Italian Parking Via Fatebenefratelli, 116, 10070 San Maurizio Canavese TO

Italian Parking





197 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Italian Parking Via Fatebenefratelli, 116, 10070 San Maurizio Canavese TO




Informazioni sull'azienda

Italian Parking, parcheggio vicino all'Aeroporto di Torino Caselle, www.italianparking.it, Tel. 011-9290005 - Parcheggio vicino all'aeroporto di Torino Caselle TRN, Italian Parking, www.italianparking.it - Tel. 011-9290005, Parcheggia 1,5min dall'aeroporto Torino Caselle TRN, Parking moderno e funzionale vicino all'aeroporto Caselle con tariffe promozionali. | Italian Parking, parcheggio vicino all'Aeroporto di Torino Caselle, www.italianparking.it, Tel. 011-9290005. Posti auto al coperto ai prezzi dello scoperto vicino all'Aeroporto di Torino Caselle, Parking moderno e funzionale vicino all'aeroporto Caselle Torino con tariffe promozionali.

Contatti

Chiamaci
3486657422
Via Fatebenefratelli, 116, 10070 San Maurizio Canavese TO

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

paolo mos
27.10.2023
Italian Parking
pessimi. Al ritorno lo shuttle se ne è andato PRIMA dell'ora dell'appuntamento per recuperarmi: gli telefono io per mendicare che vengano a prendermi: non rispondono per minuti 53. Dopo che mi hanno risposto che arrivano, ci mettono altri 30 minuti. Risultato: da quando sono arrivato a quando ho ripreso la macchina ho aspettato un'ora e mezza. E niente scuse: anzi mi ha rimproverato che non ero all'appuntamento e ho dovuto chiedere scusa io.
Elena Di Stefano
25.09.2023
Italian Parking
Su tutti i portali e' segnalato come parcheggio H24. Bene, non e' vero. Ho chiamato (come richiesto sul loro sito) per comunicare che avevo necessita' di lasciare la macchia alle ore 3.15. Risposta: mi spiace, il personale arriva alle 3.30, non prima.Ho perso 2h a rincorrerli (rispondono al telefono una volta ogni tanto) perchè dovevano chiedere se qualcuno poteva aprire 15min prima, ma alla fine mi han detto di no.Basterebbe NON scrivere H24 e si eviterebbero disservizi, nervoso e perdite di tempo. Viaggio moltissimo, peccato, han perso un cliente.
Roberto Gaspari
24.09.2023
Italian Parking
Ho usufruito di questo parking per più di 5 anni. Rientro il 3 giugno alle 20 in aeroporto tel per la navetta dopo 20 min niente ero con 2 anziani di 86 anni, moglie più cane. Ritelefono e dopo 10 min arriva la navetta pronti per salire mi dice l 'autista di aspettare il prossimo giro perchè pieno. Certo io aspettavo da 30 min e 9 furbetti appena arrivati si mettono belli comodi. Dopo avere protestato e facendo presente che in attesa da 30 min con 2 anziani. L'autista decide di fare scendere dei ragazzi e portare noi al Parking. Primo problema quando arrivi in aeroporto fai salire le persone in ordine di telefonata e non il primo che arriva. 2 problema, ho sempre pagato per il parking coperto. Arrivo e trovo l'auto bloccata in mezzo a 7 auto ho pagato fatto presente il problema spostano le auto e sorpresa auto con il finestrino aperto pieno di polvere e batteria scarica. Faccio presente il problema e come risposta ad un cliente da oltre 5 anni è stato: non possiamo farci niente... certo io ti lascio l auto che funziona la trovo scarica e sporca. Dopo varie insistenze chiedo se possono provare con un caricabatteria che non hanno. Dopo 20 min arriva un meccanico che prova a fare ripartire l auto ma niente. Visto l'ora e visto che ho pagato chiedo di chiamare un taxi a loro spese per il disagio. Risposta negativa non è un loro problema...avrebbero fatto una bella figura a tel ad un taxi e portare gli anziani a casa e io sarei rimasto in attesa del carro attrezzi.. ma niente abbandonato dentro al capannone. Risultato invio i famigliari a casa in taxi a mie spese. Aspetto il carro attrezzi, sentito il titolare e ribadisce che la colpa non è loro e quindi non sono responsabili di niente. Per tornare a casa prendo anche io un taxi totale speso 85 euro. 2 GG senza auto. Mi spiace ma se dopo tanti anni di fedeltà questo è il risultato...sconsiglio questo parking. Controllate sempre prima l'auto se pulita e se parte. Poi pagate. Adios Italian Parking a mai più rivederci
Vanessa Morero
22.09.2023
Italian Parking
Aspettato più di 20 min la navetta dalla chiamata ,che era una sola, per cui ho aspettato ulteriori 10 min buoni che scaricasse e tornasse per poter finalmente prendere l'auto. Prima e ultima volta.......
Isa_Murgia
07.09.2023
Italian Parking
