Trenitalia Spa V.le Spartaco Lavagnini, 58, 50129 Firenze FI

Trenitalia Spa





140 Recensioni




Trenitalia Spa V.le Spartaco Lavagnini, 58, 50129 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

IT - Trenitalia | Acquista il biglietto del treno online con le nostre offerte. Viaggia con Frecciarossa, Frecciargento e Fracciabianca, alta velocità da centro a centro città.

Contatti

Chiamaci
+39063000
V.le Spartaco Lavagnini, 58, 50129 Firenze FI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Francesca Adamo
29.10.2023
Trenitalia Spa
trenitalia, spesso in ritardo, certe volte c'è da avere paura a chi si trova in stazione o sul treno. Mai che venisse in mente di mettere dei lettori con tessera(biglietto elettronico) per entrare nelle stazioni, e a quel punto ai treni. Lo fanno i paesi moderdi d'altro canto.
Marco Olla
14.10.2023
Trenitalia Spa
Sono un freccia-oro e non posso che parlare bene per il servizio reso soprattutto nelle sale del freccia club delle varie stazioni. Cito la stazione di Roma Termini e Tiburtina nonché Firenze Santa Maria Novella. Personale gentilissimo e competente risolve i problemi più complessi di viaggio. Per quanto riguarda i Frecciarossa in settore business preferisco il 500 al 1000
Roberto Del Sorbo
13.10.2023
Trenitalia Spa
Qui c'è la storia ferroviaria italiana ...
Fulvio Ricci
13.10.2023
Trenitalia Spa
Blocco totale alle innovazioni , da 6 mesi fermo all'ingresso , volevo solo proporre soluzioni , in questo clima politico non servono.
Trattoria Del Forno
25.09.2023
Trenitalia Spa
Una tragedia!Ritardi, disservizi, e scarsa igiene.Frecce apocalittiche! Ultima in ritardo di 110’ e a costi esorbitanti!Praticamente impossibile essere rimborsati (hanno sempre ragione loro).Vergogna!
Luigi Liborio Mario Liberatore
19.09.2023
Trenitalia Spa
Organizzazione e personale ormai collaudati, puntualità, da migliorare lo standard del servizio di bordo e la possibilità di variare il percorso dei biglietti già acquistati.
gino formenti
11.08.2023
Trenitalia Spa
Il giorno 24/6 u.s. io e mia moglie eravamo in viaggio sul Freccia Rossa 35557 partito da Milano e arrivato a Firenze alle ore 21,04. Arrivati in stazione siamo scesi e involontariamente ho prelevato lo zainetto del viaggiatore che sedeva accanto a mia moglie. Ci siamo resi conto dello scambio solo al momento di prendere dallo zainetto i biglietti per il Tacito" che ci avrebbe portati a casa (Perugia). Vi lasciamo immaginare il panico che abbiamo provato. Ci siamo immediatamente recati alla postazione del "Servizio assistenza clienti" e li abbiamo trovato la nostra "fatina buona" che nel giro di pochi minuti ha risolto il nostro "grave " problema. Il signore che aveva il ns. zaino è tornato in possesso del proprio tramite il successivo Freccia Rossa per Roma e noi siamo stati affidati al capotreno del "Tacito" dopo verifica telefonica dei ns. biglietti finiti a Roma. Il tutto all'insegna dell'efficienza e cortesia della Vs. dipendente che ci ha davvero colpiti.Il suo nome è Cristina Brandi: e dipendenti così efficienti e cortesi fanno onore a Trenitalia. Vi preghiamo di ringraziarla calorosa-mente ancora una volta da parte nostra.gino e enrica formenti"
Oliviero Mannucci
05.08.2023
Trenitalia Spa
I numeri verdi per avere informazioni non risultano attivi. Mi sarebbe tanto piaciuto capire perché i controllori sostengono che per andare da Firenze Santa Maria Novella a Sesto Fiorentino si deve pagare €2.10 e invece su l'App ufficiale delle ferrovie la tariffa è €1.50. Un mistero tutto italiano. Eppoi vorrei aggiungere un aneddoto: ero sul treno Firenze SMN -Pisa delle 8.05 questa mattina, la voce dall'altoparlante a treno fermo, badate bene, dice: siamo in arrivo alla stazione di Firenze SMN con un ritardo di 0 minuti. Dico io: solo da fermi vi riesce a non fare ritardo. Vi piace vincere facile? Ta ta - ta ta ta. Cari signori delle ferrovie... Voi, non state bene?
Privacy Privacy
04.08.2023
Trenitalia Spa
Coincidenze calcolate malissimo. Vedo sempre il treno passarmi davanti agli occhi e mi sale una rabbia indescrivibile. Ma vogliamo dare il tempo di prenderla sta coincidenza??
Emanuele Persiani
31.07.2023
Trenitalia Spa
I prezzi dei biglietti sono aumentati più dell'inflazione ... gli intercity sono stati rinominato freccia e i regionali sono diventati rari e costosi. PS non è normale che acquistare il biglietto online (anche poche ore prima della partenza) costa meno dell'acquisto in contanti alla stazione. Perché dovete complicare il tutto?

Aggiungi recensione

Mappa

V.le Spartaco Lavagnini, 58, 50129 Firenze FI
Trenitalia Spa