Agriturismo La Camporena Via le Convertoie, 27, 50022 Greve in Chianti FI

Agriturismo La Camporena





155 Recensioni




Agriturismo La Camporena Via le Convertoie, 27, 50022 Greve in Chianti FI




Informazioni sull'azienda

Agriturismo :: Azienda Agricola – La Camporena |

Contatti

Chiamaci
3925840541
Via le Convertoie, 27, 50022 Greve in Chianti FI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Alcolici
  • Birra
  • Superalcolici
  • Vino
  • Informale
  • Gruppi
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Caffè
  • Cibo sano
  • Pranzo
  • Cena
  • Dessert
  • Tavoli
  • Accogliente
  • Accetta prenotazioni
  • Pasti fino a tarda sera
  • Colazione




Recensioni consigliate

Marco Bellantuono
02.11.2023
Agriturismo La Camporena
Posto unico, magico ...Dove il tempo si ferma, e si ricarica mente e cuore ...
maria cristina Scarafile
01.11.2023
Agriturismo La Camporena
La Camporena è un posto perfetto per rilassarsi: ho trascorso qui quattro giorni con il mio ragazzo e il soggiorno ci ha davvero rigenerato.La vista è incantevole, la piscina è curata e la camera molto pulita.La cucina è davvero strepitosa: la pasta e i dolci sono fatti a mano da Anna... e si sente! Tutti i piatti assaggiati erano buonissimi, in particolare non perdetevi i fiocchi cacio e pere! Abbiamo avuto il piacere anche di fare una degustazione dei loro ottimi vini, di cui abbiamo potuto apprezzare tutte le note (pur non essendo degli esperti) grazie alla sapiente e incantevole spiegazione di Marco: ne siamo usciti arricchiti, brilli e felici!E, da ultimo (ma non per importanza) che dire dello staff? Marco e i suoi collaboratori sono persone davvero di cuore, attenti alle esigenze dei clienti e simpaticissimi, con gentilezza ci hanno consigliato dei borghi da visitare nei dintorni e devo dire che la Camporena si è rivelata anche un ottimo punto di partenza per un piccolo tour del Chanti! Speriamo di tornare presto (anche perché già ci manca la risata contagiosa del piccolo Diego!)
camilla cinquini
31.10.2023
Agriturismo La Camporena
Abbiamo passato qui capodanno io e il mio compagno. Posto molto interessante immerso nelle colline e come agriturismo molto grande e ben strutturato. La suite love" in cui siamo stati era bellissima
Riccardo Sarti
28.09.2023
Agriturismo La Camporena
Siamo andati all'agriturismo per una festa di compleanno e i proprietari si sono subito dimostrati molto disponibili e amichevoli. La giornata è proseguita nella stupenda location sopratutto nella piscina nella quale sono presenti tutti i servizi. il pranzo, allestito nella loggia vicino alla hall è stato buonissimo.Consiglio vivamente questo agriturismo sia per la location bellissima che per la competenza e la cortesia dei proprietari e del personale.
Matt
27.09.2023
Agriturismo La Camporena
SPOILER: non sarò breveCi sono posti in cui vai e torni arricchito, la Camporena è uno di questi.Ma andiamo con ordine: specifiche tecniche del posto, soggiorno in coppia, 3 notti.Posizione: silenzioso ma non isolato, con un panorama bellissimo sulla valle del chianti (occhi attenti possono scorgere anche diverse torri di paesi circostanti) e di notte la cena in terrazza è un dipinto da non perdere.Cucina: favolosa, ma soprattutto genuina, è tutto fatto in casa con prodotti a km 0, da Anna cuoca eccellente e persona squisita, dalla colazione alla cena sembra di stare a casa per come si è coccolati (la colazione ed i pranzi sono senza menù, quindi basta chiedere per essere accontentati). Abbiamo fatto una degustazione dei loro vini, con Marco che ha fatto da Cicerone in un viaggio enogastronomico che sicuramente ripeteremo.Pulizia: