WindTre Ciriè Piazza Castello, 23, 10073 Ciriè TO

WindTre Ciriè





58 Recensioni
  • venerdì09:30–12:30, 15:30–19
  • sabato09:30–12:30, 15:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–12:30, 15:30–19
  • martedì09:30–12:30, 15:30–19
  • mercoledì09:30–12:30, 15:30–19
  • giovedì09:30–12:30, 15:30–19




WindTre Ciriè Piazza Castello, 23, 10073 Ciriè TO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390112075590
Piazza Castello, 23, 10073 Ciriè TO

Orari

  • venerdì09:30–12:30, 15:30–19
  • sabato09:30–12:30, 15:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–12:30, 15:30–19
  • martedì09:30–12:30, 15:30–19
  • mercoledì09:30–12:30, 15:30–19
  • giovedì09:30–12:30, 15:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Rita Coriasco
25.10.2023
WindTre Ciriè
Mi hanno aiutato a scaricare immuni e Green pass gratuitamente. Molto disponibili. Grazie
Valentina Moretti
29.09.2023
WindTre Ciriè
da quando ho cambiato negozio non ho mai più avuto problemi, ti rispondono perfino su whatsapp nonostante abbiano a che fare con tanti clienti. consiglio vivamente
Maurizio Morabito
18.09.2023
WindTre Ciriè
Non mi è stata rilasciata copia del contratto che ho dovuto richiederla chiamando il 159 e non hanno provveduto alla disdetta dal mio precedente operatore che a detta loro se ne sarebbero occupati loro.
Silvia Egaddi
17.09.2023
WindTre Ciriè
Simpaticissimi e soprattutto molto pazienti e attenti ai bisogni dei clienti, che vengono seguiti in tutto e per tutto.
Tony Vaccaro
15.09.2023
WindTre Ciriè
Sempre disponibili. Consiglio
Jessica Baldini
22.08.2023
WindTre Ciriè
Personale gentile e preparatissimo!Ho ordinato uno smartphone ed è arrivato puntualissimo!!
Vito Rocca
13.08.2023
WindTre Ciriè
Fatto il passaggio a Wind in questo negozio hanno insistito per fare l'addebito su conto corrente senza dire che al momento di un eventuale cambio operatore ci sarebbe stata una penale da pagare. Dopo il cambio operatore, All'arrivo di un addebito di 32.95€ vado a chiedere spiegazioni e mi dicono che loro non sanno nulla di chiamare l'assistenza Wind!! E li mi dicono che è una penale dovuta all'addebito su conto corrente! Quindi loro non sapevano che era una penale? E si sono anche sfortunatamente dimenticati di dirmelo al momento in cui insistevano per fare l addebito su conto corrente che con un eventuale migrazione avrei dovuto pagare .. Mah..
Tiziana Ferrando
31.07.2023
WindTre Ciriè
Personale professionale, giovane, molto collaborativo e simpatico.
Daniele Di Giorgio
31.07.2023
WindTre Ciriè
Sono rimasto allibito dalla professionalità, dalla gentilezza a risolvere il mio problema.....GRAZIE!LO CONSIGLIO !
Misael Garzena
30.07.2023
WindTre Ciriè
Personale competente e preparato, negozio molto pulito e servizio ottimo.La chiarezza e l’assistenza al cliente davvero al primo posto

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Castello, 23, 10073 Ciriè TO
WindTre Ciriè