Lago Moro Lago Moro, Provincia di Brescia

Lago Moro





1238 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Lago Moro Lago Moro, Provincia di Brescia




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Lago Moro, Provincia di Brescia

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

carraraclaudio
01.11.2023
Lago Moro
Un piccolo angolo di paradiso, corollato da una passeggiata di 50' che vale tutta la fatica" del primo tratto
Barbara Porra
29.10.2023
Lago Moro
Escursione molto bella, nonostante la giornata inaspettatamente calda. Ad un certo punto si può trovare il sentiero che porta fino alla chiesa di Anfurro: una bella salita, consigliatissima, soprattutto perché la vista è spettacolare.A fine passeggiata un tuffo nel lago è rigenerante.
Pierangelo Pagnoni
28.10.2023
Lago Moro
Uno dei laghi più belli mai visti.Atmosfera pazzesca, dona una tranquillità assurda.Angolo di paradiso assolutamente da vedere.Consigliato fare il giro (dura sui 50 minuti).Possibilità di balneazione, pedalò e giri in barca.Stupendo!
Valter Violini
25.10.2023
Lago Moro
Prati e accoglienti aree pic-nic sul bordo di un incantevole lago balneabile, circondato da sentieri, montagne e splendidi panorami. Possibilità di noleggio pedalò e canoe, punti ristoro e servizi igienici. D'estate strada d'accesso chiusa ma servizio navetta a disposizione a 3€ a persona a/r.
Erminio Agazzi
15.10.2023
Lago Moro
Da Darfo Boario si sale un paio di km e arrivati in cima in una spettacolare conca si trova il piccolo lago in cui si specchiano le montagne circostanti! Si può fare il giro in un oretta circa e gli scorci in alcuni punti sono davvero molto belli. Se siete in zona vale la pena farci una capatina!
Nicholas Accorinti
13.10.2023
Lago Moro
Un laghetto davvero tranquillo, balneabile, si può girare con i pedalò.
GIULIA BONARDI
12.08.2023
Lago Moro
Laghetto immerso nella natura in montagna. Le indicazioni in tangenziale fanno uscire a Darfo Boario Terme zona Corna ed è indicato molto bene. Si lascia l'auto ai piedi della salita perché i parcheggi adiacenti al lago sono riservati a residenti o a polizia, vigili del fuoco o ambulanze. Da dove si lascia l'auto si possono fare 3 percorsi a piedi ( quello su strada asfaltata dove i residenti salgono con l'auto, quello in montagna nel bosco oppure una parte nel bosco e l'ultimo tratto su strada asfaltata). Sono circa 20/25 min andando tranquilli. Arrivati al lago vi trovate, una chiesa, un ristorante /pizzeria, un chiosco e gli spazi verdi dove potersi sedere ( panchine/tavoli) o sdraiare nell'erba. Potere percorrere tutto il giro del lago costeggiando la riva oppure il percorso panoramico salendo di qualche metro.. Le foto che pubblicano sono di ieri e sono buie perché c'era un bel temporale ma normalmente è sempre soleggiato ed è gradevole la temperatura e si può fare tranquillamente il bagno. Animali ammessi. Io ci porto i miei cani senza problemi. Buona passeggiata!!! Consigliatissimo
Fabrizio Guerreri
04.08.2023
Lago Moro
Bellissimo lagoDai colori incredibiliPanorama superBella passeggiata
Lorenzo Fratti
31.07.2023
Lago Moro
Un laghetto circondato da colline. Acqua ferma e tranquilla, balneabile. L'estate e molto frequentato proprio per questo, l'inverno da qualche amatore cui piace fare una camminata. Da Darfo si sale con una strada asfaltata a tornanti, informarsi perchè non è sempre permesso il percorso alle auto private), più un percorso pedonale a mulattiera. Si arriva ad in paesino dotato di una chiesetta (alla moda della chiesa moderna, fino qualche anno fa visitabile, oggi chiusa a chiave) un ristorante, un bar e poco più). Da qui con vari percorsi si arriva al lago, raggiungendo la riva o su un prato oppure su una riva dotata di alcune panchine di pietra. Presenti dei bagni pubblici. Attorno al lago è possibile percorrere a destra un sentiero accidentato (insomma, non per tutti) ma molto affascinante che lambisce la riva, che però non porta a niente. A sinistra una strada asfaltata compie una bella salita impegnativa ma panoramica, da cui si può raggiungere Angolo Terme.
Love Trekking
30.07.2023
Lago Moro
Lago d'origine glaciale.Favoloso specchio d'acqua incastonato in un enorme anello di roccia viola.Da poco sistemato, un facile percorso lo circonda; permettendo qua e là un tuffeto rinfrescante, portatevi il costume.Noleggio pedalo e canoe.Nascosta lungo il sentiero anche una liana di Tarzan, per tuffi spettacolari.Consigliato uno spritz panoramico presso uno dei piccoli ristoratori della zona.

Aggiungi recensione

Mappa

Lago Moro, Provincia di Brescia
Lago Moro