Presidio Ospedaliero CTO Pronto Soccorso Via Gianfranco Zuretti, 29, 10126 Torino TO

Presidio Ospedaliero CTO Pronto Soccorso





56 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Presidio Ospedaliero CTO Pronto Soccorso Via Gianfranco Zuretti, 29, 10126 Torino TO




Informazioni sull'azienda

A.O.U. Citta della Salute e della Scienza di Torino - Home | Citta della Salute e della Scienza di Torino

Contatti

Chiamaci
+390116331633
Via Gianfranco Zuretti, 29, 10126 Torino TO

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Jo MCG
24.10.2023
Presidio Ospedaliero CTO Pronto Soccorso
Efficiente ma poco scambio di informazioni tra diversi settori che portano a qualche difficoltà nel raccogliere informazioni sui pazienti. Il personale è, però, gentile e affidabile. Leggermente difficile da raggiungere se non si controllano le istruzioni è comunque servito da aree taxy, parcheggi a pagamento e bus.
Matteo Cavalloni
22.10.2023
Presidio Ospedaliero CTO Pronto Soccorso
Dopo 12 ore all'interno del Pronto Soccorso sono uscito in condizioni peggiori di quando ero entrato. Il problema era un attacco acuto di gotta al piede sinistro (peraltro non diagnosticato). Dato il codice bianco, la prestazione è soggetta a ticket ma, non mi è stato rilasciato nessun documento per il pagamento e non mi è stata data nessuna indicazione di come pagare. Dopo un mese è arrivato al mio domicilio un sollecito di pagamento con la maggiorazione di 6 euro per spese gestione pratica. Ho telefonato per chiedere spiegazioni ma mi hanno detto che il Pronto Soccorso in oggetto è solito comportarsi così.
Carmen Milingi
08.10.2023
Presidio Ospedaliero CTO Pronto Soccorso
Non potendo mettere 0 devo mettere 1 stella.Gli infermieri del triage non ti visitano nemmeno, 0 empatia con i pazienti, non si capisce con quale criterio vengano assegnati i codici e attese infinite. Dopo l'attesa infinita passo in vista,2 minuti di visita senza neanche effettuare un esame e 25 euro di Ticket per codice bianco! Assurdo assurdo!
Michela Russo
28.09.2023
Presidio Ospedaliero CTO Pronto Soccorso
Son qui dalle 8.30 e sono le 14. Segnato, a mio parere, erroneamente un codice bianco per dolore acuto schiena e gamba per una spondilolistesi. Comprendo che ci sono le priorità ma non e' accettabile che un paziente sofferente sia abbandonato senza indicazioni sulle tempistiche...0 stelle, venite solo per fratture
Andrea Zin
23.09.2023
Presidio Ospedaliero CTO Pronto Soccorso
Giudizio non clinico ma solamente di accesso alla struttura: entrato al CTO alle 10:00 con frattura scomposta pruriframmentata al radio da operare. Essendo stata immobilizzata a Grosseto mi è stato assegnato un codice bianco. Eseguito triage alle 11:15 e uscito alle 23:35 con richiesta di visita chirurgica per il giorno successivo. Infermiere al triage indifferenti, e prive di empatia. Oggi nuova odissea per visita chirurgica. Trovo quindi il tempo di scrivere questa recensione…Le assurdità riscontrate:1) la direzione sanitaria ha stabilito che se un paziente arriva da un altro ospedale, qualsiasi gravità/patologia abbia viene codificato con codice bianco, anche un’ unghia incarnita mi passava davanti (ripeto: frattura scomposta e frammentata dolorante)2) non esistono schermi e video per avere un’idea delle priorità e del tempo di attesa (anche presunto)3) accompagnatori non ammessi (comprensibile ma quando rimani 13 ore forse bisognerebbe pensare anche a loro.4) se esci fuori per tranquillizzare chi ti accompagna, per fumare una sigaretta o per respirare, e sfortunatamente ti chiamano in quel momento e non rispondi, vieni depennato dalla lista e devi tornare il giorno dopo (è successo ad un ragazzo… solo dopo molte parole inutili con le infermiere l’hanno reinserito a sistema). Niente colazione, pranzo, cena ecc.5) vieni identificato con un numero, raramente ti chiamano per nome, talvolta si empatizza con i presenti e ci si sente trattati come animali.6) se dopo ore chiedi lumi sulla tua posizione in lista ti rispondono con uno scazzo nucleare senza darti informazioni utili.