miracomando non fate il sbaglio che o fatto io grazie.
Claudia Di Maria
29.07.2023
poltronesofà S.p.A.
Un anno fa ho comprato un divano letto super comodo ogni giorno dico grazie per avermi fatto questo regalo, maa...sopratutto un grazie a Cosimo ! Con una cordialia' gentilezza e professionalita' per eccellenza !!!,e' riuscito a trovare quel che cercavo, sono molto critica e' difficile ....commerciante da una vita , posso dire che Cosimo e davvero un ottimo venditore ,Con un aria pulita e trasparente sa trovare il confort per ogni esigenza , del tipo ho comprato anche la poltrona elettrica davvero comoda in pelle martellata bella davvero.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Giulio Cesare, 205, 10155 Torino TO
poltronesofà S.p.A.