Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Martignacco, 231, 33100 Udine UD

Intesa Sanpaolo S.p.A.





32 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Martignacco, 231, 33100 Udine UD




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390432407611
Via Martignacco, 231, 33100 Udine UD

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Sara Compari
23.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ho preso appuntamento telefonico per il giorno 24/01/2022 ore 11.00 (appuntamento verificato anche tramite notifica da APP ed SMS). Al mio arrivo scopro che la filiale era chiusa per problemi di natura tecnica". Ovviamente nessuno si è degnato di avvisare me e le altre persone che si sono ritrovate nella medesima spiacevole situazione. Comportamento inaccettabile ed ingiustificabile per una filiale di Banca Intesa Sanpaolo. Pessima organizzazione."
fabio r
04.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Esperienza perfetta tutti disponibili e sempre reperibili….. poi sono andate spostate un po’ di persone compreso il direttore….. le nuove impiegate sgarbate e non competenti( o non hanno voglia di lavorare) il nuovo direttore di una maleducazione inaudita e di una sgarbatezza tale da farmi cambiare filiale dopo la seconda volta che ho parlato con lui, adesso per fortuna sono in una filiale dove ti ascoltano e ti consigliano per il meglio.Sono scappato circa un anno fa
Rita Cecotti
27.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale sgarbato (innanzitutto in cassa e , successivamente c/o la consulente che doveva effettuare un servizio a cui ero stata maleducatamente e perentoriamente indirizzata dal cassiere stesso; la suddetta consulente, infatti, mi ha fatto attendere almeno un quarto d'ora perché era impegnata in una telefonata che non ha accennato ad interrompere un attimo pur vedendomi aspettare in piedi presso il suo sportello per poi, a telefonata conclusa, dirmi anche che aveva ancora altro da fare nel frattempo e di aspettare pure altri 10 minuti!). Pessima organizzazione. Continui problemi tecnici. Alla fine sono stata praticamente obbligata" a scaricarmi la app sul telefono e arrangiarmi in proprio per emissione e stampa del documento che mi serviva (evitano di effettuare la maggior parte di servizi agli sportelli o almeno non mi sono stati forniti quelli per cui mi ero recata apposta di persona perdendo più di un'ora del mio tempo in attesa tra un operatore e l'altro dato che tra l'altro si demandano tra loro le operazioni!). Concordo pienamente con le recensioni negative precedenti. Vivamente sconsigliata. Vedremo di valutare di togliere il conto al più presto!"
Giada Scarel
11.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Un ora di fila per un prelievo e veramente tanto soprattutto se una delle due casse e sempre al telefono rallentando la coda
Anita Florit
22.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Il personale alle casse è disponibile, ma non è possibile che nel 2019 non sia in funzione l'eliminacode e si debba chiedere chi è l'ultimo in coda. Per quanto riguarda gli appuntamenti, l'orario non viene mai rispettato.
Alec Sick
21.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Incompetenza di altissimo livello.. non mi hanno nemmeno fatto accomodare per discutere, due parole spese in sala d'attesa con una persona che non capisce le esigenze dei clienti. Assolutamente da evitare
mauro zilli
19.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Volevo cambiare filiale dato le ultime esperienze su Intesa San Paolo Ma questi non rispondono manco al telefono a questo punto cambio banca totalmente
giorgio monte
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
E' una pessima banca : impossibile prendere appuntamento, al telefono non rispondono mai e l'assistenza che offrono è a dir poco scadente
SkyWanderer
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale scortese, sgarbato, arrogante e totalmente privo delle minime attenzioni nel trattare o clienti. Evitate.
Biancamaria Di Giorgio
29.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Se tutti gli Istituti di Credito avessero funzionari come la Signora Barbara, potremmo far pace con le Banche. Brava, competente e paziente mi ha risolto la problematica per un mio cliente ! TOP !

Aggiungi recensione

Mappa

Via Martignacco, 231, 33100 Udine UD
Intesa Sanpaolo S.p.A.