ginecologia ed ostetricia Via di S. Giovanni in Laterano, 155, 00184 Roma RM

ginecologia ed ostetricia





90 Recensioni




ginecologia ed ostetricia Via di S. Giovanni in Laterano, 155, 00184 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Ginecologia Andreani |

Contatti

Chiamaci
+390677051
Via di S. Giovanni in Laterano, 155, 00184 Roma RM

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

pa bu
21.10.2023
ginecologia ed ostetricia
Volevo elogiare il comportamento delle dottoresse e lo staff del reparto di senologia dove vengono fatti gli esami di ecografia e mammografia. Luogo colorato, pulito, dottoresse disponibili ad ascoltare e tranquillizzare le pazienti ansiose...per ovvie ragioni.È molto difficile prendere un appuntamento per controlli annuali. Il reparto dovrebbe programmare a rotazione gli appuntamenti come succede in tanti ospedali italiani, evitando tanto stress per il timore di dover cambiare struttura e medici ..giustissimo la priorità va a malati gravi...però prevenire è meglio che curare.
ylenia maimone
11.10.2023
ginecologia ed ostetricia
Questa struttura ospedaliera è la più vicina alla zona in cui abito. Quando posso , cerco sempre di prenotare visite ed esami qui, non solo perché mi viene comodo geograficamente ma perché ho sempre trovato persone gentili, professionali, qualificate ed empatiche. Finora ho sempre avuto incontri positivi e mi auguro sempre sia cosi. Senologia, Otorinolaringoiatria, Ortopedia, Oncologia, Endocrinologia, Oftalmologia sono Al top. Mia suocera è stata operata qui 4 volte, e ci siamo trovati davvero bene! Metro A/C più vicina San Giovanni. Fermate autobus 16.85.87. 81.665
Maria Elena Curzi
25.09.2023
ginecologia ed ostetricia
Corpo O - accoglienza al 3 piano tremenda, un’infermiera nervosa e maleducata esorta solo a sedersi e a non fare domande, disorganizzazione totale, orario visite non rispettato fin dalla mattina presto, un solo ed unico bagno a disposizione sul piano per disabili/donne/uomini.
Flori Kheles
15.09.2023
ginecologia ed ostetricia
Ho viaggiato 80 km per una visita neurochirurgica. Avevo appuntamento alle 12.45 ero arrivata in reparto alle 12.22 mi hanno detto di aspettare in sala di attesa. Alle ore 13.00 mi sono alzata che non c'è la facevo più di stare seduta ( per forti dolori alla schiena), mi ha vista una infermiera e mi ha chiesto che dovevo fare quando li ho detto che avevo appuntamento alle 12.45 in neurochirurgia si e agitata, la dottoressa era andata via alle 12.30, e ha detto che li non c'era più nessuno ,io li ovviamente . Ha richiamato la dottoressa. Sul foglio dei appuntamenti vicino al mio nome c'era scritto che non viene, la dottoressa ha detto che mi ha chiamata e li ho detto che non venivo , ho guardato il foglio e li ho detto che non potevo dirli una cosa del genere che quel numero era sbagliata. Ha detto cose che capitano. Senza guardare nulla dei miei referti mi ha scritto sul un foglio in sovrappeso e mmi ha detto a voce fisioterapia a vita e antinfiammatori. Io non sono un medico ma sono abbastanza in salute mentale da dire che non prenderò antinfiammatori a vita ( dopo lunghe terapie ,abuso di medicine, il organismo smette di rispondere correttamente) è non penso che vi sia una sola persona con hernia alla schiena che fa fisioterapia ogni singolo giorno della sua vita per sempre. Non so fin a che punto e normale questo.Sono andata a Roma perché pensavo erano bravi medici.Ma guardate evitate proprio.Andate a fare le visite sulla luna che fatte prima.5 stelle per la arroganza 5 stelle per bugiarda 5 stelle per menefreghismo. 1 stella ed è pure troppo per una ospedale che si vanta di tanta trasparenza e di medici eccellenti.
ugo monti
12.09.2023
ginecologia ed ostetricia
Io e mia moglie ci siamo vaccinati per il secondo richiamo martedì 1 giugno c.a. , tutto bene organizzato, complimenti. Abbiamo però un problema perché non ci è stata rilasciata nessuna certificazione dell’avventura vaccinazione dicendo che sarebbe stata inserita nel fascicolo sanitario elettronico. A tutt’oggi 6 giugno non c’è traccia, nonostante i ripetuti collegamenti. Come si può fare per verificare il tutto. Grazie.
Il Folletto
06.09.2023
ginecologia ed ostetricia
Sono recata all'Hub vaccinazione; mi è capitato un medico, di cui evito il nome anche se dovrei farlo, che una volta controllata la mia scheda, notando che ho segnato la fluoxetina come medicinale per una sindrome ansiosa ha cominciato a denigrarmi dicendomi che la terapia psicologica che faccio è inutile e che sono un caso perso e dovrei andare a Lourdes. Detto che non è assolutamente sua competenza valutare questo, quanto più preoccuparsi se tale medicinale fosse pericoloso al fine della vaccinazione, sono rimasta allibita per un commento tanto inadeguato fatto da un medico e per la sua incompetenza.Ora mi rivolgo direttamente a lei: spero legga questa recensione e se legge so che sa come mi ha trattata, si ricordi una cosa, io posso guarire dalla mia sindrome ansiosa, lei così ci resta.
mRita Pellegrini
27.08.2023
ginecologia ed ostetricia
Questa mattina ho fatto un ecodoppler venoso alle gambe..una dottoressa sgarbata e maleducata ha trattato male me e anche l'infermiera.. veramente un comportamento pessimo non metterò più piede in quell'ambulatorio certi soggetti andrebbero allontanate dai pazienti...fin troppo pazienti..pessima persona
Patricia Beltran
11.08.2023
ginecologia ed ostetricia
PESSIMA ESPERIENZA sono stata al reparto ginecologia corpo O terzo piano ... Dottoressa isterica che mi urlava contro senza alcun motivo,ma soprattutto senza averla mai vista prima.zero rispetto.... possibile che solo se ti rivolgi a servizi privati ricevi un po' di rispetto per la persona?
Sara Mancini
02.08.2023
ginecologia ed ostetricia
Mai più. Quasi 3 ore di attesa per fare una visita, e ancora devo entrare. Avevo appuntamento alle 9 e 10 e sono le 12. Devo dare una stella per fare la recensione sennò davo 0!
Mariangela Tundis
01.08.2023
ginecologia ed ostetricia
Visita ginecologica: una dottoressa giovane e molto accogliente mi ha fatto subito sperare per il meglio. Ero soddisfatta della sua comunicazione, della sua attenzione e delicatezza. Riferisco il motivo per cui richiedevo la visita e la dottoressa la effettua cercando di trovare il corrispettivo di quanto le avevo riferito a parole. Mi riferisce che non riusciva a vedere nulla e per lei ero sana. Alla mia insistenza, mi propone gentilmente di avere un secondo parere da una dottoressa con più esperienza. Io accetto e la dottoressa che arriva a visitarmi inizia a fare una serie di osservazioni del tutto avulse dal contesto di cui avrebbe dovuto interessarsi. Insiste sul mio essere sana, nonostante il problema che riferivo fosse VISIBILE persino ad occhio nudo. Mi invalida su più fronti, arrivando anche a propormi un intervento sul nervo e dicendo ma lì si tratta di cose grosse"

Aggiungi recensione

Mappa

Via di S. Giovanni in Laterano, 155, 00184 Roma RM
ginecologia ed ostetricia