Sixt Autonoleggio e furgoni Verona Stazione Porta Nuova Piazzale XXV Aprile, 37138 Verona VR

Sixt Autonoleggio e furgoni Verona Stazione Porta Nuova





207 Recensioni
  • venerdì08–19
  • sabato09–16
  • domenica09–16
  • lunedì08–19
  • martedì08–19
  • mercoledì08–19
  • giovedì08–19




Sixt Autonoleggio e furgoni Verona Stazione Porta Nuova Piazzale XXV Aprile, 37138 Verona VR




Informazioni sull'azienda

Page Not Found | SIXT | Noleggio auto low cost con SIXT! Più di 2000 agenzie di noleggio macchine a breve termine e lungo, furgoni e pulmini. Cancellazione gratuita.

Contatti

Orari

  • venerdì08–19
  • sabato09–16
  • domenica09–16
  • lunedì08–19
  • martedì08–19
  • mercoledì08–19
  • giovedì08–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Eugenio Ricciardi
27.10.2023
Sixt Autonoleggio e furgoni Verona Stazione Porta Nuova
Non serve cercare altri Noleggi Auto. Sono una garanzia. Auto perfetta, assistenza totale da parte del personale. Cordialità e gentilezza il loro primo biglietto da visita. Nota di merito a Giacomo, con il quale ho avuto il piacere di iniziare e concludere il noleggio dell’auto. Veloci, rapidi, gentili e professionali. Sapete da chi andare.
S
21.10.2023
Sixt Autonoleggio e furgoni Verona Stazione Porta Nuova
Personale gentile e flessibile, auto nuova e in ottime condizione. Tornerò sicuramente.Consiglio di spostare il pin su google maps, che e' nella posizione sbagliata (al momento e' al centro del piazzale, invece per arrivare all'autonoleggio bisogna: uscire in direzione piazzale XXV Aprile, girare a destra costeggiando la stazione, superare i taxi. A quel punto la Sixt si trova sulla destra).Agency is great, but the pin is in the wrong place!!! Rental agency is not in the middle of Piazzale XXV Aprile, but rather you have to exit the station and immediately turn right, go past the taxis, then the rental agency will be on your right.
Adriano Alessandrini
19.10.2023
Sixt Autonoleggio e furgoni Verona Stazione Porta Nuova
Quattro e non cinque stelle perché Sixt ha uno strano modo di gestire la carta di credito data a garanzia; non si limita a bloccare l'importo ma lo preleva effettivamente e lo riaccredita 10 giorni dopo inviando nel frattempo una fattura per l'importo prelevato che è fortemente fuorviante. Per il resto ottima la posizione in stazione per chi arriva col treno, ottimo il veicolo, molto buono il prezzo. Non ho considerato negativamente il servizio perché credo ci sia un clash culturale. L'operatore è davvero convinto, al.punt da sesentirsi intitolato ad esprimere apprezzamenti sgradevoli, di far bene a far attendere chi ha prenotato e prepagato e deve solo sbrigare formalità da pochi secondi per ricevere le chiavi del veicolo mentre fornisce informazioni con dovizia di particolari, a clienti che stanno vagliando tutte le possibilità di affitto, che sono i primi, quando si fa gentilmente presente che così si ferma il servizio, a dare il via libera si . Per me non è dimostrazione di buona gestione ma credo sia una differenza culturale qunidi nessuna penalizzazione sul punteggio.
Luigi Angiuli
16.09.2023
Sixt Autonoleggio e furgoni Verona Stazione Porta Nuova
Una massa di truffatori, sottraggono dalla carta di credito somme non dovute, l'ufficio di Verona rimanda alla sede centrale che non risponde al telefono. Provvederò al recupero della somma sottratta indebitamente per vie legali. Da evitare assolutamente.
Cristina Paffetti
13.09.2023
Sixt Autonoleggio e furgoni Verona Stazione Porta Nuova
