Cotton & Silk C.C. Porto Bolaro Shopping Center, Via Nazionale S. Leo, 89134 Reggio Calabria RC

Cotton & Silk





66 Recensioni




Cotton & Silk C.C. Porto Bolaro Shopping Center, Via Nazionale S. Leo, 89134 Reggio Calabria RC




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
C.C. Porto Bolaro Shopping Center, Via Nazionale S. Leo, 89134 Reggio Calabria RC

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Abbigliamento per uomo




Recensioni consigliate

vale c
17.10.2023
Cotton & Silk
Negozio molto fornito ma la disponibilità delle ragazze lascia molto a desiderare.personale scortese e poco professionale.
Elisabetta Nucera
04.09.2023
Cotton & Silk
Ottimo negozio di abbigliamento per uomo, tanti capi per ogni tipo di stile
C. M.
04.09.2023
Cotton & Silk
Ho acquistato un giubbotto scontato del 50% a € 15,99, la zip era difettosa, dopo qualche giorno torno in negozio e non c'era più lo stesso colore per cambiarlo. Nessuna alternativa al cambio, nemmeno un credito per il prossimo acquisto. Oltretutto la ragazza responsabile è stata molto indisponibile e assieme alla sua collega ha creato una discussione spiacevole, sottolineando che in fondo avevo speso solo 15 €. Magaril' aspettativa di chi acquista in saldo un capo del valore di 29,99, come indicato sul tagliando, è quella di una qualità equivalente e un capo senza di infetti.
Riccardo Modafferi
29.08.2023
Cotton & Silk
Ottimi prezzi, vestiti di buona qualità , personale gentile e disponibile
Lynn Giordano
25.08.2023
Cotton & Silk
Ma le commesse le pagano pure per fare questo lavoro? Incompetenti e maleducate...fate lavorare qualcuno che sappia trattare con i clienti
Giuseppe Corda
06.08.2023
Cotton & Silk
molto da scegliere e bei capi
Bruna Cuppari
04.08.2023
Cotton & Silk
Purtroppo negativa...sempre acquistato in questo negozio...ma ciò ch'è successo stamattina mi ha lasciato davvero basita ....dei bei maglioni da uomo a dolce vita ...in vetrina ... entriamo con mio marito chiedo educatamente alla signorina di turno ... buongiorno scusi dove trovo quei maglioni? Arrogante al massimo mi indica con la testa l angolo dove si trovavano ...di due modelli che a noi piacevano entrambi controllo e c'erano solamente le taglie XL XXL...chiedo se tra quelle in vetrina ci fosse o la L o la M visto che mio marito porta 48/50 ...con un tono a dir poco cafone ...mi fa' la signorina..si ci sono ma dalla vetrina non si può toccare niente....scusi gli ribatto non sono in vendita? Si ma dalla vetrina non sono autorizzata a prendere niente...io richiedo ma non voglio che disfi il manichino ma quelle che sono ripiegate a terra e sugli sgabello ...vi erano 3/4 di ogni modello di diversi colori...le ho detto di no signora....non si tocca la vetrina....bene ringrazio ed esco ....! Ora io credo che sia controproducente tenere determinati elementi a servire un cliente...e allo stesso tempo sé vero che la direzione ha dato queste regole... nemmeno nei migliori atelier di alta moda vige la regola che la vetrina non si tocca ...detto ciò non credo che acquisterò più ...presso questo punto vendita... buonasera
Ninni Dascola
30.07.2023
Cotton & Silk
Capi dall ottimo rapporto qualità prezzo
Federica S.
29.07.2023
Cotton & Silk
Se si potesse dare come voto meno cinque, lo farei.Voglio raccontarvi che pessimo trattamento mi ha riservato COTTON & SILK di PORTO BOLARO dopo che ho speso fior fior di quattrini.Circa un mese fa ho fatto degli acquisti per fare un regalo, affidandomi a una commessa per la ricerca delle taglie. Non mi sono accorta che la tizia al posto di una 52 mi ha dato una 44. Al momento del pagamento la tizia in cassa mi dice che per l eventuale cambio era necessario che non fossero trascorsi 15 giorni (quando solitamente in altri negozi devono passarne 30) ed escludendo sabato e domenica perché loro i cambi non li fanno (perciò sono meno di 15). Nei giorni successivi mi sono ammalata e non mi sono potuta recare nel negozio. Il primo giorno utile (non abito vicino il negozio, perciò sono dovuta andare apposta), ovvero un sabato, mi sono recata lì per il cambio e mi è stato risposto che essendo sabato non mi avrebbero potuto fare il cambio e che oltre questo erano passati 15 giorni dall'acquisto. Perciò faccio gentilmente presente alla ragazza che ho avuto un problema di salute e non mi è stato possibile recarmi lì, lei però non ha voluto sapere niente e mi ha detto, prendendosi il mio numero di telefono, che mi avrebbe fatto ricontattare da una responsabile, che avrebbe dovuto parlare con un capo area per l'autorizzazione del cambio.Sta di fatto che sono passati OLTRE 15 giorni e nessuno mi ha contattata perciò ho telefonato al negozio spiegando la situazione e chiedendo delle delucidazioni o quantomeno un numero o una mail da poter contattare per risolvere il problema. La ragazza mi ha detto che il capo area non sa quando passa e che non ha come contattarlo, anzi addirittura non ha dei contatti da darmi per cercare di risolvere la situazione. Alla fine, dopo parecchia insistenza, mi dà un numero a cui chiamo e mi dice che è inesistente. Perciò richiamo e parlo con quella che si è definita essere colei che fa le veci della responsabile, una certa Maria Teresa e ALZANDO IL TONO DELLA VOCE mi ha detto che lei non è tenuta a dare nessun numero (per la serie sono affari tuoi se risolvi il problema oppure no) che aveva il negozio pieno e NON POTEVA DARMI RETTA come se i miei soldi, già intascati, fossero meno importanti di tutti quelli degli altri clienti e che il numero che cercavo o la mail se li volevo me li DOVEVO ANDARE A CERCARE DA SOLA su internet (nonostante le abbia già spiegato che facendo la ricerca ho avuto difficoltà perché mi portava un sito straniero).Morale della favola?! Sì sono intascati i miei soldi e io dei vestiti non so che farmene, probabilmente un falò.Un'azienda così grossa dovrebbe mettere a capo persone RESPONSABILI, come dice la parola stessa, e dovrebbero aver cura e rispetto dei clienti che portano loro i soldi che gli permettono di stare aperti, visto che la concorrenza è tanta e soprattutto non trattarli male.

Aggiungi recensione

Mappa

C.C. Porto Bolaro Shopping Center, Via Nazionale S. Leo, 89134 Reggio Calabria RC
Cotton & Silk