la camera era molto pulita ed ogni giorno Eleonora provvede a sistemare e mantenere la pulizia che si è trovato il primo giorno.Piscina: un'oasi in cui rinfrescarsi nelle caldissime giornate estive, non aspettatevi una piscina olimpionica, perché è pensata per rilassarsi, non per fare vasche, l'ambiente della piscina è molto curato, distanziamenti tra le postazioni e pulizia fanno da padrone anche qui.Personale: è un'azienda a conduzione familiare, e la sensazione di stare in famiglia è esattamente quello che abbiamo sperimentato: simpatia, affabilità, genuinità e sincerità.Prezzo: rapporto qualità prezzo giustissimo, chiunque abbia mai avuto a che fare con un'attività si rende subito conto di quanto sforzo e costo comporta una tenuta di 33 ettari con vigne uliveti ed un ristorante con prodotti fatti a mano di una qualità impressionante e capisce che quello che paga è un'esperienza, è la genuinità delle materie prime, è la passione del proprietario e di chi collabora con lui.Oltre le specifiche varie che spero vi aiutino nella scelta c'è la componente emotiva che questo posto ci ha lasciato, siamo stati bene, ci siamo sentiti a casa, ci siamo riposati sai rumori della città e abbiamo riso, bevuto mangiato e scherzato con tutti, anche con altre coppie come noi in cerca di tranquillità e relax. Se cercate questo, la Camporena è quello che fa al caso vostro.Premio per chi si è letto tutto il pippone, abbiamo anche potuto avvistare nella tenuta, a 15 metri da noi, due daini adulti, bellissimi.
Marco
21.09.2023
Agriturismo La Camporena
Serata super…non basterebbero 10 stelle per rendere merito al servizio che abbiamo avuto! All’arrivo bottiglia di prosecco e stuzzichini per iniziare il pomeriggio. Subito dopo tuffo in piscina e aperitivo (ottimo) preparato da Marco al bar bordo piscina. Cena sulla terrazza al tramontar del sole e poi la camera…la suite ha una vasca idromassaggio nascosta sotto il letto…un frigo bar a disposizione e l’atmosfera che si crea al suo interno non si può descrivere. Consigliato a tutte le coppie che cercano un posto romantico. Grazie Marco, grazie Diego e grazie a tutto il vostro staff!
matteo magnanelli
08.08.2023
Agriturismo La Camporena
Il giorno più bello della nostra vita! Il nostro matrimonioIl posto è splendido , MArco e la sua famiglia ci hanno accolto non come degli ospiti ma come se ci conoscessimo da una vita !MArco ci ha seguito per tutto il nostro percorso ed é stato fantastico! Un organizzazione eccellente…ha reso questo giorno indimenticabile!Non è mai stato oppressivo su quello che dovevamo fare e ci ha consigliato in tutto e per tutto .Il posto è già bello di suo ma grazie a tutta l organizzazione e la dedizione nei particolari è un paradiso nel Chianti!!!Potessi dare 7 stelle lo farei !!Andateci perché nn ve ne pentirete !Grazie MArco !!!
Stefania Saldutti
02.08.2023
Agriturismo La Camporena
La Camporena è un vero paradiso a due passi da Firenze. Circondata dalla natura, e con la vista sulle colline del Chianti, questa struttura è davvero un posto speciale. Marco è una persona che ci ha fatto sentire subito a casa, un vero host! Sorridente, energico e cordiale, aspettative soddisfatte e superate.
Arben Pazaj (Belarghes)
29.07.2023
Agriturismo La Camporena
Bellissimo e accogliente agriturismo a Greve in Chianti nella zona collinare e circondato dal bosco. Ampio spazio adatto per le vacanze o matrimonio. Servizio impeccabile con personale gentile, molto preparato e veloce. Consiglio la grotta, una camera per cena romantica a due

Aggiungi recensione

Mappa

Via le Convertoie, 27, 50022 Greve in Chianti FI
Agriturismo La Camporena