Negozio WINDTRE Corso Susa, 301, 10098 Rivoli TO

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Negozio WINDTRE - Negozio Di Telefoni Cellulari |

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Vanessa Speziale
01.11.2023
Negozio WINDTRE
Commesso alquanto maleducato e incapace! Al posto di spiegare educatamente come risolvere un problema si è messo a discutere dando anche della bugiarda! E come se non bastasse ci ha cacciato fuori dal negozio rifiutandosi di effettuare un ulteriore servizio dicendo che aveva altra gente da servire!Credo che starebbe meglio a lavorare in un altro posto anziché col pubblico!Vengo sempre in questo negozio perché mi trovo molto bene ma se questo è il personale non verrò più e lo sconsiglierò a tutti!
Ilaria Vigo “Lilaland”
24.10.2023
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La peggiore assistenza clienti della mia vita. A parte, voglia di lavorare saltami addosso, mi sono anche sentita presa per il c….o. Alla mia richiesta di aiuto per aprire il porta sim mi è stato detto che non potevano , per poi di malavoglia tirare fuori una graffetta che ci avrebbero regalato! ( forse pensavano che eravamo dei poveracci???). Nonostante ciò avevamo ancora intenzione di acquistare una nuova saponetta ( pori illusi) . La risposta è stata evasiva è scoraggiante. Fortuna che dietro l’angolo c’era la postazione Iliad che con professionalità e gentilezza ( si che quest’ultima è scappata dietro l’angolo) in pochi minuti mi ha risolto il problema.
Max Ieri
04.10.2023
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Stamattina sono stato in questo negozio e devo dire che il giovanotto che lavora qui è di una gentilezza fuori dal comune.Paziente ed esaustivo.
Rasta Flower
30.09.2023
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Mi sono recata ieri, mercoledì 14 luglio, presso lo store.Che dire! Alessandro gentilissimo e molto professionale. Paziente ed esaustivo. È riuscito a risolvere in pochi minuti un problema che portavo avanti da qualche mese con la linea fissa di casa ed in contemporanea abbiamo fatto la portabilità della mia sim di un altro gestore. Non abito in zona ma sicuramente è diventato il mio punto di riferimento in caso di necessità. Grazie Alessandro! Dovrebbero esserci più persone come te a questo mondo, non solo in ambito lavorativo ma in generale. Grazie ancora, Alessandra
Marcello Granata
29.08.2023
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Contattati da Amanda per un cambio contratto in promozione... serviti da Manuela, professionale, simpatica e ironica. Un grazie di cuore! Marcello Federico e famiglia
F. D.
17.08.2023
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Qualsiasi problema tu possa avere i commessi se ne lavano le mani dicendo chiama il 159" sono poco disponibili ad aiutare loro in persona e preferiscono che te lo risolvi da solo. Assurdo."
Mara Di Blasi
12.08.2023
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La commessa è pessima, informazioni errate e volutamente omesse per raggirare gli anziani. Aria strafottente, modo di porsi inadeguato verso clientela anziana. Se questo è l’atteggiamento che questa società ha verso i suoi clienti è allora da evitare assolutamente !
Paolo Albertini
05.08.2023
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Estremamente deluso, avevo restituito una chiavetta dati Wind presa anni fa e mai usata. Nonostante avessi fatto la disdetta in negozio mi sono arrivate fatture per altri sei mesi. Cifra irrisoria, ma trovo superficiale e non corretto quanto avvenuto. Pertanto esperienza non consigliabile
Andrea Costa
01.08.2023
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Mi Chiamo Andrea e oggi mi sono recato nel vostro negozio alle 12,30 il vostro commesso che conosco molto gentile mi ha consigliato di fare vedere il mio telefonino a un tecnico purtroppo nulla da fare quindi decido di comprarne un nuovo e torno nel negozio Windtre ore 13,00 non ce piu il mio amato commesso ma una collega che mi aiuta a configurare il telefono nuovo .Io ero piuttosto agitato ho mamma al ospedale e il telefono e basilare la commessa continua a chiedermi la password di google che io non ricordo e mi continua a sottolineare che io avrò perso tutti i mie dati cosa non vera li ho tutti mi da il telefonino e un pacco con il carica batteria per accendino io vado in macchina e scopro che nella scatola del caricatore per macchia manca il cavetto torno dalla commessa e le chiedo come mai manca il cavetto e da qui in poi la MALEDUCA COMMESSA MI DICE IMPOSSIBILE IO LO HO VISTO E MI DA DEL BUGIARDIO IO ESCO E PORTO LA SCATOLA PER DIMOSRARE CHE NON ESISTEVA NESSUN CAVETTO E LEI MI DICE VADA FURI DA QUESTO NEGOZIO URLANDO COSI FORTE DA FARE USCRE IL BARISTA E 2 COMMESSE IO NON SONO MAI STATO COSI UMILIATO .Ora mi chiedo ma un cliente può essere trattato così da una Pazza isterica tutti i corsi che fate per la customer satisfation a cosa servonospero che a voi una situazione non accada mai. La mia recensione servirà? spero che altri clienti non vengano cosi maltrattatibuna giornata a tuttiAndrea
Pupetta Stasi
29.07.2023
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La mia esperienza alla Wind di Rivoli non è stata positiva grazie alla maleducazione di Maria.Grazie Alessandro ho potuto risolvere il mio problema

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