Sede GLS di Brindisi Via Urbani, ang. via Mattei, 72100 Brindisi BR

Sede GLS di Brindisi





674 Recensioni
  • venerdì09–13, 15–18
  • sabato09–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–18
  • martedì09–13, 15–18
  • mercoledì09–13, 15–18
  • giovedì09–13, 15–18




Sede GLS di Brindisi Via Urbani, ang. via Mattei, 72100 Brindisi BR




Informazioni sull'azienda

GLS - Corriere Espresso in Italia e all'estero | GLS Italia | GLS offre un’ampia scelta di opzioni per le spedizioni espresse nazionali e internazionali. Consegniamo da persona a persona.

Contatti

Chiamaci
+390831546892
Via Urbani, ang. via Mattei, 72100 Brindisi BR

Orari

  • venerdì09–13, 15–18
  • sabato09–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–18
  • martedì09–13, 15–18
  • mercoledì09–13, 15–18
  • giovedì09–13, 15–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Dalila Scialpi
02.11.2023
Sede GLS di Brindisi
ORGANIZZIAMO QUALCOSA CONTRO LA SEDE LOCALE GLS!Mi rivolgo a chi ha lo stesso mio problema, pacchi che risultano non consegnati a causa del destinatario assente. FALSO! Lavoro da casa, non mi sposto mai prima delle 19 e non so quante volte ho dovuto fare un reclamo per sbloccare un pacco. Se i corrieri non hanno voglia di lavorare, che stiano a casa!! Non sanno cosa c'è nei pacchi, l'importanza o il valore e si permettono di non consegnare perché a loro non va di fermarsi e scendere dal furgoncino. Credo che occorra fare qualcosa in gruppo, su ig mi trovate come Dalila Scialpi". Queste recensioni sono ormai inutili
Ale Alle
31.10.2023
Sede GLS di Brindisi
Mi unisco alle tantissime recensioni negative e comunque doveroso dire che è veramente uno schifo di servizio. Ore di attesa al telefono ma nessuno mette da parte la vergogna e alza la benedetta cornetta.Chiamo il corriere di zona ma non risponde in nessun modo. Il mio pacco risulta arrivato e in consegna ma è sparita la GLS con tutto il personale . Siete una vergogna senza limiti. La gente aspetta a casa i comodi vostri e nemmeno vi segnate di rispondere ad una schifosa telefonata. Cambiate mestiere
Marianeve Vinci
01.10.2023
Sede GLS di Brindisi
Servizio pessimo, aspettavo un pacco il giorno dell' 'arrivo controllo la tracciabilità, mi dice che il corriere è passato(non ho ricevuto nessuna chiamata , quindi ho miei dubbi che sia passato davvero)ma non trovando nessuno(sono stata praticamentequasi tutto il giorno in casa) sarebbe passato il giorno dopo. Il giorno dopo chiamo io il corriere per mettermi d'accordo sul ritiro visto che non sarei stata a casa e mi dice che il mio pacco è in sede, e che mi arriverà un messaggio per il ritiro, ho provato a chiamare tutto il giorno la sede GLS e naturalmente non ho ricevuto risposta. Conclusione non so se riuscirò a recuperare il pacco. Sul sito dove ho acquistato risulta ancora in consegna, visto che i passaggi dovrebbero essere 2 prima di lasciarlo in sede.
Movie Clips Real
20.09.2023
Sede GLS di Brindisi
esperienza veramente pessima, aspettavo questo pacco il giorno 06/07/2023si sono scusati con una mail che per motivi tecnici il pacco sarebbe stato consegnato il 07/07/2023 e fin qui mi va anche bene però io sono stato a casa il 7 tutto il giorno aspettando questo pacco abbastanza urgente per dei lavori, sullo stato di spedizioni mi risulta “consegna concordata con il cliente per il 10” ora io a causa loro dovrei attendere questo benedetto pacco il 10 quando ne avevo necessità l’8, quando in realtà non si è presentato nessuno a casa mia. la consegna si è concordata da sola senza il mio consenso, davvero pessimo servizio. deluso. i servizi clienti peggio del servizio di consegna…non risponde nessuno.
Francesca Perrucci
04.09.2023
Sede GLS di Brindisi
EDIT: il mio pacco ovviamente è stato rispedito al mittente , in quanto è stato impossibile mettermi in contatto con voi per fornirvi le info che secondo voi mancavano ( numero civico presente e telefono presente). Stai in attesa ore al telefono , e le poche volte che rispondono, stanno al telefono in silenzio. ALLUCINANTE!!! mai più glsDovrò procedere per vie legali a questo punto. Mi è stato comunicato che non sono riusciti a consegnare il pacco , per mancanza di informazioni. Eppure le info ci sono tutte , e stesso giorno ho ricevuto un altro pacco tranquillamente. Quindi non capisco di quali info hanno bisogno. Vorrei capire tra l' altro come fare a comunica le info , se sono attaccata al telefono da ieri , e nessuno si degna di rispondere. Alzano la cornetta , e nessuno parla , e rimani così per ore. Il numero di spedizione è il WW 637377039. Vorrei chiarimenti in merito , dato che telefonicamente è impossibile
