Ideagas Di Delli Fiore Dario E Ianno Alberto Snc Via Aniene, 42, 48121 Ravenna RA

Ideagas Di Delli Fiore Dario E Ianno Alberto Snc





30 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–18:30




Ideagas Di Delli Fiore Dario E Ianno Alberto Snc Via Aniene, 42, 48121 Ravenna RA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+39054465117
Via Aniene, 42, 48121 Ravenna RA

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Caratteristiche: di proprietà di donne
  • È richiesto l'appuntamento
  • Servizi in loco
  • Preventivi online




Recensioni consigliate

luna rossi
09.10.2023
Ideagas Di Delli Fiore Dario E Ianno Alberto Snc
Sempre disponibili e competenti
Nella N
06.10.2023
Ideagas Di Delli Fiore Dario E Ianno Alberto Snc
Sconsiglio questa ditta!!! Mi hanno fregato 8 anni fa. Ho voluto dare un'altra possibilità. Peggio di prima!!! Sono senza acqua calda dopo la pulizia della caldaia fatta da loro. Sono venuti 3 volte hanno preso 50 euro senza fare niente!!! La caldaia a causa loro non è piu in funzione. Ora mi trovo al freddo senza termosifoni e senza acqua calda. Mai più a casa mia. Tutti e due i titolari fregano la gente. Non è accettabile.
Federico Baldazzi
06.10.2023
Ideagas Di Delli Fiore Dario E Ianno Alberto Snc
Disponibili competenti e onesti
Silvia Corradi
28.09.2023
Ideagas Di Delli Fiore Dario E Ianno Alberto Snc
Lunedì mattina sono venuti per la manutenzione ripeto manutenzione.tutto ok dice il tecnico , pago e basta .la sera comincia a colare acqua in abbondanza coincidenza la sera stessa .ieri è venuto un secondo tecnico e dice mi dispiace ma si è sfondato il radiatore e non c'è nulla fa fare bisogna cambiare la caldaia. Me la svuota dall'acqua ma la sera ricomincia a colare Allora le cose sono due o il tecnico ha fatto un danno e non lo dice ( ovvio)oppure che razza di manutenzione ha fatto?E quello che più mi irrita che non si prendono la responsabilitàOra io non starò ferma prenderò le mie precauzione perché la cosa è grave ed evidente .Mi spiace ho un fratello avvocato e la causa la vinceròPoiché io devo cambiare una caldaia causa loroChiaro@?
Manuela Simoni
25.09.2023
Ideagas Di Delli Fiore Dario E Ianno Alberto Snc
Puntualità, professionalità, gentilezza e cortesia sono i punti di forza di questa ditta, della quale sono cliente da anni per la caldaia Baxi della casa di mia zia. La pulizia della caldaia è sempre stata eseguita in modo ineccepibile e con grande attenzione e rispetto: in altre situazioni ho trovato tecnici un po' sbadati. Con questa ditta non accade: loro sono molto attenti e rispettosi.
Amedeo De martino
05.09.2023
Ideagas Di Delli Fiore Dario E Ianno Alberto Snc
Li sconsiglio vivamente , mi hanno rimasto al freddo quando altri invece sono riusciti a farla andare in maniera temporanea in attesa della sostituzione!!!
Elisa Patrignani
30.08.2023
Ideagas Di Delli Fiore Dario E Ianno Alberto Snc
Gentili e professionali mi hanno dato appuntamento in breve tempo avendo la caldaia ferma e non avendo riscaldamento e acqua calda.
rosita chirico
04.08.2023
Ideagas Di Delli Fiore Dario E Ianno Alberto Snc