È questa la sanità che vogliamo???Basterebbe molto meno di quello che si crede per rendere l’attesa meno sofferente: ad esempio dei corsi di empatia alle infermiere e dei flussi più organizzati che tengano in considerazione anche l’aspetto umano e non solo quello clinico.Poi sono convinto che qui ci siano professionisti bravissimi… peccato che l’esperienza sia scioccante.Peccato davvero.
Enzo Bora
21.09.2023
Presidio Ospedaliero CTO Pronto Soccorso
Pronto soccorso di ordinaria follia! Dopo giorni con dolori lancinanti ad una gamba e poco riposo notturno, sempre per via del dolore, sabato 10/12/22 decido di andare in pronto soccorso al CTO anche perché il medico curante dal venerdì pomeriggio sino al lunedì dopo non è raggiungibile. Entro alle 15.30 mi chiamano al triage alle 16 circa. Attorno le 19.00 (dopo 3,5 ore) vengo chiamato per la visita e viene eseguita verso le 19,20 una RX alla gamba. Vengo rispedito in sala d'attesa e dopo una ora circa verso le 20.15 mi lamento con il triage perché sono lì da 5 ore e rimasto uno dei pochissimi in attesa. Il medico esce e comincia a sbraitare che il mio è un codice bianco. Gli faccio notare allora che se non vogliono visitare chi viene inserito, con criteri opinabili, in codice bianco, deve essere almeno avvisato che le attese sono in media di 5 o 6 ore e che quindi possa decidere di rinunciare alla visita. Vengo dimesso alle 20.40 circa dal medico con cui avevo dialogato e invitato a pagare un ticket di 25 euro, non richiesti al primo triage. È evidente che si fa di tutto per esasperare coloro che, loro ritengono non necessari di cure immédiate. Anche se come scrivevo, ero praticamente bloccato e stressato da notti insonni. È vero si dice che l'assistenza medica italiana è gratuita (ho pagato comunque 25 euro di ticket), ma forse sarebbe meglio pagare e non essere trattati come dei perditempo...
francesca poto
26.08.2023
Presidio Ospedaliero CTO Pronto Soccorso
Sono seguita in ortopedia oncologia e non posso che spendere parole positive su tutti i dottori infermieri e anche le segretarie all'accettazione svolgono un ottimo lavoro seppure si presentino spesso vari problemi con l'utenza,ci sono giorni dove tutto fila liscio,ma ci sono giorni che sembra un vero pandemonio.Comunque nell'insieme,la mia recensione é positiva e l'ospedale CTO é promosso a pieni voti.
rossi maria
20.08.2023
Presidio Ospedaliero CTO Pronto Soccorso
chiamarlo PRONTO SOCCORSO e proprio da ridere! vengono trattati meglio gli animali your
sabrina notaro
19.08.2023
Presidio Ospedaliero CTO Pronto Soccorso
La mia recensione è per il dott.Motta Navas.a parte le 9 ore di ps, il dottore mi ha prescritto collare cervicale per 60 giorni, dopo 30 faccio visita da lui e mi d'altri 30 giorni. Praticamente più di 100 giorni visto che in ospedale non mi prenotano subito.fortunatamente ho fatto dopo 60 giorni di collare h24 visita con il neurochirurgo dott.Zenga che mi ha salvato!!!Ildott.Motta Navas incompetente sulle vertebre .i parlava addirittura di intervento!mi ha terrorizzato!!non capisco perché un ortopedico faccia il neurochirurgo e pure male!attenzione non fermatevi ad un solo consulto.
Renata Stanziani
31.07.2023
Presidio Ospedaliero CTO Pronto Soccorso
Al ps attesa di 5 ore, non li lamento di questo.Sono invece stata trattata malissimo Quando sono andata a ritirare, dopo una settimana i miei referti nel corridoio F ufficio logistica di radiologiaPersonale o signora bionda in quel momento era in quell’ufficio priva di empatia verso chi sta male. Farebbe meglio a cambiare mestiere

Aggiungi recensione

Mappa

Via Gianfranco Zuretti, 29, 10126 Torino TO
Presidio Ospedaliero CTO Pronto Soccorso