UniCredit Via Battaglione Val Leogra, 2, 36015 Schio VI

UniCredit





43 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via Battaglione Val Leogra, 2, 36015 Schio VI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
0445020109
Via Battaglione Val Leogra, 2, 36015 Schio VI

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alin Mititelu
01.11.2023
UniCredit
Ho chiamato tre volte, 2 su 3 non ho ricevuto alcuna risposta, la terza volta mi hanno risposto e fatto partire la segreteria che diceva che a causa dell'intenso traffico non è possibile rispondere.Evidentemente INAFFIDABILI.Fiero di non essere più loro cliente.
Fabrizio Pivari
30.10.2023
UniCredit
bel palazzo fascista
Lili
22.10.2023
UniCredit
Ma il telefono vi serve per cosa? Per bellezza?Siete sconvolgenti. Ho chiamato sia di mattina sia di pomeriggio per GIORNI.Mai e dico mai una risposta.Imbarazzante.
Fabio Sandona
21.10.2023
UniCredit
Davvero c'è da chiedersi perché tenere un conto corrente in una banca fisica, se non c'è alcuna differenza nel rapporto che questa tiene con gli utenti, rispetto a una banca on line. Almeno una volta si poteva chiamare la filiale e parlare con qualcuno; ora nemmeno questo.
Valentina Mita
05.10.2023
UniCredit
Non risponde mai nessuno al telefono mettendo il robot che ti dice di richiamare più tardi perché ci sono troppe richieste. Pessimo servizio
Monica
14.08.2023
UniCredit
la banca telematica non funziona a dovere....ho pagato ogni mese 7euro di commissioni perchè online l'opzione per cambiare impostazioni del conto non era attiva (ed io ero all'estero) ed è stata riattivata dopo 7 mesi ma intanto ho regalato alla banca 50euro di commissioni per un conto corrente che non utilizzavo nemmeno....il conto era praticamente vuoto, 1 operazione al mese, quindi è stato facile vedere che mi venivano addebitati ancora commissioni dell'importo di 10euro....quando ho chiesto in filiale, mi è stato detto che tutte queste commissioni sono per la sostituzione della carta di credito che scadrà nel 2022. Siamo seri? io pago adesso una carta per l'anno 2022? adesso sto chiudendo il conto perchè mi pare che le scuse per addebitare commissioni nel conto corrente abbondino, mentre io di soldi da buttare non ne ho più.
Antonella Poier
14.08.2023
UniCredit
Pessimo servizio! Mi aggrego alle altre pessime recensioni. Non rispondono mai al telefono e non c'è modo di contattarli. Ho fatto richiesta di chiusura conto perché non ne voglio assolutamente più sapere ma non c'è modo di definire alcune cose perché sono inesistenti.Sconsigliatissima!!!
Daniela Pozzer
04.08.2023
UniCredit
Non rispondono al telefono! E il call center non mi può trasferire al funzionario che mi aveva chiamato. Allucinante!!!
Marco Bolcato
04.08.2023
UniCredit
Impossible parlare con qualcuno, mi sono presentato in banca per stampare un foglio che mi serviva urgentemente, nonostante non c'era nessun cliente all'interno. Non mi hanno servito dicendomi di prendere un appuntamento...... Se magari rispondessero al telefono!
Michel Cappozzo
02.08.2023
UniCredit
30 anni che ho il CC qui, mi sono recato in Banca e mi hanno detto che senza appuntamento non hanno tempo di ricevermi, peccato che davanti a noi c'era il cartello con scritto che non occorreva prendere appuntamento e che loro erano lì a disposizione.... Tenendo conto che ho provato 3/4 volte in diversi giorni a prendere appuntamento il risultato e che non ti rispondono, attese anche di 10 minuti e dopo mesi non riesco ancora a prenotare questo fantomatico appuntamento, per fortuna io ho problemi solo perchè ho dimenticato la pw dell'accesso tramite upp, se era una cosa più urgente il disservizio sarebbe stato inaccettabile. Io non capisco la politica che stanno usando ma di certo non è nella direzione del contocorrentista, della chiarezza e della disponibilità. Da questo punto di vista il servizio è pessimo e appena possibile cercherò una banca più organizzata e attenta al cliente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Battaglione Val Leogra, 2, 36015 Schio VI
UniCredit