Concessionaria Peugeot Citroen - Righini Car Service Via L. Tolstoi, 38, 20098 San Giuliano Milanese MI

Concessionaria Peugeot Citroen - Righini Car Service





325 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • sabato08:30–12:30, 15:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–18:30




Concessionaria Peugeot Citroen - Righini Car Service Via L. Tolstoi, 38, 20098 San Giuliano Milanese MI




Informazioni sull'azienda

auto concessionaria Righini Car Service |

Contatti

Chiamaci
+390298242169
Via L. Tolstoi, 38, 20098 San Giuliano Milanese MI

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • sabato08:30–12:30, 15:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Mariano Brambati
02.11.2023
Concessionaria Peugeot Citroen - Righini Car Service
Sono stato oggi da Luca Righini, per farmi oscurare i vetri con la pellicola, e mi hanno fatto un lavoro perfetto da 10 e lode, con grande cortesia x il cliente.E non posso dimenticarmi di Enrico Giovale, un venditore con grandissima esperienza e professionalità voto 10.
Alessio Ceriani
18.10.2023
Concessionaria Peugeot Citroen - Righini Car Service
Ho appena concluso l’acquisto di una Peugeot 208, devo dire che sono super soddisfatto, ottimo servizio e puntualità impeccabile nella consegna e nelle fasi di intermediazione.Ci tenevo a rivolgere un grazie in particolare ad Enrico che mi ha seguito in questo periodo, oltre ad essere davvero una figura professionale e competente è sempre stato anche disponibile e gentile qual’ora io chiedessi qualche precisazione o dubbio.
Cristina Bison
08.10.2023
Concessionaria Peugeot Citroen - Righini Car Service
Ho acquistato una macchina di seconda mano, ringrazio molto Enrico per la sua gentilezza e disponibilità. Mi hanno consegnato il veicolo in ottime condizioni e hanno cambiato tutto quello che poteva usurarsi a breve o lungo termine . Mi hanno anche dato una vettura di cortesia perché i pezzi di ricambio non sarebbero arrivati in tempi brevi. Nei giorni successivi alla... consegna ci hanno chiamato per sapere se andava tutto bene. Consigliatissimo
Luca De Feo
06.10.2023
Concessionaria Peugeot Citroen - Righini Car Service
A fine gennaio ho iniziato a girare per concessionarie alla ricerca della mia nuova auto, avevo già optato per la terza generazione della Peugeot 308 (SW). Alla fine ho deciso di affidarmi alla Righini Auto e il grande merito è stato del responsabile vendite Enrico Gioviale. Ho ottenuto un'ottima valutazione del mio usato, sono stato guidato con grande competenza, simpatia, professionalità e gentilezza passo passo nella scelta del modello, della cilindrata e dell'allestimento, ricevendo informazioni che altre concessionarie non avevano avuto la voglia e la pazienza di darmi, con troppa sufficienza e un atteggiamento freddo e sbrigativo.È risaputo che le piccole realtà molto spesso sono più attente al cliente e alle sue esigenze, piuttosto che grandi rivendite che pensano soltanto ai numeri e ai volumi.Enrico mi aveva fornito dei tempi di consegna e sono stati rispettati, addirittura ridotti rispetto alle previsioni e l'auto mi è stata consegnata in quattro mesi. E di questi tempi non è scontato, si sa.Sono cliente Peugeot da sempre (a parte una sola parentesi sempre francese), pertanto amante del marchio, la mia nuova 308 è incredibile e non vedo l'ora di fare molta strada, sapendo di avere un concessionario onesto e competente al quale potermi rivolgere.Che ovviamente consiglio a tutti.
SAMUELE
29.09.2023
Concessionaria Peugeot Citroen - Righini Car Service
E che dire? Metterei 10 stelle talmente sono contento. Sono entrato per farmi un' idea di preventivo e sono uscito con una proposta di acquisto di una magnifica 208 GT EAT8, tutto grazie al merito di Enrico Gioviale che si è dimostrato fin da subito super disponibile e sopratutto molto preparato. Consiglio vivamente a tutti sia il venditore che la concessionaria molto accogliente. Alla consegna del veicolo mi è stato spiegato tutto molto chiaramente e con professionalità. Sono veramente molto contento del mio acquisto.
Marco Valelà
23.09.2023
