Isola ecologica Viale Tirreno, 95123 Catania CT

Isola ecologica





175 Recensioni
  • venerdì07–17
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì07–17
  • martedì07–17
  • mercoledì07–17
  • giovedì07–17




Isola ecologica Viale Tirreno, 95123 Catania CT




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Orari

  • venerdì07–17
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì07–17
  • martedì07–17
  • mercoledì07–17
  • giovedì07–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Bottiglie di plastica
  • Lattine di metallo




Recensioni consigliate

Patrick Caponetto
30.09.2023
Isola ecologica
Negli ultimi due anni sono tornato a Catania in ferie 3 volte, ed è appunto la terza volta che tento di gettare un bidè di casa di mia madre e non hanno disponibilità perché hanno i container degli inerti pieni.Così facendo non si agevolano i catanesi, di per sé già in gran parte restii, a rispettare l'ambiente.
Giuseppe , Davide Pulia (G&D)
12.09.2023
Isola ecologica
Porti qui la differenziata e ti detraggono dei soldi dalle tasse relative... ben organizzato e utilissimo!
Vincenzo
11.09.2023
Isola ecologica
Non sono riuscito diverse voltae ed io non vado tanto spesso, a lasciare i rifiuti in particolare lo sfalcio siepi pari a 4 buste medie perché i contenitori erano pieni e questo capita spesso in quanto io poto le mie siepi due volte all’anno e devo riportare sempre indietro le buste, assurdo!!! Capita anche con la carta e plastica, in pratica non funziona qualcosa!! Inoltre non pesano i rifiuti mettendo peso a casoe mettono sulle ricevute che rilasciano molte volte materiali diversi da quelli che ho lasciato, chissà per quale loro tornaconto.
carlo Spampinato
01.09.2023
Isola ecologica
L'unica isola ecologica della provincia di Catania gestita in maniera eccellente! Pesano tutto e c'è tanto spazio.
Ra. Da.
22.08.2023
Isola ecologica
Ben organizzato. Da pubblicizzare il risparmio sulla tarsu e la localizzazione dell' area ecologica nel quartiere. Se prendono tutto non ci sono scuse per differenziare.
Guido R
04.08.2023
Isola ecologica
Il servizio è organizzato abbastanza bene e il personale generalmente ben disposto e cortese.Un ulteriore bilico agevolerebbe notevolmente l'accesso e l'uscita dei veicoli, evitando intasamenti e confusione.Spesso, i cassoni dei materiali sono pieni e non è possibile scaricare. In tali casi, generalmente, non si riesce a disporre di informazioni adeguate circa i tempi di ripristino del servizio. Sarebbe assai utile disporre di aggiornamenti quotidiani in merito alle categorie di materiali che non è possibile conferire (sito del Comune, una applicazione), al fine di evitare che il cittadino - che è il destinatario del servizio - debba rientrare a casa dopo un viaggio a vuoto e una macchina piena di rifiuti.
Flavio Cavallaro
04.08.2023
Isola ecologica
Abbiamo fatto un buon smistaggio fra plastica (polietilene colorato e non, HDPE LDPE) tessuti e vestiti e carta. Sono riuscito a rendere all’isola solo la carta e i tessuti il resto (compreso la plastica l’abbiamo dovuto riportare a casa. Una cosa inaudita. Prendono solo plastica trasparente in riferimento al polimero in generale. Per quanto mi riguarda quest’isola ecologica e potenzialmente inutile e vi sconsiglio di portare i vostri rifiuti anche se smistati a regola da un altra parte. La signora che ci ha accolto dopo 10 minuti che controllava la nostra spazzatura esordisce dicendo: c’è troppo caldo quindi sbrigatevi. Insomma un’indecenza. Cercherò in qualche modo di chiamare il comune per rendere il mio feedback.
Antonio Mazzone
03.08.2023
Isola ecologica
Ottimo servizio personale educato e disponibile. È capitato di servirmi di altre isole ecologiche ma non funzionano come questa. Non ci sono bilance e i cassoni a volte sono con con i bocchettoni piccoli e devi scaricare ad esempio il cartone spezzettandolo. Quando si trova un buon servizio è giusto segnalarlo.
Sebastiano Cavallaro
03.08.2023
Isola ecologica
a qualcosa servirà ma non al cittadino. non è un isola ecologica, gli orari di chiusa translati a mezz'ora prima di quanto chiaramente indicato, la tipologia di rifiuti che raccolgono è a discrezione del dipendente presente sul momento, per esempio, e non è uno scherzo, le buste di plastica trasparenti si e no quelle colorate, la stoffa no ! la plastica dura no , il cartone no. Abbiamo chiesto dove è possibile leggere queste disposizioni e la risposta è stata: <> Se questa città ha problemi con i rifiuti è perché manca dove smaltirli, chiaramente .
Andrea B.
01.08.2023
Isola ecologica
Ci vado abbastanza spesso, e li ho sempre trovati molto gentili e disponibili.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Tirreno, 95123 Catania CT
Isola ecologica