Allevamento della Brianza Via Sole delle Alpi, 90, 20831 Seregno MB

Allevamento della Brianza





338 Recensioni
  • venerdì09–12:30, 15:30–18:30
  • sabato09:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15:30–18:30
  • martedì09–12:30, 15:30–18:30
  • mercoledì09–12:30
  • giovedì09–12:30, 15:30–18:30




Allevamento della Brianza Via Sole delle Alpi, 90, 20831 Seregno MB




Informazioni sull'azienda

Allevamento della Brianza - Seregno - Monza Brianza - ALLEVAMENTO DELLA BRIANZA | Allevamento della Brianza - Seregno - Monza Brianza

Contatti

Chiamaci
+390362220365
Via Sole delle Alpi, 90, 20831 Seregno MB

Orari

  • venerdì09–12:30, 15:30–18:30
  • sabato09:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15:30–18:30
  • martedì09–12:30, 15:30–18:30
  • mercoledì09–12:30
  • giovedì09–12:30, 15:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gloriana De Simone
24.10.2023
Allevamento della Brianza
Un posto equivalente ad un paradiso terrestre. Sono riuscita a dare l’ultimo saluto al mio cagnolino venuto a mancare . Antonio è stato di una dolcezza immensa, mi ha reso questo momento indimenticabile.
Corrado Redaelli
16.10.2023
Allevamento della Brianza
Abbiamo portato Milo per l'ultimo viaggio... Il personale è stato di una gentilezza straordinaria... Per l'ultimo saluto ci è stato presentato con un fiore ... Molto toccante la sensibilità della persona che ci ha seguito... Grazie
Donatella Romano
14.10.2023
Allevamento della Brianza
Abbiamo portato il nostro cagnolino da loro per essere cremato, nulla da dire: gentilissimi. Antonio ci ha accompagnato fino all’ultimo con una delicatezza indescrivibile. Nonostante ci trovassimo lì per un momento così delicato è stato tutto bellissimo. Si vede che amano molto il mondo animale e sanno comprendere il tuo dolore anche solo guardandoti negli occhi.È davvero il paradiso degli animali, fino alla fine.Grazie mille.
Marialuisa Mariani
14.10.2023
Allevamento della Brianza
Ci siamo recati presso questa struttura per eseguire purtroppo la cremazione del nostro amato cagnolino Iron.Siamo stati accolti con tatto e gentilezza da tutto lo staff.Per un proprietario di animali è un momento doloroso …noi avevamo trascorso 18 anni sempre insieme con il nostro cane!!Rispettosi e discreti ci hanno seguiti sia nel momento cruciale della separazione che dal punto di vista burocratico. Dopo circa un ora le ceneri erano già nella cassettina che avevamo scelto e ci siamo congedati. Servizio altamente consigliato . Grazie di nuovo all’Allevamento della Brianza !
Stefania Risoli
28.09.2023
Allevamento della Brianza
Mi sono recata oggi per la cremazione del mio piccolino, il sig. Antonio è stato gentilissimo e mi ha fatto sentire a casa. Grazie mille.
Marta Ricupero
21.09.2023
Allevamento della Brianza
Mi sono recata in questo posto sotto consiglio della clinica veterinaria Tibaldi. Avevo bisogno di un servizio di cremazione per la mia cagnolina.Il posto sembra ben tenuto per quanto riguarda il lato tolettatura/ allevamento, ma i clienti che arrivano a far tolettare i cani vengono gestiti insieme a chi viene per dare l'addio al proprio amico.Prima di iniziare la procedura ho avuto la possibilità di salutarla, alle nostre spalle era già presente un catasto di altri cagnolini deceduti purtroppo. Una scena davvero angosciante.La signora che si occupava di far visionare le urne sembrava più preoccupata delle opere artistiche che potevano creare e del listino prezzi che di quello che le stavo dicendo e ha usato un tono non adeguato anche con la coppia prima di me, visibilmente scossa per il lutto.Quando l'urna mi è stata consegnata il signor Antonio ha incontrato un amico, non ci ha pensato due volte e si è appartato 2 minuti per parlare del più e del meno, mentre aspettavo solo di poter avere indietro l'urna, che ha preso e portato con sé.Non serve avere un bel posto se il tatto con cui si trattano queste questioni è pari a zero. O meno. Forse dovreste continuare su tolettatura e allevamento e lasciare da parte questioni più sensibili che molto evidentemente non fanno parte delle vostre corde.Indecente che con tutti i soldi che costa questo servizio, ti venga pure chiesto se preferisci pagare in contanti o con carta e che la cosa ti venga posta come un favore" che loro fanno a te. Scandalosi.Non mi interessa se voi fate questo tutti i giorni e non vi fa ne caldo ne freddo. Siete in contatto con gente che soffre e ha perso qualcuno di caro. Un lavaggio di coscenza servirebbe senz'altro.Sono stata contentissima di pagare con bancomat. Sarò una su 100 ma le tasse le pago.P.s. vedo che le vostre recensioni migliori non sono verificate."
