Ducange Elettrodomestici Via Mombarcaro, 121/A, 10136 Torino TO

Ducange Elettrodomestici





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Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

Annamaria Marcucci
27.10.2023
Ducange Elettrodomestici
.Da alcuni anni mi rivolgo a questo centro assistenza per la riparazione di elettrodomestici. Sono sempre rimasta contenta del servizio che mi hanno offerto: il personale è cortese ed esperto, le riparazioni sono effettuate in tempi rapidi e con efficienza. I costi dipendono ovviamente dal guasto, ma in generale sono contenuti.
Andrea Brusa
15.10.2023
Ducange Elettrodomestici
Ho trovato competenza e gentilezza nella riparazione di piccoli elettrodomestici. Ne sono stato davvero soddisfatto e lo consiglio a tutti
Umberto Barbella
08.10.2023
Ducange Elettrodomestici
Esperienza negativa al massimo. Pagati 50 Euro di diritto di chiamata per avere in 40 secondi una diagnosi sbagliata: il guasto non era quello indicato dal tecnico!! Il giorno dopo telefono per segnalare la cosa ed ottengo come risposta: Eh
Domenico Crescenzo
03.10.2023
Ducange Elettrodomestici
Contattati per un problema alla lavatrice che non faceva partire il cestello. Intervenuto il tecnico a casa e solo con l’imposizione della mano nel cestello deduce di doverla sostituire perchè il cestello è rotto… nonostante che girasse liberamente e si muoveva senza resistenza. Infatti prendendo un po’ di informazioni anche su internet dicono: ‘’Se il cestello gira a mano a vuoto e senza nessun tipo di resistenza, allora la cinghia è sicuramente rotta o sganciata’’. Oltretutto gli ho persino detto al tecnico proviamo a verificare all’interno se tutto è apposto, ma sicuro di sè mi ha risposto non ha senso se tanto è rotto. Tempo 5 minuti 50€. Oggi mi è stata portata la lavatrice nuova e ci siamo trovati sganciata la cinghia del cestello. Alla fine li ho contattati per spiegargli l’accaduto, ma il proprietario, sicuro di sè, mi ha detto che si fida ciecamente di quello che dice il suo tecnico e non devo insegnargli il suo lavoro con toni accentuati. Però si può anche sbagliare nella vita, nessuno è perfetto. Questo mi fa capire che a volte non si ha manco voglia di perdere del tempo per capire il problema facendo dei controlli più approfonditi, ma meglio fare molti appuntamenti per avere degli introiti giornalieri. Così facendo perdete clienti, fiducia e professionalità.Conclusione: se ci fosse stata professionalità con 50€ aggiustavo la lavatrice e non spendevo altri 800€ per una lavatrice nuova.
Alice Lattanzio
06.09.2023
Ducange Elettrodomestici
Disonesti e molto arroganti! Il titolare maleducato e scontroso.Ci hanno chiesto 100€ per pulire un microonde IN GARANZIA, senza sostituire nessun componente dell'elettrodomestico. Sconsigliati a dire poco.I 25€, a differenza di quello che ha scritto il titolare, non sono stati assolutamente scontati, ma dato che ci ha chiesto 25€+25€ solo per montaggio e trasporto e ci ha mandato due tecnici (gentilissimi davvero) ma che non sono stati in grado di montare, in due, un microonde da incasso, dopo un'accesa discussione ci ha scontato almeno il montaggio della restituzione, visto che il microonde non era stato fissato e abbiamo dovuto montarlo in autonomia.
Alma Mamy
21.08.2023
Ducange Elettrodomestici
Il 13 di questo mese arriva a casa il tecnico (!?) della Ducange chiamato da noi per una lavastoviglie ad incasso Hotpoint Ariston bloccata che dava come codice d’errore il 5.Il tecnico (!?), toglie lo zoccolo della cucina con un cacciavite, danneggiandolo (ce ne siamo accorti dopo), accende la lavastoviglie e legge sul display il numero dell'errore il 5, che conferma il blocco dell'elettrodomestico.Non sapendo di cosa si tratta telefona ad un collega (suppongo) che gli comunica che l'errore sul display significa che il pozzetto di scarico è intasato e che questo blocca la lavastoviglie.Ci fa un preventivo di 200€ per la sostituzione del pozzetto in alternativa ci consiglia di comprare una nuova lavastoviglie da loro (Ducange) una Bosch a circa 880€ (2/300€ più cara del prezzo di mercato, sia online che da UNIEURO o TRONY)Siamo indecisi, il tecnico (!?) si congeda compilando la ricevuta fiscale del pagamento della chiamata ben 45€, questo per aver dato un'occhiata al display e aver dato un consiglio promozionale.In breve, più tardi mio marito su YouTube trova un video proprio con la nostra lavastoviglie e con lo stesso codice d'errore il 5, causa il PRESSOSTATO!Seguendo il video smontiamo la fiancata della lavastoviglie, puliamo il pressostato soffiandoci dentro e liberando il tubicino del carico d’acqua et voilà la lavastoviglie riprende vita!Dopo anni che ci servivamo da loro una grande delusione! Incompetenti, cari e inaffidabili, assolutamente sconsigliati!
antonio giagu
06.08.2023
Ducange Elettrodomestici
A seguito di un rumore strano della lavastoviglie che in partenza scarica l'acqua e si dovrebbe sentire il rumore del flusso anziché un ronzio, ho contattato Ducange per chiedere se poteva essere il preludio di un guasto in arrivo. Generalmente ti dicono se è il caso di visionarla oppure stare tranquillo mentre già da come l'impiegata mi ha passato il tecnico: senti scusa ma qua c'è uno... ho compreso che non era serata perché quando gli ho spiegato il problema mi ha risposto: "costa vuole che ne sappia" tant'è che mi è venuto da chiedergli se stavo effettivamente parlando con un tecnico del centro assistenza o con un'altra figura; dopo aver fugato il mio dubbio sul fatto che era un tecnico (davvero? ho pensato) si è ripreso facendo un giro di parole equivalente a quelle che avrebbe potuto impiegare per chiedermi qualche notizia in più per almeno tentare di capire qualcosa del problema
Laura
04.08.2023
Ducange Elettrodomestici
Mi sono rivolta a Ducange per un problema con la lavastoviglie.Il signor Mauro è riuscito ad aggiustare il mio elettrodomestico in tempi brevissimi e con grande professionalità.Oltretutto mi ha fornito diversi accorgimenti per migliorare le prestazioni e la durata della lavastoviglie.Consiglatissimo
Luca Boccardi
03.08.2023
Ducange Elettrodomestici
A dispetto di alcune recensioninegative lette su internet, devo personalmente fare i complimenti al tecnico che è intervenuto. Preciso, professionale e, cosa che non guasta, molto simpatico e alla mano. Bravo Giuliano!!
Paolo Varallo
31.07.2023
Ducange Elettrodomestici
Buongiorno, vorrei che la vostra direzione fosse informata sulla qualità dell’intervento.Il Sig. Mauro é una persona estremamente competente, disponibile e professionale, una persona che ama fare bene il suo lavoro e che porta alto il nome della vostra azienda. Vi siete fatti un cliente. GRAZIE!

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