Ospedale Via Giuseppe Comez, 32, 70032 Bitonto BA

Ospedale





31 Recensioni




Ospedale Via Giuseppe Comez, 32, 70032 Bitonto BA




Informazioni sull'azienda

|

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giuseppe Lozito
19.10.2023
Ospedale
Personale gentile... Cortese... E professionale... Punto di primo intervento... Pronto soccorso... Vaccinazioni... Asl Bari... Codici fiscali... Parcheggio... Entrata mezzi per pronto soccorso... Accettazione... Ambulanze... Non è un vero e proprio ospedale
Vito Altizio
11.10.2023
Ospedale
Dopo più di un mese di lista di attesa, per una radiografia, il 3 novembre, con una telefonata, viene rinviata, a tutt'oggi sono ancora in attesa perché il pezzo del macchinario non arriva così mi è stato detto.
Michele Pepe
02.10.2023
Ospedale
Sono stato accolto benissimo nel reparto RADIOLOGIA.Lo staff è davvero molto gentile e cordiale verso i propri pazienti, cosa assai rara negli ospedali pubblici.. L'organizzazione è ottima, merito sicuramente delle due signore presenti all'interno della segreteria.Le due ragazze che mi hanno assistito durante la tac sono molto professionali, un complimento anche a loro.
Fiorella
20.09.2023
Ospedale
Mi sono recata ieri con mia madre per una visita oculistica, mai ricevuta tanta gentilezza!! L'infermiera premurosa e attenta nei confronti di mia madre e il dott.Lippolis molto paziente ,gentile e soprattutto bravo.
Marco Luisini
12.09.2023
Ospedale
La mia ragazza oggi a fatto una visita ginecologia e dopo aver prenotato ecc va alla visita e la dottoressa se cosi si puo chiamare si mette a gridare dicendo che le visite bisogna farle al consultorio che nn ce bisogno di fare una visita al mese in gravidanza....tutto urlando.....e questa cosa verra segnalata alle autorità competenti in piu a giorni riceverà una bella lettera di avvocato perche la conversazione e registrata
Sergio
10.09.2023
Ospedale
Con mia moglie abbiamo avuto due visite in questa struttura, cardiologia e neurologia, il cardiologo ha fatto una visita all'acqua di rose, non si è accorto delle extrasistole se non dopo averglielo detto, la neurologa, una schizzata da rinchiudere, non ha fatto nessuna visita, ha visto i vari referti in nostro possesso e basta. Soldi rubati e medici mediocri, mai più a Bitonto
R
21.08.2023
Ospedale
Un elogio alla professionalitá e non comune disponibilitá del neurologo, dott. Marco De Leo, che, diversamente da alcuni suoi colleghi frettolosi e superficiali, ha eseguito una visita molto accurata sotto ogni profilo, esaminando con attenzione la documentazione medica pregressa, ascoltando, con calma e pazienza, le osservazioni della paziente (81 anni) e fornendo spiegazioni semplici e chiare in merito sia alla diagnosi che alla terapia. Finalmente un bravo medico, attento, empatico, che sa accogliere il paziente e infondere serenità. Grazie e buon lavoro!
DjGioele 1294 (DjGioele1294)
31.07.2023
Ospedale
Pessima nel reparto di chirurgia plastica oggi dopo ore di attesa per L intervento è giunto un maresciallo dei caredinieri e ci ha tenuto a dirlo , ed è passato avanti di turno per amicizia con non so chi del reparto.Nel 2018 ci sono ancora queste bassezze.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giuseppe Comez, 32, 70032 Bitonto BA
Ospedale