Credo sia la quarta o quinta volta che usufruisco del servizio.Sono sempre stati gentili e abbastanza puntuali.Ho sempre viaggiato in periodi non troppo affollati, credo che il massimo di attesa in aeroporto sia stato 20 minuti e mi è capitato solo una volta, tutte le altre volte in 10 minuti erano in aeroporto.Soddisfatta.
Claudio GF
16.08.2023
Italian Parking
Sconsiglio. Una solo navetta per caricare quasi il doppio della capienza ( navetta da 8 posti). Ci dicono che hanno due navetta ma manca il personale per guidare la seconda navetta. Inoltre chiedo la priorità in quanto mia moglie è incinta e abbiamo anche un bambino di 3 anni ma il personale non fa nulla per far rispettare le precedenze.
Gaspare Martino
12.08.2023
Italian Parking
Ho provato a contattare per prenotare un parcheggio per altro di 8 giorni ,ma purtroppo dopo due squilli si riattaccava,sono stato quindi contatto direttamente da un signore presentandosi come uno che lavorava lì,il quale mi ha urlato contro dicendomi che lo chiamavo e riattaccavo ,non ha creduto alla mia versione, e continuando ad urlare mi ha riattaccato il telefono.ComplimentiIl tutto è accaduto in data 17 /05/2023Grazie
Luigi Cirillo
08.08.2023
Italian Parking
Onestamente mi stupiscono tutte quelle recensioni negative; io ho usufruito di un ottimo servizio anzi, al ritorno ho sbagliato uscita e non vedendoli arrivare ho chiamato, (molto cordialmente) mi hanno indicato l uscita corretta e sono arrivati 5 minuti dopo.Non posso non dare stelle perché ripeto, ho usufruito di un ottimo servizio.
Danilo Mazza
03.08.2023
Italian Parking
Come definire l'impossibilità di contattare il personale (appena atterrato ho subito chiamato invano, non era ancora mezzanotte!!) e non poter recuperare il proprio mezzo e non poterne disporre per tornare a casa,essendo stato l'atterraggio dirottato su Malpensa per maltempo (insieme ad altri 16 voli)?Sequestro di mezzo?Quindi al rientro alle 2 di notte a Caselle, mentre le navette degli altri parcheggi riportavano ai propri mezzi gli altri viaggiatori, io ho dovuto attingere a risorse personali per rientrare a casa (senza navetta, senza auto).Oltre l'evidente, allucinante, disservizio,al recupero del mezzo la mattina seguente (attingendo sempre a risorse personali, non essendo in possesso del mio proprio mezzo) mi è stato chiesto il costo per la giornata aggiuntiva:la ciliegina sulla torta, TOP!!!Sono a disposizione per rimborso in seguito al grande disagio subito!E a scuse che non sono per nulla state espresse!
Dario G
02.08.2023
Italian Parking
Salve, pubblico questa recensione affinché il proprietario del autorimessa venga messo al corrente di come sono stato trattato dal suo personale al mio rientro in struttura.Al ricevimento è presente una persona senza un minimo di educazione, tatto e mi fermo qui perché non voglio lasciarmi andare.L orco in questione ha pensato bene di aggredire a grida me e mia moglie(presente anche mia figlia di un anno e mezzo) che appena L ha sentito ha iniziato a piangere a dirotto solo perché abbiamo fatto notare che la ricevuta con il conto da pagare era sbagliata con ben 32 € di differenza. Non voleva sentire ragione millantando che il piano tariffario era cambiato durante la settimana. Ma così non poteva essere in quanto sul sito ancora era presente quello vecchio. Ci ha sequestrati in struttura per più di un ora allorché quando ho iniziato a minacciare di chiamare le forze dell ordine ha iniziato a cambiare atteggiamento dando la colpa al proprietario che aveva sbagliato il conto. Da precisare che avevo chiesto di chiamarlo e spiegare la situazione sicuramente si sarebbero evitate scene Raccapriccianti. In questa autorimessa purtroppo non tornerò più perché non voglio più avere a che fare con una persona scorbutica che non abbia un minimo di educazione e gestione clientela. Maleducato a non finire, che all arrivo al aeroporto dopo aver chiamato al numero per farmi venire a prendere mi ha pure rimproverato che dovevo chiamare subito appena atterrato, invece L ‘ autista mi aveva dato disposizioni che loro sapendo il volo di rientro vedevano l arrivo dal pc. Fossi nel proprietario metterei a lavare le auto un orco del genere, se non licenziarlo. Così impara a trattare i clienti in un certo modo. Quello che sicuramente farò è raccontare la mia esperienza negativa a tutti i miei colleghi.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Fatebenefratelli, 116, 10070 San Maurizio Canavese TO
Italian Parking