Concessionaria Peugeot Citroen - Righini Car Service
Ladri a cui auguro le peggio cose. Monto le gomme e nel frattempo mi fanno una diagnosi all'auto per una spia che si era accesa.Mi hanno letteralmente rubato 45€ (che io guadagno in una giornata di lavoro) per 10 minuti di lavoro e per dirmi che non potevano fare nulla in quanto la mia è una DS e loro essendo Citroen non hanno l'autorizzazione per risolvere il problema entrando nella centralina.Come se non lo sapessero prima i b4stardi.Mi indirizzano in un'officina autorizzata DS.Lo stesso lavoro" e la stessa risposta mi è stata data da altre due officine che hanno fatto la diagnosi davanti a me in 10 minuti e giustamente a costo zero
Alessandro D'Ambrosio
03.08.2023
Concessionaria Peugeot Citroen - Righini Car Service
Sempre disponibili,gentili e professionali nelle proprie mansioni.Ho una Peugeot e con loro mi sento sempre sicuro della mia scelta...consigliatissimi.
Maria Romano
01.08.2023
Concessionaria Peugeot Citroen - Righini Car Service
Mi sono recata alla Peugeot per avere un preventivo su una Dacia Sandero stepway di seconda mano.Mi sono trovata benissimo!!Enrico,il mio venditore preferito"
Nicola Corcelli
01.08.2023
Concessionaria Peugeot Citroen - Righini Car Service
Voglio condividere la mia esperienza...Porto la mia Citroen C3 per un semplicissimo cambio gomme estive/invernali il 3 novembre 2022.Mi ritrovo con pastiglie e freni da fare (chiaramente usurati ,e chiaramente da fare a spese mie senza nessun dubbio)...Il problema è che trovano anche la cinghia della distribuzione da fare (stranamente avendo la macchina 3 anni di vita e 55.000 km).. Mi dicono che quasi sicuramente sarebbe passata in garanzia ,succede che la casa madre richiede le fatture dei tagliandi fatti fino a quel momento. Io procuro le fatture richieste ma mi viene fatto notare dopo un bel po' di giorni che delle tre fatture SOLO la prima è marchiata Citroen, le altre due seppur fatte dallo stesso concessionario della prima (che nel frattempo non era più Citroen , ma io non ne ero a conoscenza) non erano marchiate Citroen .Tutto questo ha la durata di 13 giorni, per arrivare a dirmi il 16 di novembre che la casa madre non passava la garanzia.Dopo aver detto loro che mi sarei ripreso l 'auto senza fare nessun lavoro allora mi dicono di aspettare un attimo e che ci avrebbero riprovato con la casa madre inviando una mail per dare ulteriori spiegazioni .Praticamente dopo una ventina di telefonate e tanto altro alla fine del mese di novembre vengo contattato dalla Righini e mi dicono che la garanzia non sarebbe passata perché la casa madre voleva che tutte e tre le fatture fossero marchiate Citroen .La conclusione è stata..niente garanzia..pagato io il lavoro da 800 euro...ma la cosa PIÙ ASSURDA 35 giorni senza auto..perché ero in attesa di sapere o meno se sarebbe passata la garanzia ( a detta della Righini dalla richiesta del 16 novembre ci sarebbero voluti 2/3 giorni per sapere o meno il passaggio della garanzia), purtroppo di giorni oltre ai primi 13 ne sono passati altri 15 per avere una notizia negativa.Le cose positive a favore del concessionario sono state che loro hanno trovato il problema della cinghia e che mi sono venuti incontro con il pagamento (non scontato,ma dilazionato).Pensare che mi avevano proposto all'inizio l 'auto sostitutiva che la più economica costava 30 euro al giorno..fate voi due conti...A loro non ho mai contestato il lavoro sulla macchina , anzi ,ma il tempo che ho dovuto aspettare per avere un SI o un NO sulla garanzia (35 giorni per me pieni di disagi,lavoro,spesa e vita privata).Fatto sta che il 7 dicembre 2022 vengo chiamato per il ritiro dell'auto con lavoro completato.Non so di chi sia la colpa (e neanche mi importa) ,se della concessionaria o della casa madre per tutta questa attesa ,di sicuro io ci ho rimesso.
Federico Montieri
31.07.2023
Concessionaria Peugeot Citroen - Righini Car Service
Comprato nuova 208 arrivata pure in anticipo. Sempre seguito dal simpaticissimo Enrico

Aggiungi recensione

Mappa

Via L. Tolstoi, 38, 20098 San Giuliano Milanese MI
Concessionaria Peugeot Citroen - Righini Car Service