UniCredit Via G. Pascoli, 45, 25015 Desenzano del Garda BS

UniCredit





36 Recensioni
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35




UniCredit Via G. Pascoli, 45, 25015 Desenzano del Garda BS




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390307840802
Via G. Pascoli, 45, 25015 Desenzano del Garda BS

Orari

  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Valerio Pastorelli
26.10.2023
UniCredit
ESPERIENZA NEGATIVA e CONSIGLIO DI EVITARE QUESTA FILIALERingrazio i dipendenti truffaldini della filiale per avermi vincolato somme più di quello che mi avevano dichiarato. Tre anni fa ho chiesto di poter aprire un piano di accumulo avendo programmato spese future, la consulente mi ha invece proposto una polizza assicurativa. L'unico vincolo era di aspettare 3 anni prima di poterla riscattare. Ho accettato solo per la breve durata del vincolo che era stato argomento di discussione e mille domande da parte mia sulla tempistica per esserne sicuro. Oggi, dopo 3 anni e 3 mesi, mi ritrovo a dover pagare penali per poter svincolare le somme. Diffidate da quello che vi dicono ed evitate questa filiale.P.S. Non parliamo del fatto che mi avevano anche mentito sul tipo di polizza.
Giuseppe Occhionero
05.10.2023
UniCredit
Il sig. Jacopo Belluelli è una persona cortese, professionale e attenta alla clientela. Peccato sia stato trasferito.
Franco beliardo
23.09.2023
UniCredit
Per me le stelle dovrebbero esserci a scendere perchè è inaccettabile andare in banca e stare MINIMO 45 minuti per fare un'operazione di esattamente 3 minuti .È vergognoso e scandaloso ancor più perchè il 2000 lo abbiamo già superato da anni. ....fossimo nel medio-evo capirei ma in una societa' dove esiste più tecnologia che analfabeti trovo scandaloso aspettare ore vedendo che i/le cassieri/e si fanno gli affari propri stando al telefono o addirittura uscendo a fumare noncuranti anche delle persone anzianePurtroppo sono obbligata a venire qui .....che vergogna
Lorena Lecchi
13.09.2023
UniCredit
Un disastro, l'avevo già percepito la volta precedente in cui ho avuto bisogno d'aiuto e oggi ne ho avuto la conferma! Mi viene da dire... poca voglia di lavorare! La signora che mi ha risposto al telefono oggi e a cui ho chiesto l'informazione mi ha praticamente detto non venire qui a fare le operazioni in cassa perché non ho tempo". Era decisamente più un "non ho voglia". Molto molto male questa filiale di Desenzano. Peccato.."
Laura Bonomelli
30.08.2023
UniCredit
Sinceramente delusa in questo periodo COVID poi le distanze tra clienti non ci sono addirittura quando ti devono dare i cash ti arrivano a 20 cm per non parlare della penna per firma elettronica neanche disinfettata dopo l’ultimo cliente.. appuntamento alle 11.05 servita alle 11.30 in quanto i clienti abituali erano in ritardo...sinceramente ci sono banche più serie!!!
Carlo D'Orsi
13.08.2023
UniCredit
Da cliente unicredit vi dico che la filiale di Desenzano è indecente. La mancanza di professionalità regna sovrana. Vi consiglio vivamente di spostare i vostri conti da li. Peccato per quei pochissimi che si danno da fare ma per la maggior parte mi viene solo da dire aiuto.
Андрей Грибов
04.08.2023
UniCredit
Ottima banca. Vorrei sottolineare l’alta qualificazione Roberto Bella. Il suo lavoro e suo aiuto rapidi e chiari hanno conquistato. Le app e servizio di Roberto sono degni dell massimo riconoscimenti.Andrey Gribov
mazz946 “mazz946”
03.08.2023
UniCredit
Servizio pessimo: ogni volta che facciamo richiesta per la moneta per il negozio, le dipendenti vanno a prendere il caffè anche se si è prenotato l'appuntamento ed ignorano i clienti; non si può perdere un'ora ogni volta che ci si reca in filiale, professionalità sotto le suole.
Elisabetta Bondoni
01.08.2023
UniCredit
Spaventosa la mancanza di attenzione nei confronti dell'utente che entra nella filiale di Desenzano. Sì può rimanere in attesa all'infinito senza che nessuno si preoccupi di rivolgere parola o di occuparsi delle necessità del momento ..
Claudio Ferri
01.08.2023
UniCredit
È semplicemente VERGOGNOSO aspettare 30 minuti per pagare un F24,uno sportello solo aperto, con 5/6 dipendenti che girano con una carta in mano....mi meraviglio DELL'UNICREDIT .....VERGOGNA....

Aggiungi recensione

Mappa

Via G. Pascoli, 45, 25015 Desenzano del Garda BS
UniCredit