Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Giorgio Rizzardi, 64, 30175 Venezia VE

Intesa Sanpaolo S.p.A.





50 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Giorgio Rizzardi, 64, 30175 Venezia VE




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390412526611
Via Giorgio Rizzardi, 64, 30175 Venezia VE

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

luca schiaoncin
31.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
mi son trovato male sia con i consigli per la gestione del conto corrente sia per il mutuo nonostante ero loro cliente da quando ho iniziato a lavorare
Livia Qylafku
30.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima pessima e pessima. Varie volte ci hanno messo una vita a rispondermi al tel visto che tutto è su appuntamento. A volte addirittura scortesi al rispindemi al tel. Per un rimborso di soli 25 euro (ritirati dal atm loro) che dovevano farmi nessuno sapeva darmi una risposta per ben 3 mesi....e tutt'ora! Vergongoso....e pure se la tirano come la banca migliore" vergognoso....."
elia de carlo
29.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
impossibile parlare con una persona, non si capisce se ignorano il telefono o se è chiusa anche se spacciata per aperta...... pessimo servizio al cliente.... cambierò senz'altro banca
Marco Dolcetta
24.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Giorni a chiamare senza che risponda nessuno per non parlare delle pratiche che sono gestite con dei tempi biblici.Se la direzione mi vuoi chiamare sono molto disponibile a chiarire.Il mio nome lo avete e anche il numero
Claudia Gem
19.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
ZERO STELLE!Giorni interi a chiamare la filiale e al cellulare indicato nell'app che dovrebbe appartenere alla persona che, solo in teoria, dovrebbe seguirti!Gestione assolutamente negativa. Se ho urgenza da chi devo andare? Alla zecca a coniarmi i soldi in autonomia?Vergognoso questo NON servizio
Mik Mak
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Purtroppo comunicare telefonicamente con l'agenzia di Marghera è diventato impossibile... Quindi qualsiasi difficoltà diventa un problema serio! Se rispondo ti passano l'interno che chiaramente non risponde.. Oggi stò ripetutamente tentando dalle 9.00h ora sono le 10.06 e non ho risolto nulla!!
Marian S
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Oggi 27.02.2020 mi sono recato presso questa filiale, aperta solo dalle h08 alle h13:30 per le misure prescritte per il corona virus. Un dipendente regolava l’entrata dei clienti facendo accedere poche persone per non creare ressa all’interno, creando di fatto una coda fuori della porta. Quando è arrivato il mio turno mi chiedeva che tipo di operazione dovevo fare e, dopo la mia sintetica risposta ( non volevo far sapere a tutta la fila i miei affari), obbiettava perché non avevo un appuntamento. Presa la mia documentazione entrava e dopo un po’ si riaffacciava alla porta dicendomi che dovevo andare nella mia filiale. Gli spiegavo che non avevo più un rapporto con la banca, ma che per l’operazione che dovevo fare, l’operatore del loro numero verde mi aveva detto che potevo recarmi in una qualsiasi filiale del gruppo. Dopo tale affermazione il soggetto rientrava a parlare con altri dipendenti, in seguito usciva nuovamente dicendomi che per tale operazione dovevo recarmi nella filiale dove in passato avevo il c/c suggerendomi che sarebbe stato meglio fissare un appuntamento. Preso dallo sconforto per l’apparente impreparazione dell’impiegato, me ne vado. Mi reco presso la filiale di Oriago (Ve), struttura più piccola e naturalmente con meno personale, vengo accolto con gentilezza, dopo pochi minuti di attesa il Direttore mi faceva accomodare al box dell’impiegata che avrebbe trattato la mia pratica. Dopo pochi minuti di spiegazione, compreso l’argomento, veniva eseguita la pratica in maniera veloce e senza sollevare esigenze di un appuntamento. Non
Michele Cimitan
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Incredibile... Ore passate a chiamare ininterrottamente.. nessuno che risponde al telefono..Un giorno ho fatto una prova, ho chiamato il numero quando ero vicino allo sportello a cui dovevo andare, al piano superiore, e quando ho fatto presente all'operatore che nessuno risponde mai al telefono mi ha detto che era perché erano impegnati, allora ho fatto presente che stranamente stavo chiamando proprio in quell'istante lei, e non squillava..Ho chiesto di parlare con il direttore, ma mi dissero che era fuori..Incredibile...
andrea fossati
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Volevo ringraziare pubblicamente la sig.ra Martina Scarpi che mi ha seguito egregiamente...Grazie Martina super professionale
A. Francescon
29.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Impossibile mettersi in contatto. L'anno scorso c'era la scusa della pandemia, ma quest'anno? Sono andato di persona tempo fa una signora va dietro la scrivania dell'amica, baci e abbracci,fa una operazione e io aspetto nell'indifferenza dell'impiegata, una cosa mai vista, poi non soddisfatta si mette sull'uscio di una porta di un ufficio per chiedere non so che cosa passano altri 10 minuti e io sempre che aspetto,c'era pure la numerazione per l'unica postazione. E che dovevo fare un versamento...

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giorgio Rizzardi, 64, 30175 Venezia VE
Intesa Sanpaolo S.p.A.