Mercedes-Benz Service | Comer Sud Contrada S. Benedetto, 92100 Aragona AG

Mercedes-Benz Service | Comer Sud





21 Recensioni
  • venerdì08–18
  • sabato08–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–18
  • martedì08–18
  • mercoledì08–18
  • giovedì08–18




Mercedes-Benz Service | Comer Sud Contrada S. Benedetto, 92100 Aragona AG




Informazioni sull'azienda

Comer Sud | Mercedes-Benz | Scopri le offerte di Comer Sud sulle vetture e sui servizi Mercedes-Benz. Auto nuove, dalle più compatte ai SUV.

Contatti

Chiamaci
+390922441815
Contrada S. Benedetto, 92100 Aragona AG

Orari

  • venerdì08–18
  • sabato08–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–18
  • martedì08–18
  • mercoledì08–18
  • giovedì08–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Tiziano Bellavia
20.10.2023
Mercedes-Benz Service | Comer Sud
Ottimo
Giuseppe A.
19.10.2023
Mercedes-Benz Service | Comer Sud
Ottimo servizio di assistenza.
Vincenzo Licata
08.10.2023
Mercedes-Benz Service | Comer Sud
Il personale disponibile è cordiale.
Salvo Vinci
16.09.2023
Mercedes-Benz Service | Comer Sud
Personale molto preparato e professionalmente valido
Nicola Mid
10.09.2023
Mercedes-Benz Service | Comer Sud
Poca disponibilità verso i clienti. Mi hanno rifiutato senza neanche approfondire una convenzione con un'assicurazione contro danni all'auto, mentre nella procedura c'è indicato di rivolgersi anche e sopratutto alla casa madre.
Attilio Maria Ferlisi
31.08.2023
Mercedes-Benz Service | Comer Sud
sono stato accolto con celerità dal personale dell'accettazione, i quali mi hanno subito individuato e risolto il problema, con i loro meccanici.
Giovanni Calì
02.08.2023
Mercedes-Benz Service | Comer Sud
Durante un mio viaggio sulla SS 189 Pa-Ag riscontro una anomalia sulla mia GLA acquistata nuova presso la stessa concessionaria che raggiungo agevolmente visto che si trova lungo il tragitto e dove viene confermato con una tempestiva diagnosi il guasto e la necessità di un intervento. Decido pertanto di lasciare l’auto in assistenza ma mi viene subito comunicata l’indisponibilità dell’auto di cortesia indispensabile per rientrare al mio domicilio che dista 50KM, ne prendo atto e chiedo cortesemente all’addetta all’accettazione di programmare la mia visita presso l’officina quando disponibile la suddetta auto di cortesia. Con riluttanza e superficialità una zelante signora addetta all'accettazione annota il mio telefono su un foglietto di carta volante, nonostante gli efficienti programmi dei gestionali della concessionaria.., e mi comunica laconicamente che sarei stato informato nel corso dei giorni successivi . Il rientro procede con non poche difficoltà nella guida dell’auto che continua a mostrare un cattivo funzionamento,Sono trascorsi quasi tre mesi da quella visita e ad oggi non ho ricevuto alcun messaggio da parte della concessionaria in particolare dalla signora sopra citata che avrebbe dovuto prendere in carico la gestione del mio problema. Ho dovuto pertanto rivolgermi ad altre strutture per la risoluzione del guasto così come credo mi rivolgerò, per le mie future esigenze, ad altre aziende che mostrano maggior riguardo e disponibilità nei confronti dei clienti .

Aggiungi recensione

Mappa

Contrada S. Benedetto, 92100 Aragona AG
Mercedes-Benz Service | Comer Sud