Stazione FS di Roma Termini Via Giovanni Giolitti, 2, 00185 Roma RM

Stazione FS di Roma Termini





16989 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Stazione FS di Roma Termini Via Giovanni Giolitti, 2, 00185 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Stazione Roma Termini | In Stazione | Stazione Roma Termini

Contatti

Chiamaci
Via Giovanni Giolitti, 2, 00185 Roma RM

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giuseppe Bologna
30.10.2023
Stazione FS di Roma Termini
La stazione di Roma Termini è una delle più grandi e trafficate d'Italia, quindi ci si può aspettare un po' di caos. Tuttavia, ci sono alcune cose che non mi sono piaciute. Innanzitutto, i bagni sono costosi e sporchi. Non c'è molto personale di pulizia in giro e non sembrano fare un buon lavoro. Inoltre, c'è poca sorveglianza, quindi potresti sentirti un po' a rischio se viaggi da solo, soprattutto di notte. C'è un sacco di negozi all'interno della stazione, ma i prezzi sono abbastanza alti. Nel complesso, darei alla stazione di Roma Termini 3 stelle. Ci sono sicuramente delle cose migliori, come la comodità della sua posizione centrale e la facile accessibilità ai mezzi pubblici, ma ci sono anche alcuni aspetti che lasciano a desiderare.
Giorgia Messina
26.08.2023
Stazione FS di Roma Termini
La stazione è molto carina, ha alcuni negozi ed è molto vicino al centro che si può raggiungere a piedi oppure con la metro
Serena Dipasquale
23.08.2023
Stazione FS di Roma Termini
Per essere una stazione di una capitale europea è impresentabile. Un continuo cantiere. Per fare shopping c è pochissima offerta.. Solo qualche grande marchio per fare scena. Per mangiare ancora peggio. Solo panini e pizze e junk food. A parte forse il Mercato Centrale, non c è nulla di normale". Niente sala d attesa. Se devi rimanere in stazione per qualche ora
pierluigi. viscione
06.08.2023
Stazione FS di Roma Termini
Stazione grande, bella, abbastanza pulita, personale di biglietteria gentile. Punto nevralgico della mobilità ferroviaria italiana ha treni in partenza per tutte le regioni d'Italia. La sicurezza lungo i binari è favorita dai varchi che limitano l'accesso ai soli possessori di titoli di viaggio validi. Zona negozi ampia, con marchi famosi.
Luca Ciaraldi
03.08.2023
Stazione FS di Roma Termini
La stazione FS Roma Termini è uno dei principali snodi ferroviari della capitale e rappresenta un punto di riferimento fondamentale per i viaggiatori. Ho avuto l'opportunità di utilizzare questa stazione in diverse occasioni e ho sempre apprezzato la sua efficienza e l'ampia gamma di servizi offerti.Innanzitutto, la stazione è facilmente accessibile e ben collegata con i mezzi pubblici, il che rende il raggiungimento e la partenza molto comodi. All'interno della stazione, la segnaletica è chiara e ben posizionata, facilitando l'orientamento e la ricerca dei binari e delle destinazioni desiderate.La struttura della stazione è ampia e ben organizzata, offrendo spazi adeguati per i passeggeri e le attività di transito. Ci sono numerose biglietterie e sportelli informativi, dove il personale è solitamente disponibile e pronto ad assistere con le richieste e le informazioni necessarie. Dispone anche di una vasta gamma di servizi, tra cui ristoranti, caffè, negozi e servizi igienici. È possibile trovare un'ampia scelta di opzioni di ristorazione e negozi di souvenir, consentendo ai passeggeri di trascorrere il tempo in attesa dei loro treni in modo piacevole.Un punto di forza della stazione FS Roma Termini è sicuramente la sua posizione centrale, che permette di raggiungere facilmente altre parti della città e delle principali attrazioni turistiche. Inoltre, la stazione è ben collegata con il trasporto pubblico locale, come autobus e metropolitana, consentendo spostamenti agevoli in tutta Roma.Tuttavia, a causa dell'afflusso di persone e del traffico intenso, la stazione può risultare caotica e affollata, soprattutto durante le ore di punta. È importante essere attenti ai propri effetti personali e prestare attenzione alle informazioni di sicurezza fornite.Nonostante il possibile affollamento, la stazione è ben organizzata, efficiente e offre una piacevole esperienza di viaggio. Consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di viaggiare in treno da o per la capitale.
Lhyra “International Team”
03.08.2023
Stazione FS di Roma Termini
È la stazione ferroviaria centrale di Roma. Da qualche anno decisamente rinnovata e resa più pulita ed efficiente con una discreta food court al piano superiore e molti negozio al livello treni ed al piano superiore.Come per la stazione centrale di Milano si può accedere ai binari solo se in possesso di un valido titolo di viaggio.
Salvatore Bianchini (www.salvatorebianchini.it)
01.08.2023
Stazione FS di Roma Termini
È considerata la stazione ferroviaria più grande e importante d'Italia.È di scambio per il collegamento tra nord e sud dalla parte tirrenica.L'accesso nell'area degli arrivi e delle partenze è riservato solo ai possessori del biglietto e quindi più controllata.Nella parte anteriore è piena di bar negozi così come nel piano superiore e -1 .L'unica pecca, come d'altronde anche nei pressi delle grandi Stazioni ferroviarie, è pieno di gente poco raccomandabile, specialmente nel periodo serale.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giovanni Giolitti, 2, 00185 Roma RM
Stazione FS di Roma Termini