Dondi Salotti Via Alessandro Manzoni, 34, 36010 Zanè VI

Dondi Salotti





94 Recensioni
  • venerdì09:30–13, 15–19:30
  • sabato10–20
  • domenica10–20
  • lunedì09:30–13, 15–19:30
  • martedì09:30–13, 15–19:30
  • mercoledì09:30–13, 15–19:30
  • giovedì09:30–13, 15–19:30




Dondi Salotti Via Alessandro Manzoni, 34, 36010 Zanè VI




Informazioni sull'azienda

Dondi Salotti | Sito ufficiale | Dondi Salotti è il marchio di riferimento per chi desidera un divano o una poltrona Made in Italy personalizzabile. Componi il divano dei sogni nei nostri punti vendita.

Contatti

Chiamaci
+390445380650
Via Alessandro Manzoni, 34, 36010 Zanè VI

Orari

  • venerdì09:30–13, 15–19:30
  • sabato10–20
  • domenica10–20
  • lunedì09:30–13, 15–19:30
  • martedì09:30–13, 15–19:30
  • mercoledì09:30–13, 15–19:30
  • giovedì09:30–13, 15–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

Giovanna Maita
01.11.2023
Dondi Salotti
Divani arrivati oggi , nel punto vendita di zane personale cordiale disponibile grazie lo consiglio anche come prezzi buoni
Massimo Testolin
31.10.2023
Dondi Salotti
metto una stella perchè non c'e' la possibilità di mettere 0 (=zero), un mese dopo aver ricevuto il divano in pelle lo stesso ha subito un graffio per difetto di costruzione e il post vendita intende sistemare il divano in pelle con stuccatura che loro chiamano pigmentazione .... considerate che mi ero fatto pure l' assicurazione per 5 anni su eventuali difetti ... complimenti per come siete riusciti a fregarmi, per non parlare delle dipendenti del negozio di Zanè (VI), belle e brave a vendere ma appena si è presentato il problema sono sparite nel nulla !!!!!!!
Dany Asnicar
29.10.2023
Dondi Salotti
signora (si fa' per dire)responsabile non professionale e arrogante , commesse molto educate e disponibili non so se ritornero'
Giada Gerbo
28.10.2023
Dondi Salotti
Nel punto vendita di Zanè ho trovato professionalità e cordialità, ti fanno sentire a casa.. Grazie in particolare ad Enrico che mi ha seguita nella scelta del mio Martyn per la sua gentilezza. Divano bellissimo e consegnato nei tempi previsti.
Mattia Zolin
21.10.2023
Dondi Salotti
ordinato il divano 5 anni sin da subito era arrivato rotto con la copertuera sotto il divano strappata dopo 5 anni il divano abbiamo dovuto buttarlo per quanto la qualità era scarsa della pelle ed del telaio che lo sosteneva era rotto in un angolo però dopo avere tolto la copertura sotto ci siamo accorti che anche la struttura interna era rotta. non ci tornerei mai per la brutta qualità della struttura e della pelle
Caterina Renon
06.10.2023
Dondi Salotti
Ho acquistato un divano: mi è stato consegnato con tre settimane di ritardo senza che nessuno mi avvisasse.È arrivato un divano di una tonalità completamente diversa da quella ordinata. Non mi piace.Trincerati dietro le paroline piccole del contratto lo avere passato per cambio di cotta.Rimpiangeró sempre di avervi preferiti a Poltronesofà, visto la loro tempestività di consegna e la qualità del loro prodotto, constatati da mia figlia nello stesso periodo e che smentiscono la vostra tanto decantata superiorità rispetto alla concorrenza.
Giulia Dal Maso
24.08.2023
Dondi Salotti
Aggiornamento 5/05/22Vi “dispiace”e vi “scusate” per il ns disappunto?Dispiacetevi di meno delle recensioni negative e aggiornate i tempi di consegna che indicate nei vostri contratti!Dispiacetevi di meno e rispondete alle email e non solo alle recensioni perché il mondo vi legge!Dispiacetevi di meno e dite ai venditori di fuffa che piazzate nei punti vendita che è il cliente che tiene in piedi la vostra azienda e vi dà fiducia versando acconti e che pertanto potrebbero anche degnarsi di dare informazioni oneste e veritiere.Vergognosi!Dopo la prima risposta in cui millantano una presunta disponibilità a magazzino la settimana successiva, il silenzio. Senza considerare che non è affatto chiarito poi questi cari “colleghi della logistica” quanto ci mettano effettivamente a consegnare. Cuccatevi dei “non appena possibile” e “con la massima sollecitudine” che non quantificano l’attesa ulteriore.Pessimi.Sul divano non posso dire nulla... PERCHE' NON E' ANCORA ARRIVATO!Sul personale del negozio posso dire che una volta che avete firmato e versato la caparra smettete di esistere! Si lavano abilmente le mani e per qualsiasi cosa vi rispondono che LORO NON SANNO NIENTE, nè sul trasporto/ritiro usato/consegne (ho versato 100 € per la consegna che non è affatto sempre gratuita), nè sulle tempistiche di consegna ampiamente sforate (ovviamente sul contratto si definiscono INDICATIVE ma a parole sarete rassicurati che sono puntuali). La risposta universale sarà: MANDI UNA EMAIL ALLA CASA MADRE.
rosanna bruno
17.08.2023
Dondi Salotti
Sto arredando casa, e mi trovo spesso a girare per negozi per farmi un idea di prezzi e stili da adottare, uno dei pochissimi negozi dove mi sono sentita seguita da un professionista veramente interessato alle mie esigenze è stato proprio questo.. grazie ad Enrico farò il mio acquisto in questo negozio e lo consiglierò con fiducia.
Renyren refrenato
04.08.2023
Dondi Salotti
mi sembrava tutto perfetto ma purtroppo e' arrivata la responsabile che con toni da (qui' comando io) si e' imposta volendo in modo maleducato decidere lei su cosa volessimo, mai piu' tornero' e sconsigliero' a tutti ! commesse molto educate e professionali,la iena responsabile da evitare
Elisabetta Pesavento
31.07.2023
Dondi Salotti
Comprato 2 divani di cui uno a tre posti relax con poggiatesta rialzabile.....uno dei 2 poggiatesta rimane alzato sempre. Mandato mail in sede mai avuto risposta. Grandi marchi....grandi fregature...

Aggiungi recensione

Mappa

Via Alessandro Manzoni, 34, 36010 Zanè VI
Dondi Salotti