Gianclaudio Capodieci
23.08.2023
Sede GLS di Brindisi
EDIT2: insistete con le vostre bugie vi allego allora la mail precedente sempre del 9 giugno in cui mi segnalate la messa in consegnaUniversal Music ItaliaIn CONSEGNA: il tuo ordine è in CONSEGNA.Ciao, GIANCLAUDIO CAPODIECI il tuo ordine ha ricevuto un nuovo status: Arrivata nella Sede GLS locale.Qualora presentasse un problema alla spedizione, scriva alla nostra assistenzanon sarebbe più semplice scrivere un messaggio di scuse per il disservizio generale delle vostre consegne (perché non commentate la consegna avvenuta senza alcun avviso?) invece di continuare ad insistere con questa spocchia? Queste risposte altro non denotano che la mancanza di professionalità, non ci fossero i presupposti nessuno si sarebbe lamentato ma io ho ricevuto queste mail e sono in completo disaccordo con quanto detto da voi.Ora sono curioso di leggere la vostra prossima risposta sinceramente, se anche in questa mail il problema è la presenza di informazioni errate di certo non potete farne una colpa al cliente in quanto fino a prova contraria siete voi ad offrire il servizio di spedizione e tracking, e questa pagina è piena di lamentele identiche alla mia possiamo escludere quindi il caso isolato.EDIT: rispondo così dato che dal servizio clienti sono stato poi bellamente ignorato, no la spedizione non ha rispetto le tempestiche, e trovo divertente il fatto che ignorate le critiche riguardanti la consegna poco professionale. Alle vostre false affermazioni rispondo copiando la mail ricevuta riguardo la mancata consegna in modo da chiarire ulteriormente la faccenda.9 giugno ore 21 ricevo seguente mailUniversal Music ItaliaMANCATA CONSEGNA: ABBIAMO TENTATO DI CONSEGNARE IL TUO ORDINE SENZA SUCCESSO.Ciao, GIANCLAUDIO CAPODIECI il tuo ordine ha ricevuto un nuovo status: Zona servita in 48 ore. Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo.La consegna è avvenuta lunedì 12 giugnoCompleta mancanza di rispetto verso il cliente e la merce, trovo impensabile mancare puntualmente il recapito millantando una mancata consegna per mia assenza quando poi i pacchi vengono abbandonati puntualmente il giorno lavorativo successivo sull’uscio di casa senza neanche citofonare.Le segnalazioni poi sono inutili oltre ad avere dell’irreale, operatori pronti a scrivere falsità ed aggirare le domande senza fornire alcuna spiegazione nè rassicurazione sulla possibilità di ricevere un servizio efficiente o almeno decente.
Biagio Epicoco
16.08.2023
Sede GLS di Brindisi
Veramente qualcosa di vergognoso, spero che i vertici della GLS vedano questo commento e prendano dei seri provvedimenti perché questa filiale prende in giro i loro clienti. Non avrei mai voluto unirmi alle NUMEROSE recensioni NEGATIVE che tanto vi caratterizza ma non posso fare a meno di parteciparvi nella speranza che la situazione cambi perché è veramente VERGOGNOSA.Ho effettuato in data 11 luglio un ordine su Amazon e il 14 luglio mi sarebbe dovuto arrivare difatti mi è arrivato il messaggio di in consegna". Purtroppo il 14 non è arrivato nessuno
Costanza Pasquale
04.08.2023
Sede GLS di Brindisi
Sono giorni che aspetto una consegna ,continua ad essererimamdata,dicono di avermi contattata,ma non è vero.Il telefono della filiale risulta occupato,oppure non risponde nessuno. un incubo.numero di spedizione LT633018521
Annaclelia Marseglia
02.08.2023
Sede GLS di Brindisi
Squallidi è dir poco! Il telefono come se non esistesse e in più il mio ordine risulta CONSEGNATO E FIRMATO! È la decima volta che succede, io spero vivamente che qualche denuncia un giorno vi faccia chiudere! Ora quando leggerò “spedizione GLS” annullerò direttamente l’ordine. Che schifo…
Giammarco Summa
01.08.2023
Sede GLS di Brindisi
Schifo più totale, il coriere non è mai passato e ha sempre scritto che ero assente, vergogna, 10 euro di spedizione pagata e neanche consegnano. Provo a chiamare e non risponde nessuno, nel 2023 avre un servizio del genere è scandaloso. Il pacco mi serve urgente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Urbani, ang. via Mattei, 72100 Brindisi BR
Sede GLS di Brindisi