Emanuela Bruno
13.09.2023
Allevamento della Brianza
Ieri mattina siamo andati a dare l'ultimo saluto al nostro amato mex, un bel setter inglese di 15 anni, all'arrivo ci ha accolti Antonio, un uomo di una gentilezza d'altri tempi, prima di portarci da Mex ci ha spiegato come lo avremmo trovato, vi dico solo... Sembrava che dormisse. Ci ha lasciati tutto il tempo a nostra disposizione, senza fretta, poi quando ci siamo sentiti pronti ha provveduto alla cremazione, nel frattempo Antonio con delicatezza passava per un conforto. Tutto è durato un'ora. Ora Mex è a casa sua. Io e la mia famiglia ringrazia di cuore Antonio.
Stefania Tezzon
07.09.2023
Allevamento della Brianza
Ieri ho dato l ultimo saluto alla mia Maggie, una yorkshire di 16 anni.In questa piccola oasi ho trovato la gentilezza, la delicatezza e la professionalità di Antonio, che ringrazio ancora.Piccoli gesti, che rendono un pochino meno doloroso questo momento.
Fabio Fumagalli
05.08.2023
Allevamento della Brianza
Soddisfatto molto gentili io ho usufruito del servizio pensione ed è la prima volta il cane è tornato tranquillo il personale si capisce che oltre ad essere competente lavora con passione che è la cosa più importante per ora grazie e buona giornata
Francesca Lodia
03.08.2023
Allevamento della Brianza
Mi sono recata in questa struttura per dare l'ultimo addio al mio cane dopo 14 anni consigliata dalla clinica San Siro a Milano..MAI PIÙStruttura inizialmente carina e abbastanza accogliente, ma purtroppo con un odore troppo forte e sgradevoleSignor Antonio gentile, ma poco chiaro, tutto troppo nascosto.Il mio cane era molto anziano era arrivato alla sua fine molto malconcio per via dell'età ma arrivati in struttura al momento del riconoscimento il signor Antonio non pensando a minimamente al nostro stato d'animo ovviamente rattristato per l'accaduto ci ha comunicato e chiesto il perché il cane fosse messo in quello stato con addirittura le pulci cosa che noi e ne il veterinario era a conoscenza..Quello che mi viene da pensare è, se il mio cane di prassi sia stato messo in una cella frigorifera a basse temperature come minimo -20 gradi (come giusto che sia) com'è possibile (come ha raccontato lui) che il cane magari aveva le uova di pulci e che sono scoppiate con la condensa/calore? A mio modesto parere con delle temperature così basse doveva morire qualsiasi forma di vita e battere dato che deve mantenere un corpo che andrebbe facilmente in composizione e putrefazione.Inoltre ho chiesto spiegazioni di come fosse possibile e la sua risposta è stata che come l'addetto ha aperto il sacchetto contenitivo sono saltate fuori le pulciQuesto si spiega perché il mio cane, ormai 4 giorni dal decesso oltre che le zampe completamente gonfie con ADDIRITTURA ANCORA con la CANALINA della puntura nessuno si è degnato di togliere nulla quindi all'interno ho ceneri e plastica del mio cane! Inoltre sembrava come lo avessi lasciato in clinica con nessun segno di congelamento e quindi è per questo abbia potuto sviluppare qualche forma di vita sul suo corpo per lo scarso igiene del posto (pieno di mosche)Quello che mi mette più ansia, rabbia e quasi paura, è che quando lo abbiamo visto per l'ultima volta il forno era già in funzione.. quindi nessuna prova che il mio cane fosse realmente da solo o con altri cani..Quando siamo arrivati in saletta c'erano altri due signori che aspettavano l'urnetta con dentro il loro cucciolo, mentre il nostro cane già non c'era più sul carrellino d'appoggio..Adesso sono passate diverse settimane e mi sono messa l'anima in pace, ma il fatto di non avere certezze e verità mi lascia con un pensiero fisso che chissà se c'è solo lui dentro o altri cani..Se potete evitate.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Sole delle Alpi, 90, 20831 Seregno MB
Allevamento della Brianza