Siamo senza acqua calda da qualche giorno, capisco il periodo della ferie che ci può essere, ma che sta azienda non viene dopo aver preso appuntamento inventando scuse e poi scrivono al padrone di casa che é perché noi io e la mia coinquilina non vogliamo saldare subito, quando in realtà A) non lo abbiamo mai detto eB) come si fa a saldare un lavoro se non siete neanche venuti a vedere il guasto, non è che noi diamo soldi a caxxo senza sapere che cosa è che non funziona, perché non va, quale è il problema. Non si paga il meccanico anticipatamente senza che lui abbia detto quale guasto ha la macchinaC) ci chiedete un bonifico istantaneo prima ancora di venire a casa perché non vi fidate? E perché io mi devo fidare di xhi mi chiede soldi in anticipo senza aver verificato il problema? E se poi non vi presentate, ho pagato a vuoto.Signori cari spiegatemi il motivo di in bonifico anticipato senza neanche aver visto il problema della caldaia... Ma soprattutto che cifra volevate senza sapere in cosa dovevate operare..... A me puzzate!
Giada Zanza
03.08.2023
Ideagas Di Delli Fiore Dario E Ianno Alberto Snc
Sono allibita dalla situazione surreale che ci avete fatto passare questa settimana.Caldaia fuori uso per un probabile guasto elettrico, chiamo il numero delle emergenze perché era il weekend. La persona con cui parlo, dopo avermi chiesto almeno cinque volte come mi chiamassi e il nome del proprietario di casa, ha segnato da ricontattare una ex inquilina, nonostante io avessi specificato due volte che non viveva più qui.Questo vuol dire che il lunedì nessuno mi ha ricontattato come programmato. Ho dovuto chiamare io, lunedì pomeriggio.Appuntamento per questa mattina alle 8. Ritardo di mezz'ora, poi dopo un'ora che aspettavo mi è stato comunicato un ulteriore ritardo di venti minuti. Dopo un'altra mezz'ora mi è stato comunicato che nessuno sarebbe venuto qui a vedere la caldaia, per oggi. Mi è stato proposto un nuovo appuntamento per giovedì ore 15, ma quando ho richiamato per dire che non era il caso, nessuno ha risposto al telefono.Veniamo alla questione dei pagamenti. Qui sotto è riportato che l'inquilina si è rifiutata di pagare. Smontiamo questa cosa pezzo per pezzo.Ogni chiamata che annunciava un nuovo ritardo era accompagnata da un sollecito per il pagamento.La ditta non ha considerato valida la proposta di un bonifico istantaneo da parte del proprietario di casa, perché a detta loro avevano problemi.Io cliente NON sono tenuta a mettere una pezza ai vostri problemi o disservizi interni.NON sono tenuta a dare giustificazioni - come invece mi avete costretto a fare - perché il metodo di pagamento adeguato era stato predisposto e il problema era unicamente vostro.Soprattutto voi non sapete che effettivo problema abbia la caldaia, non siete stati qui a vederla. Non conoscete l'effettivo importo della lavorazione, ma tentate (di nuovo, risposta alla recensione di sotto) di appioppare l'etichetta di cattivi pagatori a chi vi ha pazientemente aspettato per ore. Alle recensioni negative supportate da fatti oggettivi si chiede scusa senza argomentare in maniera piccata.
Ugo Orlando
30.07.2023
Ideagas Di Delli Fiore Dario E Ianno Alberto Snc
Pessima esperienza. Totale mancanza di serietà ed affidabilità. Dopo averli inseguiti per diversi giorni rimandano per due volte l'appuntamento per poi disdire nuovamente, lasciando tra l'altro la mia inquilina in casa ad aspettare un intervento mai arrivato. Inoltre, una quantità di problemi con il pagamento perché non riescono a vedere i bonifici.Hanno perso un cliente.Sulla risposta, come già detto avevo dato la disponibilità a fare un bonifico istantaneo, se non riuscite a vederlo non è un problema mio, se non eravate in alcun modo disposti ad accettare questo pagamento lo avreste dovuto dire chiaramente fin dall'inizio ed io avrei cercato altra ditta. Tra parentesi, già trovata e che non mi ha fatto alcun problema.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Aniene, 42, 48121 Ravenna RA
Ideagas Di Delli Fiore Dario E Ianno Alberto Snc