Osimani Carla Viale Trieste, 105, 00019 Tivoli RM

Osimani Carla





36 Recensioni
  • venerdì08:30–13, 16–19:30
  • sabato08:30–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 16–19:30
  • martedì08:30–13, 16–19:30
  • mercoledì08:30–13, 16–19:30
  • giovedì08:30–13, 16–19:30




Osimani Carla Viale Trieste, 105, 00019 Tivoli RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390774312663
Viale Trieste, 105, 00019 Tivoli RM

Orari

  • venerdì08:30–13, 16–19:30
  • sabato08:30–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 16–19:30
  • martedì08:30–13, 16–19:30
  • mercoledì08:30–13, 16–19:30
  • giovedì08:30–13, 16–19:30

Caratteristiche

  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Giorgio Rampone
31.10.2023
Osimani Carla
Alta professionalità, un po' scomodo da raggiungere perché si trova nella ZTL. Aggiustano elettrodomestici e vendono pezzi di ricambio
adele alessandrini
27.10.2023
Osimani Carla
Lavastoviglie Bosh in garanzia. Mi sono rivolta a loro in quanto assistenza autorizzata dalla casa madre. Il tecnico inviato è stato totamlmente incapace di risolvere il problema. Ha rimosso dei pezzi senza mostrare troppa convinzione rispetto al suo operato. Ha ' chiuso" la richiesta di assistenza senza risolvere il problema. Ha intascato 500€ chiedendoli ai miei genitori anziani. Meritevole di denuncia. Non più interpellati per non essere ulteriormente presi in giro. Delle persone toralmemte inaffidabili."
Lulzim Ristemi
07.10.2023
Osimani Carla
Io avevo un problema con una macchina da caffè delonghi magnifica sloro praticamente sono stati 40 minuti a mia disposizione a sistemarmi stamattina mi hanno risolto il problema e non si sono fatti neanche pagare non so cosa dire meglio di così.
Simona Frittella
06.10.2023
Osimani Carla
Lavastoviglie non funzionante chiamo,viene il tecnico (mario)mi dice pezzo da sostituire. 2 mesi per avere il ricambio interviene stesso problema. Torna altro pezzo da sostituire 1 mese ,interviene stesso problema. Chiamo direttamente il tecnico non risponde ,mando video e messaggi non risponde. Da settembre ad oggi problema non risolto 320 eurospesi,tecnico incompetente pessimo servizio .
Luka Testa
05.10.2023
Osimani Carla
Pessimo servizio una truffa anche a mio parere telefono tre volte per una banale cinghia da lavatrice per tre volte specifico io sia mio figlio che e per lavatrice vogliamo sapere il prezzo !!! Risposta del negozio signore sono una ventina di euro ,,, li ringrazio e gli dico mando mio figlio a prenderla mi torna con un scontrino per aquisti elettronici di 36 euro !!!!! Io telefono e la risposta e stata che vuole il resto? Poi lamentatevi che vanno male le cose per i commercianti !!! Non comprero da voi neanche una lampadina zero stelle
Giovanni Parravano
02.09.2023
Osimani Carla
Ci sono delle persone molte preparate per rispondere al problema che gli esponi
Loredana Sabelli
31.08.2023
Osimani Carla
Portato microonde funzionante, restituito da rottamare e si sono pure fatti pagare 10 euro per l'incompetenza. Vergogna!
DOMENICO CIANCARELLA
11.08.2023
Osimani Carla
Ho portato la macchina da caffè De Longhi in riparazione, (non usciva il caffè), dando un anticipo di 20 euro. Mi telefonano dicendo che bisogna sostituire la meccanovalvola compresa la manutenzione generale. Spesa totale 65 euro. A “lavoro eseguito” pago la differenza di 45 euro e mi rilasciano lo scontrino di quest’ultima somma, omettendo i 20 euro dell’acconto. Tornato a casa vado a controllare il lavoro eseguito e mi accorgo che la meccanovalvola non è stata sostituita, non è stato fatto nessun tipo di manutenzione e pulizia, ma è stata solo decalcificata. Ricontatto “il tecnico” lamentando il problema, mi viene risposto in modo scortese e arrogante che il lavoro è stato fatto. Per maggiore sicurezza ho portato la macchinetta in un altro centro autorizzato per la verifica e il tecnico ha confermato la mia tesi rilasciandomi una dichiarazione scritta. Ho chiamato la sede centrale De Longhi raccontando tutta la storia, e mi hanno assicurato che avrebbero approfondito il problema, pensando anche alla revoca dell’autorizzazione del Marchio. Sinceramente mi sento truffato e deluso. Avrei potuto agire in altra maniera per riprendermi i soldi, e magari donarli a qualche persona bisognosa che con dignità, onestà e onore chiede l’elemosina, (cosa che farò ugualmente), ma ho preferito esporre il mio caso perché sia utile a più persone possibili di riflettere prima di entrare nel negozio. Giudizio PESSIMO.
Francesco D'Angelo
03.08.2023
Osimani Carla
Personale non professionale, impreparato alla risoluzione guasto alla lavastoviglie Bosch in garanzia. In più chiedono soldi in nero per interventi non richiesti.
Emiliano Proietti
29.07.2023
Osimani Carla
Lavoro pessimo. Portata macchina caffè De Longhi Eletta Top per decalcificazione,restituita con 3 problematiche in più (inesistenti precedentemente). Riportata per risolvere queste problematiche ( vapore in erogazione anche dopo lo stop, non riconoscimento del contenitore acqua, solo se sbattuto con ceccessiva forza e dopo vari tentativi, rumore macchina mai riscontrato precedentemente durante la macinazione del caffè ed improvvisa erogazione acqua da erogatore del vapore), riconsegnata dicendomi in modo strafottente ed arrogante che per lui va Bene così e se non mi stava bene la dovevo portare da altre parti.adesso contatterò la casa madre per il vergognoso trattamento!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Trieste, 105, 00019 Tivoli RM
Osimani Carla