Azienda ULSS3 Serenissima - Distretto Socio Sanitario Chioggia Viale Amerigo Vespucci, 30015 Venezia VE

Azienda ULSS3 Serenissima - Distretto Socio Sanitario Chioggia





66 Recensioni
  • venerdì08:30–12
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12
  • martedì08:30–12
  • mercoledì08:30–12, 15–17
  • giovedì08:30–12




Azienda ULSS3 Serenissima - Distretto Socio Sanitario Chioggia Viale Amerigo Vespucci, 30015 Venezia VE




Informazioni sull'azienda

myPortal |

Contatti

Chiamaci
+390415573311
Viale Amerigo Vespucci, 30015 Venezia VE

Orari

  • venerdì08:30–12
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12
  • martedì08:30–12
  • mercoledì08:30–12, 15–17
  • giovedì08:30–12

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Fabio Cagnin
11.10.2023
Azienda ULSS3 Serenissima - Distretto Socio Sanitario Chioggia
Impossibile parlare con qualcuno per telefono. La linea cade continuamente, anzi, mettono giù direttamente. Purtroppo molte persone non hanno la possibilità di perdere una mattinata al distretto per parlare con qualcuno, sarebbe opportuno poter telefonare e chiedere magari solo un'informazione
Gianluca Scarpa
25.09.2023
Azienda ULSS3 Serenissima - Distretto Socio Sanitario Chioggia
Impossibile parlare con il centralino.. se ti presenti di persona bisogna prendere appuntamento, inviando via email la motivazione.. non so dove sia la mia pratica! Tutto perché non c'è una persona fisica che possa dare una risposta. Mettere qualcuno che abbia voglia di lavorare? Troppa fatica. Siete inutili.
G. Donzello
11.09.2023
Azienda ULSS3 Serenissima - Distretto Socio Sanitario Chioggia
Per quanto riguarda la mia esperienza personale il servizio Adi è da 5 stelle. Personale gentile, disponibile e preparato. Purtroppo non capisco a cosa serva il centralino del Distretto se viene continuamente messo giù il telefono. 2 giorni che provo a chiamare invano. O togliete il centralino o sistemate questo disservizio.
Federico Boscolo
03.09.2023
Azienda ULSS3 Serenissima - Distretto Socio Sanitario Chioggia
Incompetenti per quanto riguarda l'uso del telefono,ho mettono giù o ti liquidando con un messaggio preregistrato,ed uno non si può fare 100km per una banale informazione,pessimo servizio
Lilly
02.08.2023
Azienda ULSS3 Serenissima - Distretto Socio Sanitario Chioggia
Personale gentile e sempre disponibile in particolare Valentina è fantastica ❤️
Cesare Venezia
01.08.2023
Azienda ULSS3 Serenissima - Distretto Socio Sanitario Chioggia
Correggo la recensione dopo essermi recato al distretto di persona. Il personale all'interno è gentile e disponibile. Su questo non vi è ombra di dubbio. Il problema è il numero telefonico che è praticamente inesistente, cioè non rispondono MAI! È grave, se si pensa che chi cerca di contattare il distretto ha spesso un problema urgente da risolvere. La colpa non è certo dei dipendenti, ma dell'organizzazione. Se il recapito telefonico è praticamente inesistente, toglietelo di mezzo, così evitate alle persone di perdere giornate intere e di farsi il sangue amaro! Una stella a chi organizza e quattro stelle al personale gentile.
Emanuel Scarpa
01.08.2023
Azienda ULSS3 Serenissima - Distretto Socio Sanitario Chioggia
Personale preparato e paziente, questo è l’importante. Se c’è un po’ da aspettare è normale come dappertutto. L’importante è risolvere quello che si deve fare. Non tutto si fa presentandosi la, per certe cose ci vuole l’appuntamento, quindi meglio fare prima una telefonata.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Amerigo Vespucci, 30015 Venezia VE
Azienda ULSS3 Serenissima - Distretto Socio Sanitario Chioggia