Business Company S.p.A. Via Irno, snc, 84098 Sardone SA

Business Company S.p.A.





52 Recensioni
  • venerdì08:30–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–17:30
  • martedì08:30–17:30
  • mercoledì08:30–17:30
  • giovedì08:30–17:30




Business Company S.p.A. Via Irno, snc, 84098 Sardone SA




Informazioni sull'azienda

Home - Business Company S.p.A. |

Contatti

Chiamaci
0894456311
Via Irno, snc, 84098 Sardone SA

Orari

  • venerdì08:30–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–17:30
  • martedì08:30–17:30
  • mercoledì08:30–17:30
  • giovedì08:30–17:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Rosaria Artino
26.10.2023
Business Company S.p.A.
naturalmente pessima se non ho attribuito stelle!!!mi stupisco anche che e-commerce piuttosto prestigiose si avvalgano della loro patnership.sono almeno 3 settimane che ho richiesto un intervento in assistenza e ancora nulla. i tecnici autorizzati si rifiutano di intervenire direttamente perchè la mentano il rimborso delle riparazioni e se contatti loro trovano ogni scusa e lungaggine per no far intervenire nessuno.essendo agosto avrei capito i rinvii per carenza di personale ma inutili pretest per non offrire un servizio, no!!mi sono rivolta all'associazione dei consumatori per creare un gruppo per far si che questa azienda chiuda!!!!
Paolo Perrone
26.09.2023
Business Company S.p.A.
Inviato il televisore in assistenza 4 mesi fa...solo dopo decine di solleciti e 3 mesi di attesa ho avuto la risposta con la proposta di sostituzione. Ora dopo la mia conferma e ulteriori 45 giorni di attesa la TV non è ancora arrivata ...e continuo a sollecitare invano......speriamo bene .....
Dzoni Dzordze
22.09.2023
Business Company S.p.A.
Maledetto sia il venditore che mi ha venduto questa estensione di garanzia!! come caspita si fa a truffare la gente in questo modo nel 2020!! Sono andato a comprare una nuova lavatrice e non ne voglio mai più sapere di Garanzia3!!
Raoul Persico
05.09.2023
Business Company S.p.A.
“Volevo condividere la mia esperienza con questa garanzia3. Hanno riparato il mio computer portatile, che per fortuna avevo coperto con la garanzia di tre anni in più. Ho fatto richiesta sia sul sito che al telefono, parlato con le persone della assistenza e poi seguito le loro istruzioni. Devo ringraziare del servizio! Pc riparato ed ora lo sto usando ”
Fabio Giarletta
21.08.2023
Business Company S.p.A.
Il mio televisore è stato riparato ed è tornato funzionante grazie alla sostituzione di un pezzo e l'intervento di un tecnico della marca ufficiale.Consiglio vivamente.
Antonio Lucchini
12.08.2023
Business Company S.p.A.
Ho inviato una macchina da caffè Kimbo Uno System in assistenza per un guasto in garanzia. Dopo alcuni giorni,mi veniva restituita una macchina dotata di un imballo che non era il mio, totalmente ricoperta di scotch perché vecchia e usurata" con il forte sospetto che la macchina non fosse la mia. Chiari segni di usura non certo da attribuirsi ad un utilizza a farvdata ottobre 2021. Sono deluso
Romolo De Giorgio
12.08.2023
Business Company S.p.A.
Io ho spedito la mia tv imballata perfettamente e loro mi hanno mandato una mail dove mi dicevano che la tv era imballata non bene e la tv è arrivata rotta ma sono convinto che sono stati loro loro per non effettuare la riparazione non conviene fare queste estensione di garanzia tanto trovano un modo per non riparare il danno.
Matteo Maselli
04.08.2023
Business Company S.p.A.
Per dare una corretta recensione bisognerebbe andare sotto lo zero.Non vi affidate mai alla loro servizio garanzia3. Costa poco ma praticamente non fanno nulla. È come avere un titolo che è carta straccia.Io ho aperto non so quante richieste d'assistenza e dopo mesi hanno sempre messo solo pezze. Il mio piano cottura ha un problema fin dal primo giorno ma anziché rimborsare e/o sostituire totalmente come prevede il contratto hanno solo atteso la scadenza della garanzia.Ho scritto anche un reclamo ma non hanno mai risposto.Io non demordo e anche solo per principio intraprendo vie legali.Ovviamente ora chiamerò Smeg per una riparazione seria.Non capisco come facciano a permettere che questi pseudo contratti vengano venduti ovunque.Vergogna!!!
Laura T
01.08.2023
Business Company S.p.A.
SE FOSSE POSSIBILE VALUTEREI CON MENO DI UNA STELLA. Sto attendendo il rimborso di un intervento di riparazione della mia lava-asciuga da me anticipato il 22 GIUGNO!!!!!!! Mi hanno fatto attendere più di un mese per la ricerca di un tecnico per poi chiedermi di provvedere autonomamente (tecnico reperito grazie al negozio presso cui avevo acquistato la lava asciuga) facendomi anticipare il costo della riparazione. GR33482. Tutti i miei solleciti sono stati ignorati. Quindi: più di mese con la lavasciuga da riparare, reperire un tecnico, pagarlo (dopo aver inoltrato a garanzia 3 il preventivo ed aver ottenuto l’approvazione) ma soprattutto non aver ricevuto il rimborso dopo quasi 4 MESI. Vi pare si possa consigliare questa garanzia?
Giovanna Petrosino
30.07.2023
Business Company S.p.A.
La riparazione della mia TV è stata super efficace. Ho chiesto assistenza ed il guasto rilevato è stato risolto on la sostituzione tempestiva di un pezzo. Esperienza positiva, grazieee siete fantastici

Aggiungi recensione

Mappa

Via Irno, snc, 84098 Sardone SA
Business Company S.p.A.