Spiaggia dei Forni Via Monte Conero, 60020 Sirolo AN

Spiaggia dei Forni





115 Recensioni




Spiaggia dei Forni Via Monte Conero, 60020 Sirolo AN




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Via Monte Conero, 60020 Sirolo AN

Orari

Caratteristiche

  • Adatto ai bambini




Recensioni consigliate

stefano luchetta
29.10.2023
Spiaggia dei Forni
Spiaggia bianchissima, acqua cristallina... Un angolo incontaminato di paradiso. Per raggiungerla consiglio di prendere la canoa a portonovo e pagaiare in direzione due sorelle, la spiaggia si trova a circa un km da portonovo
Nicola Severin
25.10.2023
Spiaggia dei Forni
Autentico paradiso, ci si arriva solo in barca, noleggiando la una canoa da San michele è fattibile in mezz'oretta di canoa (remando con tutta calma), però ne vale assolutamente la pena. A differenza della spiaggia delle due sorelle, qui non arrivano con i barconi di turisti quindi è poco affollata. Mare eccezionale
Erika Colombo
17.10.2023
Spiaggia dei Forni
Spiaggia molto bella! Unica pecca mi sarei aspettata un'acqua più limpida ma impossibile data la presenza di molte barche a motore ormeggiate...Comunque la spiaggia è formata da piccoli sassolini bianchi e c'è una scogliera che ricorda la spiaggia dell'isola di Zante
Davide T
21.09.2023
Spiaggia dei Forni
Una gran bella spiaggia, da cartolina.Raggiungibile dal mare anche in kayak da numana (richiede però un certo impegno fisico) per una bella giornata.Da non credere che si affacci sul mare adriatico.
Roberto Tassoncini
08.08.2023
Spiaggia dei Forni
Ho affittato un gommone con mio figlio a Portonovo, abbiamo costeggiato la costa fino a Sirolo, prima delle due Sorelle c'è la spiaggia dei forni , incantevole.
Silvia Pasquini
08.08.2023
Spiaggia dei Forni
La spiaggia più bella del Conero! Si arriva solo via mare , in canoa sup o barchetta. Mare spettacolare, acqua che va dal bianco -celeste-blu... scogliera altissima dietroUn incanto !
Flavio Coffano
01.08.2023
Spiaggia dei Forni
Splendida spiaggia di ciottoli e piccole pietre bianche raggiungibile esclusivamente via mare.CONSIGLI PER LA VISITA:prenotate con largo anticipo una canoa da Conero Style di Portonovo. La mattina della prenotazione, svegliatevi molto presto e raggiungete la spiaggia io prima possibile per evitare code e assicurarvi uno dei rari parcheggi per la macchina / moto (in bici il problema parking non si pone… ma al ritorno vi aspetta una bella salita!).Effettuato il check-in e ritirato il kayak (calcolate circa mezz’ora), pagaiate verso sud per circa 30 minuti. La Spiaggia dei Forni è riconoscibile anche dal largo grazie all’enorme falesia / scogliera a picco sul mare.Le acque cristalline ripagheranno la levataccia e gli sforzi fatti!PS mentre ci siete, affittate la canoa mezza giornata: avrete modo di scoprire anche le altre calette, compresa la famosa Spiaggia delle due Sorelle!
Serena A.
01.08.2023
Spiaggia dei Forni
Il Conero è bellissimo in ogni singola spiaggia
Alessandro Perinato
31.07.2023
Spiaggia dei Forni
Ci siamo arrivati in kayak dalla Spiaggia sassi neri. Sicuramente una gita da fare. Esperienza accessibile a tutti se il mare lo permette ovviamente.
Alessandro Marzoni
31.07.2023
Spiaggia dei Forni
Abbiamo raggiunto questa spiaggia in canoa da Portonovo. La spiaggia è molto tranquilla, quella mattina abbiamo trovato solamente altre 3-4 persone, giunte anche loro in canoa. Ideale per una giornata immersi totalmente nella natura, in compagnia del solo rumore del mare.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Monte Conero, 60020 Sirolo AN
Spiaggia dei Forni