Negozio WindTre Via Postumia Ovest, 76, 31048 San Biagio di Callalta TV

Negozio WindTre





65 Recensioni
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica10–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20




Negozio WindTre Via Postumia Ovest, 76, 31048 San Biagio di Callalta TV




Informazioni sull'azienda

Offerte telefonia mobile, fibra, smartphone, luce e gas | WINDTRE | Scopri WINDTRE: tutte le offerte di Telefonia Mobile, Fibra Ottica, Internet, Smartphone, Luce e Gas e i numerosi vantaggi e promozioni a te riservati.

Contatti

Chiamaci
+390422893109
Via Postumia Ovest, 76, 31048 San Biagio di Callalta TV

Orari

  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica10–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Adrian Bobocea
15.10.2023
Negozio WindTre
Chiesto svariate volte aiuto, non hanno saputo darmi più informazioni di quelle che sapevo già e non mi hanno aiutato con la mia situazione. Risultato dopo 2 mesi mi hanno bloccato il numero. Sarà un buon negozio per vendere offerte ma come assistenza e tempi meglio andare nei centri più seri.Questa valutazione la do dopo 4 mesi di esperienze.
ermes tuon (ErmesT)
27.09.2023
Negozio WindTre
Beh, questa è decisamente la prima volta che mi capita di ricevere una risposta prima ancora di scrivere la recensione.Comunque non posso che confermare, sono stati veramente utili, attivando un servizio per l'estero che avevo difficoltà a gestire da solo, con molta molta pazienza.
Claudio Poletta
30.08.2023
Negozio WindTre
Un bel 4 non te lo toglie nessuno, sono appena rientrato a casa dopo che mi sono proprio sentito preso in giro, arrivo mi metto in coda all'esterno del negozio perché la capienza era di due persone e dentro al negozio erano già in tre, dopo una decina di minuti arriva un altro potenziale cliente e mi chiede se ero in coda, confermo ed il commesso ci dice, Scusaaa guarda che qui ne ho per quindici minuti...... La mia risposta è stata, ma non potevi dirmelo un quarto d'ora fà che ne avevi per mezz'ora così decidevo io se restare o meno, volevo regalare un telefono alla mia ragazza ma andrò altrove.Concludo dicendo che se non avevo voglia di fare potevi pure abbassare la serranda che avresti fatto più bella figura.4
Adventure
03.08.2023
Negozio WindTre
Wind didn't manage to activate the contract despite spending 6 hours in the shop and providing all required documents and information.It took 1 extra hour to get refunded, after we decided to do not proceed with the purchaseWe will not be wind customer in the future.
Giacomo Drago
03.08.2023
Negozio WindTre
I ragazzi non conoscono bene le offerte, ho un’azienda e dovevo fare delle sim aziendali appunto. Mi sono recato presso di voi per avere delle offerte in partita iva e mi sono ritrovato a farle presso un altro centro Wind. Complimenti!
stefania baldo
03.08.2023
Negozio WindTre
Personale assolutamente incompetente e irrispettoso. Mi sono sentita presa in giro, per non dire altro. Sono andata 5 volte in negozio delle quali 3 perché non mi hanno dato indicazioni corrette per quando cambiare la sim, causandomi disagi importanti . Per 3 volte mi hanno detto quando cambiarla ( sbagliando ovviamente il giorno, ogni volta)e per 3 volte hanno cambiato il numero di telefono. Incompetenti e non in grado di chiedere SCUSA dopo che, per colpa loro , son tornata in negozio più volte. Umiltà = 0 Vergognoso...
Andrea Moretto
03.08.2023
Negozio WindTre
Se potessi dare zero stelle le darei. Ho avuto problemi con il router venduto da questo punto vendita. Mi sono recato qui tre volte in tre giorni diversi per spiegare il mio problema al dispositivo.Non hanno un centro assistenza per mandare a controllare il dispositivo. Mi hanno dato dei contatti esterni per portare il router a sistemare e nessuno di questi contatti faceva assistenza.Ho dovuto rompermi le scatole io a cercare qualche negozio che facesse assistenza. E comunque care ragazze che lavorate in quel punto windtre è d'obbligo per legge ritirare e mandare in assistenza i dispositivi.Sicuramente farò un reclamo tremite R/R alla vostra sede.Sono cliente tre ed ora windtre da ormai 10 anni ma questo ha fatto in modo che cambierò operatore.
Black 73
31.07.2023
Negozio WindTre
Appena uscito dal negozio estremamente felice per la simpatia e la professionalità dello staff che mi aiutato nella risoluzione di un problema e mi hanno fatto un'offerta veramente al top che per le mie esigenze è l'idea! Consiglio veramente questo punto Wind!
Gaia
31.07.2023
Negozio WindTre
Personale incompetente e poco disponibile, avevamo alcuni problemi con il router e ci hanno suggerito di andare in altri punti vendita WindTre (senza darci una soluzione concreta). Mi chiedo chi li abbia assunti questi.
Ciro Maiorino
30.07.2023
Negozio WindTre
Cliente Wind, ormai da decenni,ho trovato codesto centro di vendita/assistenza ( sede di OLMI-TV) valido punto di riferimento ,In particolare alla sign.na CARLOTTA per l'assistenza e la pazienza fornitami.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Postumia Ovest, 76, 31048 San Biagio di Callalta TV
Negozio WindTre