Purtroppo non si possono dare più di 5 stelle sennò le avrei date volentieri!!!Sono stati gentilissimi, chiamati alle 10 di mattina perché avevo bisogno di un furgone con urgenza, hanno trovato la soluzione in pochissimo tempo ( 30 Min). Gentilissimi, furgone pulitissimo!!Serietà imbattibile, personale molto giovane e simpatico.Se avrò ancora bisogno non ci penserò due volte ad andare da loro!
Simone Tavoletti
14.08.2023
Sixt Autonoleggio e furgoni Verona Stazione Porta Nuova
Servizio eccellente, dalla professionalità dello staff alle condizioni del veicolo al momento del noleggio, consiglio
Stefano Canciello
03.08.2023
Sixt Autonoleggio e furgoni Verona Stazione Porta Nuova
Esperienza pessima. Ho noleggiato due volte un furgone perché dovevo fare un trasloco. Il primo furgone l'ho noleggiato nel mese di settembre e ho ricevuto i 200 euro di cauzione più di 1 mese dopo. Ho noleggiato un altro furgone il 31 di ottobre, invece di ricevere 87,50 dei soldi della cauzione, ne ho ricevuti solo 46,71. Cerco di contattare il servizio clienti e non mi risponde mai nessuno, ho contatto il call center nella sezione nuovo contratto" e subito mi hanno risposto
Fiorenza Quadraro
03.08.2023
Sixt Autonoleggio e furgoni Verona Stazione Porta Nuova
Pessimo servizio e operatore di Verona stazione totalmente incapace! Prenotiamo e paghiamo in anticipo, andiamo a ritirare il furgone e non solo non lo troviamo ma non siamo neanche stati avvisati (un'ora di viaggio per andare a Verona). Alla mia incredulità, visto che sto traslocando e mi ero premunita di furgone a noleggio, il ragazzo oltremodo sgarbato mi risponde che non possono farci nulla, che non sono rientrati i furgoni e che avevano i pc in tilt! Danni e disagi a non finire, non solo esigo il rimborso di un servizio non usufruito ma la denuncia per danni e ulteriori spese non ve la toglie nessuno! Call center ovviamente non accessibile, ma la lettera di diffida vi arriva comunque! Vergognaaaaa
Tommasenko
31.07.2023
Sixt Autonoleggio e furgoni Verona Stazione Porta Nuova
Servizi ottimo. Ma c’ è stato un problema sul finire. Mi sono stati addebitati 70€ invece di 40€ che per caso mi sono accorto controllando l’ estratto conto della carta di credito. Ho chiamato il servizio clienti e fatto presente l’ accaduto. Mi è stato riferito che ero andato oltre i km previsti avendone fatti 100, peccato li avessi fatti solamente 8km. L’ operatrice, quando gliel’ ho detto, esordisce: si effettivamente ne ha fatti 7.9 ma glieli hanno contati 100. Le rispondo: menomale me ne sono accorto. Lei non risponde. Ho avuto la forte impressione facciano così con tutti, magari con i turisti, io me ne sono accorto per caso. Non controllo spesso l’ estratto conto.
jonny joke
31.07.2023
Sixt Autonoleggio e furgoni Verona Stazione Porta Nuova
full casco, assistenza 24 ore su 24. 3 giorni più di 500 €.il veicolo era danneggiato nel parafango posteriore, Il danno non mi è stato fatto presente.il veicolo mancava del libretto di istruzioni. Ci siamo spaccati la testa per trovare come si apriva il serbatoio. chiamato l’assistenza e scoperto che era una presa in giro. l'operatrice ci dice che non è competente e, invece di interessarsi lei, ci liquida dicendo di provare a verona Aeroporto. Chiamiamo verona aeroporto, ci risponde dalla germania un operatore in inglese che non sa niente.il personale di verona stazione non si è presa la briga di spiegarci come si apriva il serbatoio quando abbiamo ritirato la macchina. alle mie rimostranze al ritorno risponde: c'è tutto in internet il che è una chiara presa in giro.

Aggiungi recensione

Mappa

Piazzale XXV Aprile, 37138 Verona VR
Sixt Autonoleggio e furgoni Verona Stazione Porta Nuova